GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BARBIE MILLE MECHES

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: BARBIE MILLE MECHES

Messaggio da floddi » 31 lug 2013, 10:09

Lorena ha scritto:
floddi ha scritto:non c'entra un kezz ma quando avevo l'età della tua bambina circa mi regalarono la bambola a cui potevi tagliare i capelli.
Io non conoscendo il meccanismo, presi le forbici e tagliai subito i capelli, zac, un bel taglio netto.
Peccato che di capelli dentro non ce n'erano piùùùùù :buuu :buuu :buuu
quanto ho pianto....
e invece come avresti dovuto fare per tagliarle i capelli?
i capelli avevano naturalemnte una lunghezza, non erano infiniti come pensavo io (guardando la pubblicità), dovevi tirare fuori un pò di lunghezza e tagliare, non tutta la chioma!
Io invece ho tagliato tutta la lunghezza senza saperlo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 31 lug 2013, 10:18

Topillo, una mia amica aveva tante Barbie e zero Ken e per fare i maschi, aveva effettivamente preso un paio di Barbie e tagliato loro cortissimi i capelli! Ecché ci vuole? Invece io avevo l'unica Barbie amazzone... visto che mio fratello la usava come palla da pallacanestro e schiantandosi a terra si era ammaccata una zisa. :ahaha (all'epoca non l'avevo presa così bene, ovviamente).

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 lug 2013, 10:25

primomaggio ha scritto:Topillo, una mia amica aveva tante Barbie e zero Ken e per fare i maschi, aveva effettivamente preso un paio di Barbie e tagliato loro cortissimi i capelli! Ecché ci vuole? Invece io avevo l'unica Barbie amazzone... visto che mio fratello la usava come palla da pallacanestro e schiantandosi a terra si era ammaccata una zisa. :ahaha (all'epoca non l'avevo presa così bene, ovviamente).
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

io ero specializzata nel rovinare i capelli delle bambole: una volta ho voluto lavare i capelli di una bambola che avevo uguale a quella della mia gemella e l'ho messa a testa in giù nel bidet riempito di acqua bollente. Non ti dico i capelli di nylon come sono diventati: tutti crespi.

Così poi almeno la bambola si riconosceva da quella di mia sorella!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 31 lug 2013, 10:28

Mai avuta una barbie in vita mia, le odiavo dal profondo del cuore.
Solo bici da cross, skateboard e costume dell'uomo ragno a Carnevale. :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 lug 2013, 10:33

ELISA1978 ha scritto:Lorena, e una cosa così?

http://www.makeupidee.it/review-mascara ... ellopoint/

:hi hi hi hi
:-D :-D :-D

che tuffo nel passato!!! Andavano molto quando ero ragazzina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

All'epoca avevo la fissa dei capelli (poi risolta tagliando di brutto, come alla Barbie) e mi attiravano molto.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 3 ago 2013, 9:33

ema1 ha scritto:Lorena, io questa Barbie non l'ho comprata.

Ma ho comprato ad Era un anno fa Barbie Rapunzel.

Aveva delle treccine lunghissime e colorate da attaccare, una bella fregatura. Le treccine si sono disfatte subito, non si attacavano... una cosa veramente inutile.
Questa non la conoscevo!
Io di barbiere ne ho comprare diverse, ma a me piacevano quelle more :hi hi hi hi, infatti io giocavo con"marina" che era l'amica mora di barbie.... Non ho mai fatto danni alle mie bambole perché sapevo che mio padre, nota manuccia Luigi XV, non me le avrebbe ricomprate :martello
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 3 ago 2013, 9:33

*barbiere= barbie :martello
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”