GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sono tutti allarmisti con me, che nerviiiii

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: sono tutti allarmisti con me, che nerviiiii

Messaggio da dottbaby » 26 apr 2013, 21:15

Ragazza mia, qua ci son da mettere (e con urgenza), non paletti, ma tronchi, all'invadenza di suocera (soprattutto) e parenti vari.
Se non ci date un taglio presto, la vedo nera...
E tu, permettimi, sbagli alla grande a tollerare e persino giustificare il suo comportamento. Lo fa perché ti vuol bene...perché la tua famiglia è lontana (poi, però, vuole impedirti di andare da loro)...ti vedo male, se posso essere brutalmente sincera.
Poi, per carità, è anche e soprattutto questione di carattere...io sarei scappata a gambe levate da un po', se ho capito bene la situazione.
Comunque, se posso aggiungere la mia esperienza di mamma degggenere e menefreghista, io a 12 settimane o poco più mi don fatta 12 ore di volo per andare in Florida e a 20 sono andata in Egitto (dove mi sono pure beccata un virus gastrointestinale), il tutto con la benedizione della ginecologa. E fino alla trentesima settimana circa mi sono presa cura della cagnolona ammalata di mia sorella (di certo la sua morte è stato lo stress maggiore di tutta la gravidanza).
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 26 apr 2013, 22:14

Prendi prendi pure l'aereo, un bel biglietto di sola andata e ciaoooo :byeee

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 apr 2013, 9:02

io prenderei un bell'aereo e pianterei lì il morosino e la di lui amata mammina.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”