floddi ha scritto:Pasqua è passata.
ma lui ha ufficializzato che la sua morosina è la Virginia.
L'ha presentata alla mia famiglia.
che ometto d'altri tempi. Fidanzamento ufficiale durante le vacanza di Pasqua.

Messaggio da R2D2 » 2 apr 2013, 11:20
floddi ha scritto:Pasqua è passata.
L'ha presentata alla mia famiglia.

Messaggio da val978 » 2 apr 2013, 12:19
floddi ha scritto:non me ne faccio una ragione.ELEZANGA ha scritto:floddi ha scritto:Pasqua è passata.
L'ha presentata alla mia famiglia.![]()
![]()
Riuscirò mai ad accettarla? saprà usare il levapelucchi?

Messaggio da IstintoMaterno » 5 apr 2013, 19:38

Messaggio da IstintoMaterno » 5 apr 2013, 19:40
Unval978 ha scritto:beh una signora che conoscevo (adesso non c'è più, era rimasta vedova giovanissima, con un figlio più giovane delle altre che è stato in casa fino a che lei era anzianotta....tipo lei 70 anni e il figlio 30) mi aveva detto "quello, mio figlio, vuole comprarsi la smart. eccerto, poi esce con la fidanzata...e dove mi metto io????" :ahahvioletta75 ha scritto:ciccio fino a qualche anno fa voleva sposare me, e quando gli facevo notare che invece avrebbe avuto una fidanzata come tutti i ragazzi grandi mi diceva: "quando mi esce la fidanzata la regalo a papà e io rimango con te"
ora è innamorato da 2 anni della stessa bambina, sua compagna di asilo, bellina davvero.
e ha già precisato che quando sarà grande la sposerà, con la sua macchina passeranno a prendermi per andare a fare la spesa e mi farà sedere dietro :ahah :ahah

Messaggio da ALTAMAREA » 9 apr 2013, 14:34

Messaggio da ALTAMAREA » 9 apr 2013, 14:36
compatibilitàALTAMAREA ha scritto:Io non sono mai stata la fidanzata di mio figlio, mi devo preoccupare? Senza contare che lui e martina sono fidanzati da quando avevano 18 mesi ed erano al nido, ora ne hanno 3 anni e mezzo vanno ad asili diversi ma continuano ad essere fidanzati e tanto hanno voluto che i loro genitori sono diventati amici e ci dobbiamo frequentare perchè loro DEVONO vedersiper fortuna siamo stati fortunati e abbiamo anche conpatibilità tra consuoceri

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”