GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dicono fate figli ma poi devi arrangiarti....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: dicono fate figli ma poi devi arrangiarti....

Messaggio da ishetta » 13 feb 2013, 16:32

dottbaby ha scritto:Mmmmhhhh...non ci giurerei, sai? Sto per sfiorare gli 80...ecco, l'ho detto... :buuu :buuu :buuu
Però, forse, con tutta la neve che ho spalato ieri...un chiletto l'avrò perso?
ok sei più magra di me :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: dicono fate figli ma poi devi arrangiarti....

Messaggio da lucieale » 14 feb 2013, 10:07

be' io peso 50 kili ..e il marupio essendo ossuta sulla schiena(MI SI VEDONO LECOSTOLE...ECOME DICE MIO MARITO GLI ORGANI INTERNI... :buuu ) lho usato 1 volta sola....
mi sono sentita fi*a..per 10 minuti all'undicesimo mi è venuto un cric..il colpo della strEga e il torcicollo---tutti insieme...forse neanche riuScivo a respirare dal peso...bene no?

DOTTBABY.....IL CHILETTO LHAI PERSO SI..MA POI DOPO DEVI MANGIARE SOLO VERDURA..... :risatina: :risatina: :risatina: CORAGGIO.... :ok
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”