ok sei più magra di medottbaby ha scritto:Mmmmhhhh...non ci giurerei, sai? Sto per sfiorare gli 80...ecco, l'ho detto...![]()
![]()
![]()
Però, forse, con tutta la neve che ho spalato ieri...un chiletto l'avrò perso?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dicono fate figli ma poi devi arrangiarti....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: dicono fate figli ma poi devi arrangiarti....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lucieale
- Active~GolGirl®

Re: dicono fate figli ma poi devi arrangiarti....
be' io peso 50 kili ..e il marupio essendo ossuta sulla schiena(MI SI VEDONO LECOSTOLE...ECOME DICE MIO MARITO GLI ORGANI INTERNI...
) lho usato 1 volta sola....
mi sono sentita fi*a..per 10 minuti all'undicesimo mi è venuto un cric..il colpo della strEga e il torcicollo---tutti insieme...forse neanche riuScivo a respirare dal peso...bene no?
DOTTBABY.....IL CHILETTO LHAI PERSO SI..MA POI DOPO DEVI MANGIARE SOLO VERDURA.....
CORAGGIO.... 
mi sono sentita fi*a..per 10 minuti all'undicesimo mi è venuto un cric..il colpo della strEga e il torcicollo---tutti insieme...forse neanche riuScivo a respirare dal peso...bene no?
DOTTBABY.....IL CHILETTO LHAI PERSO SI..MA POI DOPO DEVI MANGIARE SOLO VERDURA.....
1 SU QUATTRO.
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]