Credo che se avessero voluto contraffare la data avrebbero usato metodi meno goffi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Etichetta contraffatta... cosa faccio?
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Re: Etichetta contraffatta... cosa faccio?
In casa ho Nipiol e Plasmon e entrambi hanno la scadenza stampata sul lato esterno del tappo, quindi basta ruotare il barattolino su sè stesso e leggere, anche se è imballato nella confezione di cartone.
Credo che se avessero voluto contraffare la data avrebbero usato metodi meno goffi
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Moretta
- Active~GolGirl®

illyflo ha scritto:In casa ho Nipiol e Plasmon e entrambi hanno la scadenza stampata sul lato esterno del tappo, quindi basta ruotare il barattolino su sè stesso e leggere, anche se è imballato nella confezione di cartone.
La Mellin ha la data di scadenza solo sulla confezione esterna di cartone... sul vasetto non c'è proprio nulla... Forse avrebbero potuto togliere i vasetti e metterli in una scatola con nuova data di scadenza...
Mi vengono i brividi solo a pensarci!!!
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- cristiana
- Silver~GolGirl®

SILVIA78 come ti sei mossa poi? Sei tornata al supermercato?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"