GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ho sbagliato qualcosa?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ho sbagliato qualcosa?

Messaggio da Libellula78 » 28 gen 2013, 17:50

Mai sottovalutarli! e se posso permettermi:tieni a tuo marito il guinzaglio corto se volete recuperare il rapporto.
Non bastano 2 giorni! :sorrisoo
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 28 gen 2013, 17:52

secondo me non è la bambina che deve decidere se uscire a fare spesa, ma tu che sei la madre e la devi gestire la porti a fare spese e deve anche fare la brava. E' ovvio che se lasci decidere a lei, poi si senta anche padrona di decidere di uscire di casa da sola!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 gen 2013, 18:25

Ma io sono senza parole. Esci senza dirlo al marito. Non chiudi la porta a chiave.
Sarebbe potuto succedere di tutto.

Sul rapporto con il marito taccio perchè quello che hai raccontato mi ha lasciata così senza parole, che, appunto, non ne ho per commentare il resto.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 29 gen 2013, 10:22

ciao, tu scrivi "Alla fine quando mio marito torna prendo il cappotto e dico alla bimba Angy devo andare a fare la spesa, faccio presto, il babbo è di là che sta facendo un lavoro tu stai qui a guardare peppa pig e se hai bisogno chiama il babbo "....scusa, ma come puoi pensare che una bimba di nemmeno 3 anni segue alla lettera le tue indicazioni??? il mio piu piccolo ha praticamente l'esatta età della tua bimba, e penso che se uscissi anche per soli dieci minuti e gli dicessi cosa fare, ci sarebbe un 5% di probabilità che mi ascoltasse! si, decisamente dovevi comunicare esplicitamente a tuo marito che saresti uscita..
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 29 gen 2013, 10:40

alina ha scritto:secondo me non è la bambina che deve decidere se uscire a fare spesa, ma tu che sei la madre e la devi gestire la porti a fare spese e deve anche fare la brava. E' ovvio che se lasci decidere a lei, poi si senta anche padrona di decidere di uscire di casa da sola!!
Quoto tutto parola per parola.

E poi DEVI avvisare il marito, fosse anche perché stai andando sotto la doccia!
Che discorsi sono che tua figlia era in mezzo alla strada di campagna dove non passano auto! E se il vicino, metti caso, era un pezzo di cacca e faceva del male a tua figlia anziché riportartela??? Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh SVEGLIAAAAAAA!!! :urka

Per il marito, guarda, il mio è come il tuo, fa solo ciò che gli interessa e se ho qualcosa da fare io prima di chiamare lui devo aver scomodato le più alte sfere della gerarchia italiana, ma su Martina siamo entrambi intransigenti, se c'è da stare con lei, si sta con lei.
E' sua figlia eh! Se non lo capisce sei tu che devi importi. Gliela metti in braccio, così sei sicura che l'xy ha recepito bene il messaggio, e gli dici "esco per 20 minuti!", senza discutere oltre.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 29 gen 2013, 10:58

Anche a me capita di dover lasciare i bambini a casa con mio marito, ma se lui é "VIGILE E SVEGLIO" li lascio in custodia a lui ed in ogni caso se si trova in un altra stanza o in giardino o si stà facendo la doccia chiudo sempre la porta a chiave....ma esco solo é una cosa urgente....Ripeto raramente sia a me che a mio marito, ma il ogni caso la mia situazione é diversa....ho una figlia di quasi 9 anni e quindi eventualmente può controllare lei il fratellino.
E per mio marito é la stessa cosa, anzi spesso sia io che lui mettiamo il chiavistello alla porta anche quando siamo a casa, perché i miei figli aprono la porta a tutti e spesso io non ce ne accorgiamo.
Amo i miei due figli!!!

cateri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cateri » 30 gen 2013, 9:35

Topillo ha scritto:Ma io sono senza parole. Esci senza dirlo al marito. Non chiudi la porta a chiave.
Sarebbe potuto succedere di tutto.

Sul rapporto con il marito taccio perchè quello che hai raccontato mi ha lasciata così senza parole, che, appunto, non ne ho per commentare il resto.

quoto in pieno.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 gen 2013, 21:01

elenaus ha scritto:rieccomi. il marito si è reso conto che sta diventando un estraneo per sua figlia e in questi ultimi due giorni è stato più presente.... speriamo che duri. riguardo al fatto di avvertirlo avete perfettamente ragione, mea culpa mea grandissima culpa, ma sotto sotto volevo rendere pan per focaccia al marito che fa sempre così con me. Ovvio che non posso mettere a repentaglio la sicurezza di mia figlia per questo....Ma sapendo che c'era il suo cartone preferito ( e avevo aspettato che iniziasse il cartone prima di uscire )non immaginavo che avrebbe lasciato il divano per venirmi a cercare....
Di una gravità estrema, spero tu te ne renda conto. Ci sono bambini che sono morti e ripeto MORTI per leggerezze molto meno gravi e tu lo fai "sotto sotto per rendere pan per focaccia"??? :urka
Guarda non so che dire, sarà meglio che tu e tuo marito vi diate una regolata. Siori e siori, l'adolescenza è finita, stop, kaput, il bambino è tua figlia voi siete gli adulti SVEGLIAAAAA
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 30 gen 2013, 22:38

Sull'episodio in sé hai sbagliato sí, come hanno detto le altre.
Sul rapporto con tuo marito ti consiglio di parlargli e capire se a lui la vostra famiglia interessa.
Se cosí fosse chiedete aiuto al piú presto.
Non basta che lui si metta di buzzo buono, le dinamiche sono sempre a due.
E tu c'entri anche se non te ne rendi conto e non sai come.
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”