GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'uomo deve pagare sempre?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'uomo deve pagare sempre?

Messaggio da lupikky » 28 dic 2012, 17:59

rossomela ha scritto:Ci, premesso che ciascuno fa sesso secondo i propri tempi e che avere tempi lunghi non è sempre una garanzia di avere poi una vita felice di coppia, quello che non riesco a capire è se tu hai vissuto la castità come una "prova" di qualcosa o se semplicemente non ti sentivi pronta.
anzi, in realtà questo intervento mi è sembrato molto garbato e sensato! :ok
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pippicalzelunghe » 28 dic 2012, 18:11

io amo e amerò sempre questo forum...si parte con il parlare di galateo, uomini che aprono il portafogli...e si finisce con il parlare di quando come e perchè qualcuno ha aperto qualcos'altro...
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 28 dic 2012, 22:18

pippicalzelunghe ha scritto:io amo e amerò sempre questo forum...si parte con il parlare di galateo, uomini che aprono il portafogli...e si finisce con il parlare di quando come e perchè qualcuno ha aperto qualcos'altro...
:risatina: :risatina: :risatina:
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 dic 2012, 22:19

c'est la vie dicheno :ahah
ma pochi forum sono davvero divertenti. anzi molti sono un mortorio orio orio orio.... quasi come gol a volte :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 31 dic 2012, 16:51

e cmq Ci...perchè hai dovuto rimembrare i rutti???? :nonegiusto
che poi, chi ti dice che siano stati "accettati"? :domanda
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 7 gen 2013, 13:01

vi scappa la cacca?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 gen 2013, 13:08

no, grazie già fatta :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 7 gen 2013, 15:23

Ari ha scritto:
ci610 ha scritto:un uomo che ci desidera ci correrà appresso, qualunque altro meglio perderlo prima di far danni
io continuo a pensare che tu ti stia trovando ad un punto della discussione in cui ti sei contraddetta migliaia di volte.
in ogni caso può capitare che anche l'uomo più innamorato, galante, appassionato del mondo arrivi ad un punto della propria vita in cui si rende conto che la donna che ha accanto non è più quella di cui si era innamorato o semplicemente lui non è più l'uomo che si era innamorato di quella donna e allora la storia comunque finirà.

tutte queste garanzie di durata di una storia d'amore date dalla passione che ci mette l'uomo per conquistare la sua donna io sinceramente non le vedo.

anzi!!
parlando proprio di "conquistatori per indole" (non ricordo le parole esatte che avevi usato ieri), puoi star certa che quel tipo di uomo farà veramente di tutto per conquistare la sua preda, ma appunto la tratterà da preda e perderà interesse non appena avrà portato a termine la sua caccia.
ho letto a pizzichi e a morsi ma....STANDING OVULATION.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 7 gen 2013, 16:05

Ecca79 ha scritto:
Ari ha scritto:
ci610 ha scritto:un uomo che ci desidera ci correrà appresso, qualunque altro meglio perderlo prima di far danni
io continuo a pensare che tu ti stia trovando ad un punto della discussione in cui ti sei contraddetta migliaia di volte.
in ogni caso può capitare che anche l'uomo più innamorato, galante, appassionato del mondo arrivi ad un punto della propria vita in cui si rende conto che la donna che ha accanto non è più quella di cui si era innamorato o semplicemente lui non è più l'uomo che si era innamorato di quella donna e allora la storia comunque finirà.

tutte queste garanzie di durata di una storia d'amore date dalla passione che ci mette l'uomo per conquistare la sua donna io sinceramente non le vedo.

anzi!!
parlando proprio di "conquistatori per indole" (non ricordo le parole esatte che avevi usato ieri), puoi star certa che quel tipo di uomo farà veramente di tutto per conquistare la sua preda, ma appunto la tratterà da preda e perderà interesse non appena avrà portato a termine la sua caccia.
ho letto a pizzichi e a morsi ma....STANDING OVULATION.

questo può succedere alle donne che si vogliono far trattare da preda, poi ci sono le altre, che sanno pure usare il cervello e scegliere un uomo in base alle proprie convinzioni/esigenze/necessità o voglie anche solo del momento facendosi pure pagare la cena
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”