a voi è capitata qualche sf**a?
allora, tanto per ridere un pò, dopo l'indecisone su cosa mettere ho scelto il vestitino nero estivo "tanto eravamo a casa di mia cognata".
comunque prima di uscire, vado a prendere le scarpe a mio figlio e che accade??? mi si attacca il vestito al vetro della stufa....
ma non è finita, mentre siamo in macchina, arriva la telefonata di mia cognata che ci comunica che il bambino di 3 anni dei nostri amici, ha appena vomitato, e ha la febbre, per ciò, anzichè portare dennis dai nonni dopo, l'abbiamo portato subito per paura che fosse una cosa infettiva e si ammalasse pure lui...
così, abbiamo passato l'ultimo senza il nostro pulcino, e con loro, abbiamo preso la scusa che si era addormentato, per ciò l'abbiamo portato subito dai nonni.
ma non è finita qui, durante la serata, mi si rompe il tacco!!!!
cioè il tappino, evete capito cosa intendo... quando rimane il chiodo e basta, un rumore fastidiosissimo.
ho dovuto fare il mecgaiver della situazione, ho preso la plastichina del pacchetto di sigarette, l'ho arrotolata, e chiuso in tutto con la stagnola, e... risolto la situazione, il rumnore era sparito!!!
alla fine ho messo la stagnola anche sull'altro tacco, se no, stava da cani...
come se non bastasse, non avevamo il cavatappi per la bottiglia di vino, e cosa volevano fare per aprirla???
premetto, i capelli li avevo semi raccolti, e ho bloccato il tutto con delle bacchette cinesi.
bhè, volevano usare le mie bacchette per aprire la bottiglia...
per fortuna poi hanno usato un chiodo e una pinza!!!!
A voi è capitato qualcosa di imbarazzante o qualche incidente del genere???