GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sfighe o imbarazzi dell'ultimo dell'anno

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

sfighe o imbarazzi dell'ultimo dell'anno

Messaggio da saraharley » 4 gen 2013, 9:51

molto probabilmente uniranno questo argomento all'altro.
a voi è capitata qualche sf**a?
allora, tanto per ridere un pò, dopo l'indecisone su cosa mettere ho scelto il vestitino nero estivo "tanto eravamo a casa di mia cognata".
comunque prima di uscire, vado a prendere le scarpe a mio figlio e che accade??? mi si attacca il vestito al vetro della stufa.... :urka e si buca... era tardi e non avevo il tempo di cambiarmi, per fortuna era nero, non si notava.
ma non è finita, mentre siamo in macchina, arriva la telefonata di mia cognata che ci comunica che il bambino di 3 anni dei nostri amici, ha appena vomitato, e ha la febbre, per ciò, anzichè portare dennis dai nonni dopo, l'abbiamo portato subito per paura che fosse una cosa infettiva e si ammalasse pure lui... :x:
così, abbiamo passato l'ultimo senza il nostro pulcino, e con loro, abbiamo preso la scusa che si era addormentato, per ciò l'abbiamo portato subito dai nonni.
ma non è finita qui, durante la serata, mi si rompe il tacco!!!! :aargh
cioè il tappino, evete capito cosa intendo... quando rimane il chiodo e basta, un rumore fastidiosissimo. :nonegiusto
ho dovuto fare il mecgaiver della situazione, ho preso la plastichina del pacchetto di sigarette, l'ho arrotolata, e chiuso in tutto con la stagnola, e... risolto la situazione, il rumnore era sparito!!! :sorrisoo
alla fine ho messo la stagnola anche sull'altro tacco, se no, stava da cani...
come se non bastasse, non avevamo il cavatappi per la bottiglia di vino, e cosa volevano fare per aprirla???
premetto, i capelli li avevo semi raccolti, e ho bloccato il tutto con delle bacchette cinesi.
bhè, volevano usare le mie bacchette per aprire la bottiglia... :che_dici
per fortuna poi hanno usato un chiodo e una pinza!!!!
A voi è capitato qualcosa di imbarazzante o qualche incidente del genere???

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: sfighe o imbarazzi dell'ultimo dell'anno

Messaggio da Ari » 4 gen 2013, 9:54

a parte l'assenza della funzione grill del forno direi di no :fischia
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 gen 2013, 10:42

Io ho azzerato i rischi stando a casa in pigiama a guardare gli aristogatti
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 4 gen 2013, 10:51

Sfighe di questo ultimo dell'anno?

Io con il ciclo :che_dici
Il socio che alle tre di notte si contorce in preda al virus intestinale :che_dici :che_dici
Mio figlio con l'influenza, a casa di suo padre con l'influenza :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici

Devo continuare?
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 4 gen 2013, 10:51

io ho passato un capodanno a metà tra l'asilo d'infanzia e il reparto di geriatria, ma a parte questo tutto si è svolto senza incidenti :sorrisoo

comunque dai, è finita. speriamo in un 2013 meno fracchiano!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 4 gen 2013, 11:02

Ari ha scritto:a parte l'assenza della funzione grill del forno direi di no :fischia
A parte questo piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo particolare, è stata una serata splendida :bacio
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 4 gen 2013, 11:08

Stento ancora a crederci, ma è filato tutto a meraviglia.
Abbiamo trascorso il capodanno con i miei e 2 coppie di loro amici intrattenendoci con giochi in scatola, è stato divertente, piacevole, i miei bimbi hanno giocato da soli in allegria fino all'1 senza procurarsi ferite: una pacchia!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 4 gen 2013, 11:14

Noi dovevamo essere nella casa di campagna dei suoceri a festeggiare con una famiglia di amici e figli. E oltre all'ultimo dell'anno dovevamo restare lì per 2 giorni di vacanza tutti insieme.
Il 30 si ammalano i figli degli amici, febbrone alto... quindi non vengono. il 31 ci ammaliamo io e il piccolino... fine delle trasmissioni, siamo partiti e tornati a casa: ultimo dell'anno a letto con la febbre.
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 gen 2013, 12:22

niente di particolare, più o meno.
Siamo stati a cena con i vecchi amici toscani (cugino di mio marito e famiglia, con nonni) più i miei cognati con figlio e mio suocero. più dei nuovi amici del cugino di mio marito, con la bimba di 15 mesi. in totale quasi 20 persone.
Questi nuovi amici sono un po' i nostri "sostituti" dal momento che noi ci siamo trasferiti lontano (passavamo insieme tanto ma tanto tempo), sono molto simpatici e hanno una figlia tanto caruccia....solo che Valerio l'ha odiata dal primo momento :urka l'ha spinta più volte, l'ha fatta pure cadere e si è messa a piangere, non voleva che toccasse i suoi giochi (che poi non erano nemmeno suoi)....ho passato la serata a sorvegliarlo a vista!
Poi verso le 22,30 per fortuna la piccola si è addormentata e l'hanno posteggiata su un lettone, e io mi sono rilassata :ahaha

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 4 gen 2013, 13:04

comunque nel periodo di capodanno, la sf**a più comune è proprio il febbrone in agguato.
a noi è saltato quello dell'anno scorso proprio per questo motivo... eravamo 4 coppie e tra il 29 e il 30 si sono ammalati alcuni figli delle tre coppie.
gli unici superstiti eravamo noi e a malincuore abbiamo dovuto disdire il ristorante dove avevamo prenotato la serata e siamo rimasti tutti a casa.
per fortuna dopo cena noi abbiamo recuperato andando a trovare una delle coppie di amici, così abbiamo giocato e brindato in compagnia all'anno che poi si sarebbe rivelato il più brutto della mia vita.
Immagine

saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saraharley » 4 gen 2013, 15:12

mi consolo un pò, non sono stata l'unica sfigata dai!!!
anche se ho totalizzato più punti di tutti!!!! :prr :065-Basta_me_lo_credo:

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 gen 2013, 18:15

All'inizio dovevamo andare al veglione con la cugina di mio marito e la famiglia, poi lei ha deciso di evitare perché una delle figlie aveva la bronchite asmatica e quindi anche noi anche se c'erano anche altre persone abbiamo deciso di non andare e stare con lei.
Purtroppo però anche mio figlio il 30 si é alzato con la febbre e la notte ha avuto anche 40....quindi abbiamo deciso di stare a casa e di conseguenza abbiamo chiesto alla cugina di mio marito di trasferisi con la sua truppa da noi, ma lei anche se la figlia non aveva febbre ma solo la bronchite asmatica ha deciso di no e quindi alla fine siamo rimasti noi 4....
Amo i miei due figli!!!

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 4 gen 2013, 19:57

il padre di mia figlia con cagotto fulminante :ahaha......le ha pagate tutte con questa penitenza,povera bestia :ahah
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 4 gen 2013, 20:21

saraharley ha scritto: come se non bastasse, non avevamo il cavatappi per la bottiglia di vino, e cosa volevano fare per aprirla???
premetto, i capelli li avevo semi raccolti, e ho bloccato il tutto con delle bacchette cinesi.
bhè, volevano usare le mie bacchette per aprire la bottiglia... :che_dici
per fortuna poi hanno usato un chiodo e una pinza!!!!

per un attimo ho temuto che avessero usato una katana :ahaha
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 4 gen 2013, 20:23

Viola si addormenta il 31 pomeriggio e si risveglia con febbre a 38,5° :yeee

meno male che non avevamo nulla in programma
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 4 gen 2013, 20:36

ah per giunta.... io e mio marito eravamo talmente impegnati a guardarci Ribelle che non ci siamo nemmeno accorti che mezzanotte era passata da 40 minuti buoni :ahah :ahah

saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saraharley » 4 gen 2013, 21:35

per un attimo ho temuto che avessero usato una katana

spettacolo!!!!! :ahah :caduta_sedia:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”