GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OUTFIT x CAPODANNO
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: OUTFIT x CAPODANNO
noi invece abbiamo l'abbiamo trascorso in compagnia dei minimei 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- violetta75
- Original~GolGirl®

Noi l'abbiamo passato a casa nostra, 6 adulti + 3 bambini + 1 neonata
Bella serata, a mezzanotte tutti sul tetto a guardare i fuochi e ad accendere le stelline, i bambini si sono divertiti tantissimo, alla fine nella camera di Ciccio sembrava scoppiata una bomba
Veramente in tutta casa
Io ero tutta in nero (non mi smentisco mai, mio marito dice che quando verrà il suo momento avrò l'imbarazzo della scelta su cosa indossare
), leggings, maximaglia leggera manica corta con manicotti e fiore sulla spalla, tronchetti tacco 15 con plateau.
Approfitto di questo topic per augurarvi un sereno anno nuovo, spero che il 2013 porti a tutte noi ciò che desideriamo di più
Bella serata, a mezzanotte tutti sul tetto a guardare i fuochi e ad accendere le stelline, i bambini si sono divertiti tantissimo, alla fine nella camera di Ciccio sembrava scoppiata una bomba
Veramente in tutta casa
Io ero tutta in nero (non mi smentisco mai, mio marito dice che quando verrà il suo momento avrò l'imbarazzo della scelta su cosa indossare
Approfitto di questo topic per augurarvi un sereno anno nuovo, spero che il 2013 porti a tutte noi ciò che desideriamo di più
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- dottbaby
- Collaboratore

Il mio outfit?
Biancheria termica sotto pantaloni pesanti neri, maglione nero a collo alto e piumino rosso: ho passato il 31 al chiosco del motoclub, a vendere brulé e mi sono divertita da matti!
Biancheria termica sotto pantaloni pesanti neri, maglione nero a collo alto e piumino rosso: ho passato il 31 al chiosco del motoclub, a vendere brulé e mi sono divertita da matti!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*