GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La sera, da sola.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La sera, da sola.

Messaggio da lemming » 6 nov 2012, 19:52

kappa ha scritto:
hamilton ha scritto:Non ce la farei MAI, ma neanche lontanamente, a mangiare in piedi sul lavabo, non ce la farei da sola, non ce la farei in compagnia, non ce la farei e basta, e in piu' non capisco tutta questa libidine nel farlo.
Questa settimana saro' sola per 2 sere :buuu , tristessss, ma apparecchiero' la tavola e cucinero' cose commestibili.
Pasta, carne, verdura, frutta.
Come sempre.
Non vedo perche' debba abbruttirmi ulteriormente vista la mancanza di mio marito.
X me non e' Abbrutimento, e' semplicemente voglia di nn fare niente!
:quoto_1:
Libido maxima!
Certo che ci lamentiamo della buzzurraggine dei mariti, ma anche noi, lasciate a piede libero, ci difendiamo strabene :risatina:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 6 nov 2012, 20:01

lemming ha scritto:
kappa ha scritto:
hamilton ha scritto:Non ce la farei MAI, ma neanche lontanamente, a mangiare in piedi sul lavabo, non ce la farei da sola, non ce la farei in compagnia, non ce la farei e basta, e in piu' non capisco tutta questa libidine nel farlo.
Questa settimana saro' sola per 2 sere :buuu , tristessss, ma apparecchiero' la tavola e cucinero' cose commestibili.
Pasta, carne, verdura, frutta.
Come sempre.
Non vedo perche' debba abbruttirmi ulteriormente vista la mancanza di mio marito.
X me non e' Abbrutimento, e' semplicemente voglia di nn fare niente!
:quoto_1:
Libido maxima!
Certo che ci lamentiamo della buzzurraggine dei mariti, ma anche noi, lasciate a piede libero, ci difendiamo strabene :risatina:
io mi concedo pure un limoncello in SANTAAAAA PACE.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 nov 2012, 10:12

Finalmete e' tornato.
Senza di lui mi sono stancata 10 volte di piu' a dire il vero :perplesso , la sera non avevo un attimo per rilassarmi, e cucina, e apparecchia, e sparecchia, e metti a letto Gio, e lava i piatti....
Insomma non sono riuscita a fare niente delle cose che mi ero prefissata. :argh
(niente di che, cazzeggiare al pc e guardare la tv).
Molto, molto meglio in due.
E stamattina portare a scuola Gio in due, una mano nell'altra, e' stato davvero bello, mi sono resa conto tutto in una volta quanto mi fosse mancato in questi giorni mio marito.
E di quanto la solitudine non faccia per me.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 nov 2012, 12:54

hamilton ha scritto:Finalmete e' tornato.
Senza di lui mi sono stancata 10 volte di piu' a dire il vero :perplesso , la sera non avevo un attimo per rilassarmi, e cucina, e apparecchia, e sparecchia, e metti a letto Gio, e lava i piatti....
E stamattina portare a scuola Gio in due, una mano nell'altra, e' stato davvero bello, mi sono resa conto tutto in una volta quanto mi fosse mancato in questi giorni mio marito.
Hai capito il senso del partito del tramezzino sul lavello? :ahah

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 9 nov 2012, 13:00

io sarò sola da questa sera per due giorni.
domani lavoro mentre luca&sara andranno a verona.
questa sera dopo cena (che faremo tutti insieme) mi dedicherò alla lettura, domani lavorerò spero solo mezza giornata e poi mi dedicherò a me stessa, compresa la sera che passerò insieme ad un'amica anche lei moglie&mamma.
domenica mattina farò le grandi pulizie senza avere nessuno tra i piedi che mi interrompe e sarà pronta a riaccogliere a casa la mia famigliola di ritorno dalla sua trasferta.
so già che starò benissimo durante la loro assenza e sarò felice ed emozionata al loro ritorno, perché basto a me stessa e proprio questo mi fa apprezzare ancora di più la loro compagnia: il sapere che non si tratta di un bisogno da colmare, ma di un amore puro da condizionamenti.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 nov 2012, 13:12

val978 ha scritto:
hamilton ha scritto:Finalmete e' tornato.
Hai capito il senso del partito del tramezzino sul lavello? :ahah
Fischia! SI! :ahah

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 9 nov 2012, 13:33

Ari ha scritto:io sarò sola da questa sera per due giorni.
questa sera dopo cena (che faremo tutti insieme) mi dedicherò alla lettura, domani lavorerò spero solo mezza giornata e poi mi dedicherò a me stessa, compresa la sera che passerò insieme ad un'amica anche lei moglie&mamma.
domenica mattina farò le grandi pulizie senza avere nessuno tra i piedi che mi interrompe e sarà pronta a riaccogliere a casa la mia famigliola di ritorno dalla sua trasferta.
so già che starò benissimo durante la loro assenza e sarò felice ed emozionata al loro ritorno, perché basto a me stessa e proprio questo mi fa apprezzare ancora di più la loro compagnia: il sapere che non si tratta di un bisogno da colmare, ma di un amore puro da condizionamenti.
Anche per me è così. Non mi annullo certo in assenza del socio, nè lo fa lui.
Però c'è da dire che se le assenza fossero continue e prolungate (come ho letto di certe golline che hanno postato) ci starei molto ma molto male.
Le serate da sola a smaialarsi sul lavello sono belle perché vengono ogni tanto e spezzano la routine :ok

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 nov 2012, 13:45

Io invece mi sento incompiuta e vivo la quotidianita' sapendo che mi manca la condivisione.
Non basto a me stessa, ne sono consapevole ma vivo bene questa condizione.
Forse proprio perche' abbiamo impostato fin da subito un rapporto molto stretto, dove gli spazi che ci separano sono i limiti lavorativi, per il resto siamo in due.
E un viaggio, un film, un acquisto, addirittura far la spesa, non sono la stessa cosa se manca l'altro.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 9 nov 2012, 14:03

lemming ha scritto:
Ari ha scritto:io sarò sola da questa sera per due giorni.
Anche per me è così. Non mi annullo certo in assenza del socio, nè lo fa lui.
Però c'è da dire che se le assenza fossero continue e prolungate (come ho letto di certe golline che hanno postato) ci starei molto ma molto male.
Le serate da sola a smaialarsi sul lavello sono belle perché vengono ogni tanto e spezzano la routine :ok
d'accordissimo, infatti lo avevo scritto anche io pagine fa che la bellezza di queste situazioni è data dalla loro rarità.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 9 nov 2012, 17:05

lemming ha scritto: Le serate da sola a smaialarsi sul lavello sono belle perché vengono ogni tanto e spezzano la routine :ok

ecco perchè adoro Lemming...perchè mi illumina d'immenso con certe trovate linguistiche :ahaha
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 nov 2012, 15:10

Stavo riflettendo sulla solitudine.
Mio marito giusto ora e' su un aereo che lo sta portando a Boston, mia madre e mia sorella partono sabato mattina per New York, la voce non so come si e' sparsa :hi hi hi hi , e nell'ordine per questi 5 giorni di solitudine ho ricevuto l'invito a trascorrere il week end con loro dai genitori di 3 compagni di scuola di mio figlio, dai miei vicini di casa in campagna, dalla Valeria, e da una mia amica di Milano che mi ha proposto addirittura il trasferimento li'.
Ora, i casi sono due: o tutti mi vogliono un sacco di bene :-D oppure credono che senza mio marito non sappia sopravvivere. :prr
Io invece credo proprio che mi godro' una beata solitudine con mio figlio, domani sera Mc Donald, sabato pomeriggio giro in piazza io e lui da soli poi vado a comprare la pasta fresca e il pesce, domenica catechismo, pranzo velocissimo da Valeria e di corsa al cinema a guardare Hotel Transilvania.
Voglio stare da sola col cucciolo! :emozionee

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 nov 2012, 15:12

Ovviamente ho casualmente dimenticato l'invito della suocera... :fischia

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 15 nov 2012, 20:38

io di giovedi sono sola a pranzo.
le bimbe a mensa, il marito va ad esaminare i futuri avvocati della mia regione e io, dopo il lavoro, torno a casa.
Prima passo al forno, 2 tranci di pizza e divanooooo fino alle 15.50.
che bello.
poi, considerando che il venerdi viene lasignora a pulire, nn me ne frega nemmeno di mettere a posto!!!!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 15 nov 2012, 21:35

Ecca79 ha scritto:
lemming ha scritto: Le serate da sola a smaialarsi sul lavello sono belle perché vengono ogni tanto e spezzano la routine :ok

ecco perchè adoro Lemming...perchè mi illumina d'immenso con certe trovate linguistiche :ahaha
Ammetto che rende molto bene la vetta di finezza e signorilità che si raggiunge in quei momenti :fischia

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”