GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sono leggermente basita!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Sono leggermente basita!
Ma poi anche se fosse un feto con attaccata la placenta e lei perde tutto in un colpo solo senza aprire le gambe e senza spingere.... Tutti stanno lì a vedere senza muovere un dito?
E se avessero voluto abbandonarlo xchè lo lasciano in mezzo al marciapiede e non in un angolo?
E se avessero voluto abbandonarlo xchè lo lasciano in mezzo al marciapiede e non in un angolo?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

io e marito siamo concordi sul fatto che fosse già nato.kerubi ha scritto:io penso che sia proprio così, facilmente era avvolto in un telo scuro.la donna stava andando a abbandonare il bambino nato da poco, tenendolo nascosto sotto i vestiti, le è caduto e ha pensato di lasciarlo lì
un parto senza una goccia di sangue è impossibile!
lacamminata è impacciata, ma non da contrazione dai! piuttosto da ingombro
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

io e marito siamo concordi sul fatto che fosse già nato.kerubi ha scritto:io penso che sia proprio così, facilmente era avvolto in un telo scuro.la donna stava andando a abbandonare il bambino nato da poco, tenendolo nascosto sotto i vestiti, le è caduto e ha pensato di lasciarlo lì
un parto senza una goccia di sangue è impossibile!
lacamminata è impacciata, ma non da contrazione dai! piuttosto da ingombro
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

visto bene bene bene, pure ingrandito e altro ancora.
il bambino ce l'ha in braccio, al secondo 0.09 si vede che ha il braccio piegato e l'accompagnatrice la tiene per il gomito, poi al secondo 0.11 c'è il pacchetto a terra. niente mosse della sottana, anzi, diventa stretta.
cmq guardando il video
0.08 si vede che la tengono e ha il braccio piegato
0,11 fagottino a terra.
il fatto che sembra muoversi, è il movimento dei pixel del filmato. in realtà è immobile. e solo dopo si allunga l'ombra, che è ben strana a dir la verità
0.35 parto
0.36 passa il ragazzo che poi allarma la coppia
0,40 arriva l'ambulanza (5 minuti)
0,41 il conducente o chi è, fa una foto, almeno pare che fotografi il fagotto
0,42 arriva la polizia.
in tutto 7 minuti.
il bambino ce l'ha in braccio, al secondo 0.09 si vede che ha il braccio piegato e l'accompagnatrice la tiene per il gomito, poi al secondo 0.11 c'è il pacchetto a terra. niente mosse della sottana, anzi, diventa stretta.
cmq guardando il video
0.08 si vede che la tengono e ha il braccio piegato
0,11 fagottino a terra.
il fatto che sembra muoversi, è il movimento dei pixel del filmato. in realtà è immobile. e solo dopo si allunga l'ombra, che è ben strana a dir la verità
0.35 parto
0.36 passa il ragazzo che poi allarma la coppia
0,40 arriva l'ambulanza (5 minuti)
0,41 il conducente o chi è, fa una foto, almeno pare che fotografi il fagotto
0,42 arriva la polizia.
in tutto 7 minuti.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Vajana
- Master~GolGirl®

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- mariangelac
- Collaboratore

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

non so, guardando e riguardando il filmato anche ingrandito questo appare.
sto ancora tentando di capire il perchè del filmato online.
perchè è menefreghismo della mamma e dei nonni?
perchè i passanti si mobilitano?
perchè l'ambulanza ci mette 5 minuti? booooooooooooh
sto ancora tentando di capire il perchè del filmato online.
perchè è menefreghismo della mamma e dei nonni?
perchè i passanti si mobilitano?
perchè l'ambulanza ci mette 5 minuti? booooooooooooh
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ely cercando su google immagini turkish ambulance e turkish police car a me sembra che quella che arriva sia un'auto della polizia, non un'ambulanza. Quel simbolo della portiera mi sembra quello della polizia. Infatti anche la divisa dei tizi non è più da poliziotto a vederla??
E questo ha ancora meno senso: se vedi un neonato vivo per strada chiami l'ambulanza, non la polizia...
E questo ha ancora meno senso: se vedi un neonato vivo per strada chiami l'ambulanza, non la polizia...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Posso provare a fare un'ipotesi?
La tizia partorisce e pensa di abbandonare il bambino.
Mentre lo sta portando chissà dove le cade.
Lo vede a terra immobile e pensa che sia morto.
Sentendo arrivare altra gente, le persone che sono con lei le dicono "vieni via lascialo lì è morto e sta arrivando gente" e se ne vanno senza correre per non essere notati.
Arrivano altre persone, anch'esse lo credono morto, chiamano le autorità. Arrivano primi sul posto i poliziotti e sempre credendolo morto gli mettono sopra un lenzuolo. Poi invece il personale medico capisce che è solo in ipotermia, e lo riscalda e si ripiglia.
Possibile, stiracchiato ma possibile.
Se vedo un neonato morto in terra non è che mi venga da toccarlo...
L'unica cosa che mi perplime molto è l'ombra, che sul finire del filmato si allunga un sacco e non si capisce perchè...
La tizia partorisce e pensa di abbandonare il bambino.
Mentre lo sta portando chissà dove le cade.
Lo vede a terra immobile e pensa che sia morto.
Sentendo arrivare altra gente, le persone che sono con lei le dicono "vieni via lascialo lì è morto e sta arrivando gente" e se ne vanno senza correre per non essere notati.
Arrivano altre persone, anch'esse lo credono morto, chiamano le autorità. Arrivano primi sul posto i poliziotti e sempre credendolo morto gli mettono sopra un lenzuolo. Poi invece il personale medico capisce che è solo in ipotermia, e lo riscalda e si ripiglia.
Possibile, stiracchiato ma possibile.
Se vedo un neonato morto in terra non è che mi venga da toccarlo...
L'unica cosa che mi perplime molto è l'ombra, che sul finire del filmato si allunga un sacco e non si capisce perchè...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

E se invece che un'ombra fosse sangue???
Si spiegherebbe ancora di più perchè nessuno lo tira su... se pensi che sia un neonato morto ammazzato non lo tocchi!!
Si spiegherebbe ancora di più perchè nessuno lo tira su... se pensi che sia un neonato morto ammazzato non lo tocchi!!
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ecco, che l'ombra che si allunghi sia in realtà sangue può essere!
Ma mi perplime che una che vuole abbandonare un bambino appena partorito se lo porti in mano (una sola mano tra l'altro, e che l'altra donna la sorregga proprio dal braccio impegnato) e non avvolto in una coperta o addirittura dentro una borsa!
Ma mi perplime che una che vuole abbandonare un bambino appena partorito se lo porti in mano (una sola mano tra l'altro, e che l'altra donna la sorregga proprio dal braccio impegnato) e non avvolto in una coperta o addirittura dentro una borsa!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- laura s
- Gold~GolGirl®

Beh però se partiamo dall'idea che il filmato sia reale, è ovvio che madre e accompagnatori tanto a casa non sono... 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sai che sull'ambulanza della polizia (cmq strano) probabilmente hai ragione?
sul fatto dell'ombra che s'allunga, non so, forse era attaccato ancora alla placenta? s'è "spatasciata"? se avesse fatto qualcosa, meconio, non era così tanto. ma magari la caduta ha fatto qualche danno.
non ricordo dove, pare sia una femmina. ho letto "la bambina". ma non trovo più il link
sul fatto dell'ombra che s'allunga, non so, forse era attaccato ancora alla placenta? s'è "spatasciata"? se avesse fatto qualcosa, meconio, non era così tanto. ma magari la caduta ha fatto qualche danno.
non ricordo dove, pare sia una femmina. ho letto "la bambina". ma non trovo più il link
- saraharley
- Basic~GolGirl®

ragazze sempre più scandalizzata.
se è reale, c'è gente che no dovrebbe proprio avere la possibilità di avere figli. è una cosa che fa raggelare il sangue
se è reale, c'è gente che no dovrebbe proprio avere la possibilità di avere figli. è una cosa che fa raggelare il sangue