immagino chi sia e... confermo.nanachan ha scritto:ma io non sto scherzandoEcca79 ha scritto:mitica :ahahnanachan ha scritto:Io sono con la divinità del sesso.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gli avatar di FB
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: gli avatar di FB
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Timandra
- Master~GolGirl®

Io come avatar su fb ho sempre messo foto della bimba anche perchè non ho interesse a farmi trovare da chi mi conosce, solo ultimamente ho smesso di mettere sue foto e uso immagini di cartoni che mi rappresentano di più
in questo momento ho un' immagine di Mafalda con i capelli dritti in testa
in questo momento ho un' immagine di Mafalda con i capelli dritti in testa
2004 * Scontrinata
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Io ho l'immagine di facebook e qualcuno mi ha detto che ci assomiglio pure :ahah Tanto non è difficile riconoscermi, ci sono solo io con il mio nome su FB.
Per brevissimi periodo ho messo, Anna dai capelli rossi, Bia, un ritratto di Jane Austin e la foto di imo figlio di piccino con la maglietta del Milan.
Per brevissimi periodo ho messo, Anna dai capelli rossi, Bia, un ritratto di Jane Austin e la foto di imo figlio di piccino con la maglietta del Milan.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- Sayuri8
- Original~GolGirl®

Io su fb ho una foto che ritrae me e il mio amore quest'estate in vacanza 
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

io ho una foto mia con giulio in braccio, scattata a casa di una carissima amica gollina. lui era piccolo (ca 8 mesi) e io non mi vedo bene, quindi l'ho scelta perché per me ha senso
, per chi mi conosce è un modo di trovarmi nel mare delle mie omonime, ma con gli estranei mi garantisce un velo di privacy. 
♥G♥ 28/08/08
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ma ora non vi sta venendo la curiosità di guardare tutti gli avatar tra i vs contatti facebook? 
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Io alterno foto mie o immagini specifiche di film o qualcos'altro che cmq ha sempre a che fare con me.
Non metto più foto dei bimbi nell'avatar di FB e soprattutto sulla foto copertina. E se capita o sono di spalle o non si vedono in maniera nitida.
Non metto più foto dei bimbi nell'avatar di FB e soprattutto sulla foto copertina. E se capita o sono di spalle o non si vedono in maniera nitida.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- zanchese
- Master~GolGirl®

Io non ho una mia foto come avatar, perché non ho neanche una foto decente e poi mi vergogno..
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- cinny78
- Master~GolGirl®

IO COME ARINON SONO SU FB...E QUI IL MIO AVATAR E' MIO FIGLIO...
ORA CAMBIEREI CON UNA FOTO CON ENTRAMBI I MIEI BIMBI....L'UNICO PROBLEMA E' CHE NON SONO CAPACE..CI PROVAI GIA' ALLORA E POI ME LO HA FATTO UNA GOLLINA CHE PERO' ORA NON PUO' PIU' SCRIVERE..LE AVEVO MANDATO VIA MAIL LE FOTO E LEI MI HA MANDATO IL LINK DA INCOLLARE VIA MAI...
QUINDI ORA APPROFITTO..QUALCUNO ME LO FA DI NUOVO???
....AVRO' ANCORA STO AVATAR E UN FIGLI OMAGGIORENNE :ahah
ORA CAMBIEREI CON UNA FOTO CON ENTRAMBI I MIEI BIMBI....L'UNICO PROBLEMA E' CHE NON SONO CAPACE..CI PROVAI GIA' ALLORA E POI ME LO HA FATTO UNA GOLLINA CHE PERO' ORA NON PUO' PIU' SCRIVERE..LE AVEVO MANDATO VIA MAIL LE FOTO E LEI MI HA MANDATO IL LINK DA INCOLLARE VIA MAI...
QUINDI ORA APPROFITTO..QUALCUNO ME LO FA DI NUOVO???
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- hamilton
- Gold~GolGirl®

cinny78 ha scritto:IO COME ARINON SONO SU FB...E QUI IL MIO AVATAR E' MIO FIGLIO...
QUINDI ORA APPROFITTO..QUALCUNO ME LO FA DI NUOVO???![]()
![]()
![]()
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- dottbaby
- Collaboratore

- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma il tuo amore per gary si è estinto?nanachan ha scritto:ma io non sto scherzandoEcca79 ha scritto:mitica :ahahnanachan ha scritto:Io sono con la divinità del sesso.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- cinny78
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:cinny78 ha scritto:IO COME ARINON SONO SU FB...E QUI IL MIO AVATAR E' MIO FIGLIO...
QUINDI ORA APPROFITTO..QUALCUNO ME LO FA DI NUOVO???![]()
![]()
![]()
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Io come avatar su FB ho un mio primo piano. Foto bellissima scattata da mio marito mentre eravamo ad un matrimonio. Io ero incinta appena entrata nel nono mese di gravidanza, bella e radiosa....
Come sfondo una foto del mare delle Seychelles fatta in viaggio di nozze.
Come sfondo una foto del mare delle Seychelles fatta in viaggio di nozze.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- kappa
- Expert~GolGirl®

io ho una mia foto da lontano
masono un po' restiaa metterefoto on line. ho solo quella e la copertina deldiario dedicata alle mie bimbe.
masono un po' restiaa metterefoto on line. ho solo quella e la copertina deldiario dedicata alle mie bimbe.
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm