GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INTRATTENIMENTO MATRIONIO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: INTRATTENIMENTO MATRIONIO

Messaggio da SweetLikeHoney » 17 ott 2012, 22:12

mia cugina si é sposata lo scorso Maggio e c'era del personale incluso per i bambini..2 signore che li facevano colorare,disegnare,etc..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 17 ott 2012, 22:16

Sereami ha scritto:Attenzione però: a me dissero che i gonfiabili che a noleggiarli vengono poco sono pericolosi, quelli a norma costano un botto! Secondo me ci vuole sia la persona che controlla che venga usato bene che quella che controlla i bimbi. Come idea per intrattenere i bimbi a me piace, anche se è un matrimonio :ok e se i bimbi sono vestiti eleganti si avvisano i genitori della presenza del suddetto e si suggerisce di portare il cambio.
Purtroppo infatti a Torino è morto un bimbo volato via dai gonfiabili e poi ucciso dall'imperizia dei medici.
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 ott 2012, 10:22

rossomela ha scritto:
Sereami ha scritto:Attenzione però: a me dissero che i gonfiabili che a noleggiarli vengono poco sono pericolosi, quelli a norma costano un botto! Secondo me ci vuole sia la persona che controlla che venga usato bene che quella che controlla i bimbi. Come idea per intrattenere i bimbi a me piace, anche se è un matrimonio :ok e se i bimbi sono vestiti eleganti si avvisano i genitori della presenza del suddetto e si suggerisce di portare il cambio.
Purtroppo infatti a Torino è morto un bimbo volato via dai gonfiabili e poi ucciso dall'imperizia dei medici.
Accidenti!
Comunque noi abbiamo preso a noleggio quello che usano alla fiera della citta' per il Santo Patrono, una bestia esagerata, e sicuramente anche a norma.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 18 ott 2012, 15:29

All'ora ritorno dopo aver parlato con chi si occupera dell'animazione...
Escuso gonfiabile, mago maghetto e magone...niente di tutto cio...
Ci saranno due animatrici che daranno da mangiare ai bambini (saranno assolutamente nella stessa nostra stanza...non voglio isolare i bambini...sarebbre una cosa proprio triste)...cmq loro si occuperanno al 100% della gestione dei bambini dai 2,5/3 anni in su...i piu piccolini li lascerei ai genitori perche sono molto piu impegantivi...
Avviserò, alla consegna degli inviti, che i bambini saranno appunto gestiti dalle animatrici e se qualche genitore preferisce avere il bambino vicino è liberissimo di farlo...

LE animatrici faranno bolle di sapone, trucchi, giochi vari (bandierina, pallone ect) si travestiranno, disegni...insomma li terranno ben impegnati.
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 18 ott 2012, 15:35

all'ultimo matrimonio cui sono andata c'erano le tate e io l'ho trovata un'idea F E N O M E N A L E!!!!!!!!
per la prima volta da tanti anni ho mangiato seduta in santa pace, e mi sono goduta il matrimonio...i bimbi, tutti assieme, sono stait buoni a loro volta; erano messi a mangiare in un tavolo vicino a noi e sono stati tutti bravissimi; le animatrici avevano poi colori e fogli, pallone per giocare, nulla di particolare insomma..ma la cosa è riuscita benissimo! ho ringraziato la mia amica per averci pensato un miliardo di volte

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 18 ott 2012, 18:35

http://www.lastampa.it/2012/03/31/crona ... agina.html" onclick="window.open(this.href);return false;
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”