uh si si certo! d'accordissimo su tutto, figurati che vicino alla nostra scuola c'è un signore che puntualmente ci denuncia ai carabinieri perchè i bambini schiamazzano a ricreazioneema1 ha scritto:
fiona, io non credo che helzbeth, sia solo come te, lei e' come tutte le altre mamme che hanno scritto su questo topic, perche come tu stessa hai detto, stiamo dicendo praticamente la stessa cosa.
Ma bisogna anche riflettere su "dare fastidio agli altri". Io conosco una persona, e lo conosco benissimo, che per lui ( e un uomo oramai di una certa eta', ma e' sempre stato cosi, da che io me lo ricordo) ogni cosa che fanno i bambini, e' una cosa che da fastidio. Quindi fossero per lui, i bambini devono stare seduti, e quando respirano, lo devono fare senza rumore.
Sono sicura che mia figlia, tua figlia, e anche quella di Helzbeth, in un momento particolare, hanno datto fastidio a qualcuno, che tu, io e helzbeth ancora non lo sappiamo, perche non e' venuto a dircelo, ma ne sono sicurissima, perche purtroppo di gente lagnosa, problematica e INTOLLERANTE e piena il mondo.
Stare attenti a non infastidire gli altri, penso sia un compito di ogni genitore, ma "il fastidio" e' davvero da prendere con le pinze in certe occasioni.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bambini in aereo, sareste disposte a pagare di più?
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

Re: Bambini in aereo, sareste disposte a pagare di più?
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- helzbeth
- Master~GolGirl®

se non si è scusata invece (per me) lo ègoldencat ha scritto:posso sfogarmi anch'io??? Oggi, in gelateria, siamo in fila davanti alla vetrina per vedere i gusti del gelato, la signora avanti a noi si gira e guardando in alto (ma proprio in alto) s'incammina e "inciampa" nella mia Michela, io gliela tolgo dal davanti prima che le dia quattro o cinque pestoni. Non vedendo niente (perchè continuava a guardare in su) inizia a imprecare. Io la guardo e quando finalmente si degna di guardare su cosa aveva inciampato, mi guarda e mi fa "oh madonna" e io "e guardare dove si cammina pare brutto?" e lei rossa come un peperone è andata via. Ecco, sicuramente quella signora non è maleducata ma a me oggi ha dato MOLTO FASTIDIO.
grazie mi sento meglio
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- boxerina
- Expert~GolGirl®

impreco più o meno silenziosamente contro marito e figlio grande, che chiedono a gran voce (spero non disturbando troppo gli altri bagnanti) al satana schizzante di darci dentro con più vigoreely66 ha scritto: anzi, peta un attimo..
boxerina, lei la ricordo, ha scritto che entra di 5 micron ogni passetto, prima di entrare in acqua e nuotare al largo. ecco, boxerina, se ti schizzano, gli stacchi la testa o li affondi a mo' di annegamento?![]()
Poi colgo la palla al balzo e mi tuffo.
Preciso che non schizzo, perché appena mi immergo nuoto 25-30 metri sott'acqua. Spero che basti
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- mariangelac
- Collaboratore

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ma il segreto sta nel non stare li' ad aspettare!!mariangelac ha scritto:![]()
![]()
vabbè lo dico... io sono intollerante agli schizzi, e quando entro in acqua m'inc@zzo a biscia con chi mi schizza per il solo gusto di farlo, risparmio solo chi lo fa inavvertitamente, e che abbiano 5 anni o ne abbiano 90 quelli che hanno avuto la sf**a di incrociarmi si sono sorbiti la mia partaccia, e devono pure ringraziare che non me li sono magnati! Sono eccessiva lo so, ma non ci posso far nulla, è una cosa che proprio mi irrita
Io quando vedo il mare, mi prende un qualcosa dentro che non resisto, appena metto piede in spiaggia, mi spoglio corro e mi butto! Penso di aver fatto quasta cosa da quando ho cominciato a camminare, mia madre era terrorizzata in spiaggia perche io correvo e mi buttavo, il mare non mi ha mai fatto paura.
Quindi la prossima volta, corri insieme ai bimbi e splashhhh! Era corre piu di me. E vedrai che i schizzi non saranno piu un tuo problema.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mariangelac
- Collaboratore

mio marito mi dice la stessa cosa, invece io che sono sul masochista forte entro 1 cm per volta, perche nn ho il coraggio di buttarmi, troppo freddo e soooooffro da mattiema1 ha scritto:Ma il segreto sta nel non stare li' ad aspettare!!mariangelac ha scritto:![]()
![]()
vabbè lo dico... io sono intollerante agli schizzi, e quando entro in acqua m'inc@zzo a biscia con chi mi schizza per il solo gusto di farlo, risparmio solo chi lo fa inavvertitamente, e che abbiano 5 anni o ne abbiano 90 quelli che hanno avuto la sf**a di incrociarmi si sono sorbiti la mia partaccia, e devono pure ringraziare che non me li sono magnati! Sono eccessiva lo so, ma non ci posso far nulla, è una cosa che proprio mi irrita
![]()
Io quando vedo il mare, mi prende un qualcosa dentro che non resisto, appena metto piede in spiaggia, mi spoglio corro e mi butto! Penso di aver fatto quasta cosa da quando ho cominciato a camminare, mia madre era terrorizzata in spiaggia perche io correvo e mi buttavo, il mare non mi ha mai fatto paura.
Quindi la prossima volta, corri insieme ai bimbi e splashhhh! Era corre piu di me. E vedrai che i schizzi non saranno piu un tuo problema.Semmai sara' un problema di qualcun'altra.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

immagino che smettano immediatamente mentre imprechi :ahah :ahahboxerina ha scritto:impreco più o meno silenziosamente contro marito e figlio grande, che chiedono a gran voce (spero non disturbando troppo gli altri bagnanti) al satana schizzante di darci dentro con più vigoreely66 ha scritto: anzi, peta un attimo..
boxerina, lei la ricordo, ha scritto che entra di 5 micron ogni passetto, prima di entrare in acqua e nuotare al largo. ecco, boxerina, se ti schizzano, gli stacchi la testa o li affondi a mo' di annegamento?![]()
![]()
![]()
Preciso che non schizzo, perché appena mi immergo nuoto 25-30 metri sott'acqua. Spero che basti:ahah :ahah
ma basta bagnarsi un attimo e poi pluffff sotto e via. quest'estate poi, l'acqua più che altro era brodo. e se lo era quella del lago, immagino soltanto quando fosse caldo il mare
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariangelac
- Collaboratore

a giugno era glaciale, a luglio era decisamente fredda, ad agosto era fredda ma accettabile, cmq tu non fai testo, vivi al polo nord, quindi qualsiasi temperatura sopra lo 0 è caldoely66 ha scritto:immagino che smettano immediatamente mentre imprechi :ahah :ahahboxerina ha scritto:impreco più o meno silenziosamente contro marito e figlio grande, che chiedono a gran voce (spero non disturbando troppo gli altri bagnanti) al satana schizzante di darci dentro con più vigoreely66 ha scritto: anzi, peta un attimo..
![]()
![]()
Preciso che non schizzo, perché appena mi immergo nuoto 25-30 metri sott'acqua. Spero che basti:ahah :ahah
ma basta bagnarsi un attimo e poi pluffff sotto e via. quest'estate poi, l'acqua più che altro era brodo. e se lo era quella del lago, immagino soltanto quando fosse caldo il mare
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no dai, quest'anno era davvero calda l'acqua. hai una termoregolazione un attimo sbalestrata 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mariangelac
- Collaboratore

ely66, non volgio sapere cos'è per te il freddo

- helzbeth
- Master~GolGirl®

la mattina no, ma il pomeriggio era brodo
- Ari
- Platinum~GolGirl®

no mariangela, ely ed ema hanno ragione.
ti confermo che si sente molto più freddo entrando un po' alla volta.
invece lo shock termico del buttarsi subito, possibilmente bagnando anche i capelli, fa abituare immediatamente alla temperatura dell'acqua.
ti confermo che si sente molto più freddo entrando un po' alla volta.
invece lo shock termico del buttarsi subito, possibilmente bagnando anche i capelli, fa abituare immediatamente alla temperatura dell'acqua.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- lalat
- Silver~GolGirl®

Quest'anno era calda ... poi a riva è ancora più calda perché è tutta pipì
Tra l'altro in Liguria lo spazio dove si tocca è poco più di una striscia ... dopo pochi passi affondi ... quindi chi ha la pretesa di non essere schizzato fa una brutta vita. Io entro, mi tuffo e mi faccio una nuotata al largo subito e finito il bagno faccio sempre la doccia anche se non è ora di andare via ... l'acqua caldiccia della riva pisciata dai bambini mi fa schifo.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- helzbeth
- Master~GolGirl®

cioè secondo te a riva è più calda perchè è pipì ?????