A me è successo una cosa non certo uguale ma sempre spiacevole con un hotel in Liguria che aveva più "depandance" prenoto a giugno (!) per giugno stesso e mi rispondono che è tutto strapieno e hanno solo posto nella depandance più lontana a più di un km dalla spiaggia.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Problemino con l'hotel
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Re: Problemino con l'hotel
Io credo che non ci sia nessuna ragazza" che risponde alle mail senza aver il beneplacido dei titolari... Te l'ha detto solo perchè non sapeva cosa dirti. Scrivi ad altroconsumo specificando che non te ne frega nulla del rimborso ma vuoi solo che le cose siano più trasparenti in un futuro.
A me è successo una cosa non certo uguale ma sempre spiacevole con un hotel in Liguria che aveva più "depandance" prenoto a giugno (!) per giugno stesso e mi rispondono che è tutto strapieno e hanno solo posto nella depandance più lontana a più di un km dalla spiaggia.....
Al che io ho risposto che non ci credevo e che avrei prenotato da un'altra parte.... e non ho nemmeno ascoltato la risposta.... 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- dottbaby
- Collaboratore

Memole, io scriverei a chi ha fatto il confanetto, saranno loro, poi, eventualmente, a penalizzare od escludere l'albergo in questione per il comportamento scorretto avuto ocn voi.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ha già scritto a quelli del cofanetto... non le hanno nemmeno risposto...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- dottbaby
- Collaboratore

Ok, scusate...non avevo letto tutto.
So' pigra...
24.10.07
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Non mi sta attenta Signora Longari!dottbaby ha scritto:Ok, scusate...non avevo letto tutto.So' pigra...
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- barbara76
- Expert~GolGirl®

purtroppo quei cofanetti sono delle fregature ... nei week end non hanno mai posto (al 98%) ... poi però se chiedi la disponibilità senza citare il cofanetto il posto salta fuori ... mai più!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Avevo il sospetto...
Noi abbiamo vinto una promozione con la carta di credito: raggiunto un certo importo speso ci hanno regalato la possibilita' di fare un viaggio per due persone con soltanto una che paga.
Io non voglio approfitatrne, perche', nonostante sia una promozione fatta da un ente "serio", a me sa di fregatura pure quella.
Noi abbiamo vinto una promozione con la carta di credito: raggiunto un certo importo speso ci hanno regalato la possibilita' di fare un viaggio per due persone con soltanto una che paga.
Io non voglio approfitatrne, perche', nonostante sia una promozione fatta da un ente "serio", a me sa di fregatura pure quella.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- inga
- Expert~GolGirl®

esatto!barbara76 ha scritto:purtroppo quei cofanetti sono delle fregature ... nei week end non hanno mai posto (al 98%) ... poi però se chiedi la disponibilità senza citare il cofanetto il posto salta fuori ... mai più!
Non sempre ci sono le fregature. Ho lavorato all'ufficio marketing in un grande hotel. Per esempio , tu citi una carta di credito... io come ufficio avevo una convenzione con AME........ EX..... ed effettivamente offrivano condizioni agevolate. Se vuoi l'inghippo può essere una camera standard piuttosto che una superior (eventualmente se la desideri paghi il supplemento, oppure il trattamento in BB invece che HB). Se volete un consiglio, se al momento della prenotazione richiedete chiaramente alcuni servizi , o una certa tipologia di camera ,questi dovranno essere garantiti. In caso contrario dimostrate le mail di richiesta.hamilton ha scritto:Avevo il sospetto...![]()
Soprattutto prenotare SEMPRE via mail. Rimane lo scritto, via telefono non rimane traccia!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

La prossima volta farò proprio così, chiederò disponibilità e solo in seguito dirò che ho il buono.
Je possino!
Je possino!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Mai prenotato al telefono...non esiste proprio come opzione nella mia testa; sempre e solo MAIL con tanto di risposta dell'hotel.inga ha scritto:esatto!barbara76 ha scritto:purtroppo quei cofanetti sono delle fregature ... nei week end non hanno mai posto (al 98%) ... poi però se chiedi la disponibilità senza citare il cofanetto il posto salta fuori ... mai più!Non sempre ci sono le fregature. Ho lavorato all'ufficio marketing in un grande hotel. Per esempio , tu citi una carta di credito... io come ufficio avevo una convenzione con AME........ EX..... ed effettivamente offrivano condizioni agevolate. Se vuoi l'inghippo può essere una camera standard piuttosto che una superior (eventualmente se la desideri paghi il supplemento, oppure il trattamento in BB invece che HB). Se volete un consiglio, se al momento della prenotazione richiedete chiaramente alcuni servizi , o una certa tipologia di camera ,questi dovranno essere garantiti. In caso contrario dimostrate le mail di richiesta.hamilton ha scritto:Avevo il sospetto...![]()
Soprattutto prenotare SEMPRE via mail. Rimane lo scritto, via telefono non rimane traccia!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

La carta e' quella
A me piacerebbe andare via per Natale, vedremo di valutare anche questa possibilita', allora.
Grazie Inga!
E comunque la promozione e' valida per tutto il 2013
A me piacerebbe andare via per Natale, vedremo di valutare anche questa possibilita', allora.
Grazie Inga!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- laura s
- Gold~GolGirl®

Secondo me hai fatto BENISSIMO a fare come hai fatto, l'unica critica che ti faccio è di aver scritto SOLO su tripadvisor (io avrei postato anche a Trivago e ha venere...
).
I cofanetti sono spessissimo dei gran pacchi e molti ci marciano su, sacrosanto che salti fuori!
I cofanetti sono spessissimo dei gran pacchi e molti ci marciano su, sacrosanto che salti fuori!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sì vabbè auto - 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- clizia
- Silver~GolGirl®

Anch'io ho il sospetto che spesso ci marcino sopra. così come su groupon, una cognata mi ha detto che la cena acquistata col buono era mooooooooooolto più scarsa e misera rispetto ad una cena normale. mmmm
hamilton se non parti regala la tua vincita...
:ahah
hamilton se non parti regala la tua vincita...
Streghettasaetta
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

E' già tanto se conosco Tripadvisor, ci sono capitata per caso una sera e la mia prima recensione è stata proprio quella incriminata!laura s ha scritto:Secondo me hai fatto BENISSIMO a fare come hai fatto, l'unica critica che ti faccio è di aver scritto SOLO su tripadvisor (io avrei postato anche a Trivago e a venere...).
- inga
- Expert~GolGirl®

hamilton ha scritto:La carta e' quella![]()
Grazie Inga!![]()
Hamilton, ricordo che per i titolari della carta era previsto anche un omaggio... In ogni caso quando e se prenoterai ti fai inviare dettaglio su quello che comprende il voucher. Poi vai sul sito dell hotel, nei servizi proposti e confronti. Sr desideri degli extra lo richiedi.
Solitamente le offerte riservate ai possessori di carte si differenziano dai coupon tipo smartbox o groupalia. È una politica di marketing differente.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto