GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Radunini" tra golline: come sono finiti?
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: "Radunini" tra golline: come sono finiti?
Si, behh pure qui sul forum non racconto molto di me, intervengo per dire la mia, non ho le pagine personali, non scrivo duemila post al giorno in ogni settore ecc... Ma ovviamente scrivendo i discorsi diventano più lunghi. Dal vivo sono più stringata e silenziosa almeno credo, poi dirà Ari. La sia percezione sarà diversa, chissà.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Insomma no sono una che deve tenere per forza viva la conversazione. A me va benissimo pure camminare in silenzio e relax senza che questo sia scambiato per timidezza.
Streghettasaetta
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

clizia ha scritto:Insomma no sono una che deve tenere per forza viva la conversazione. A me va benissimo pure camminare in silenzio e relax senza che questo sia scambiato per timidezza.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Ari
- Platinum~GolGirl®

i chiacchieroni della compagnia eravamo io e il clizia-figlio (non a caso siamo entrambi dell'acquario
).
luca e clizia-marito fanno lo stesso lavoro, quindi hanno trovato ben presto terreno fertile di conversazione.
l'unica cosa su cui non c'era proprio feeling erano gli orari in cui stare in spiaggia!
luca e clizia-marito fanno lo stesso lavoro, quindi hanno trovato ben presto terreno fertile di conversazione.
l'unica cosa su cui non c'era proprio feeling erano gli orari in cui stare in spiaggia!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ahh io ci starei a mollo tutto il giorno. come mi incavolo quando no ho ricambio e devo aspettare come un torsolo le ore perchè il costume si asciughi senza poter rifare il bagno... 
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Insomma o li nelle vicinanze, apprezzo pure gli alberi ombrosi a pochi metri per schiacciare un pisolino e poi tornare in acqua.. 
Streghettasaetta