Ieri ho preso il pomeriggio.
Domani prendero' il pomeriggio.
Sabato parto per il mare con i bambini, ci resto 10 giorni.
Ti interessa altro?

Messaggio da hamilton » 18 lug 2012, 14:53

Messaggio da helzbeth » 18 lug 2012, 15:09
ah, beh, se la passano dai.hamilton ha scritto:Con mia sorella, mia mamma e la mamma di Nicki.helzbeth ha scritto:e con chi stanno?

Messaggio da helzbeth » 18 lug 2012, 15:16
ma ha origini orientali?hamilton ha scritto:New York, Brooklyn per l'esattezza, come la gomma del ponte!

Messaggio da hamilton » 18 lug 2012, 15:19

Messaggio da cristiana » 18 lug 2012, 15:23
Poi ce l'abete a morte con le vacanze degli insegnanti: voi passate intere ore lavorative su gol!!!hamilton ha scritto:Oggi lavoro. Lo vedo alle 5.
Ti interessa altro?

Messaggio da hamilton » 18 lug 2012, 15:25
cristiana ha scritto:Poi ce l'abete a morte con le vacanze degli insegnanti: voi passate intere ore lavorative su gol!!!hamilton ha scritto:Oggi lavoro. Lo vedo alle 5.
Ti interessa altro?
Ma, giusto, voi lavorate a luglio!

Messaggio da helzbeth » 18 lug 2012, 15:31
e come no!!!! hai detto che LEI è fortunata e la invidi!!!!hamilton ha scritto:cristiana ha scritto:Poi ce l'abete a morte con le vacanze degli insegnanti: voi passate intere ore lavorative su gol!!!hamilton ha scritto:Oggi lavoro. Lo vedo alle 5.
Ti interessa altro?
Ma, giusto, voi lavorate a luglio!![]()
Ma ce l'hai con me?
L'unica che non ti ha detto nulla sui tuoi 3 mesi di vacanza??

Messaggio da Ari » 18 lug 2012, 21:50
è un vero peccato che quando sei preda dell'entusiasmo tu abbia delle defaillances durante la scrittura, perchè probabilmente se così non fosse ti eviteresti molti "malintesi".hamilton ha scritto:Oggi lavoro. Lo vedo alle 5.
Ti interessa altro?
che cosa capisci?hamilton ha scritto:Ma mio fratello mi ha telefonato raccomandandomi di lasciarla dormire e riposare, perche' e' molto stressata!![]()
E io faro' la sua volonta', mi prendo il bambino in campagna, e lei riposa a casa di mia mamma.

Messaggio da ely66 » 18 lug 2012, 21:59
anche tu????? essù, non pretendere la luna!che cosa capisci?

Messaggio da hamilton » 18 lug 2012, 22:01

Messaggio da Ari » 18 lug 2012, 22:31
l'ho appena letto di là! :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:anche tu????? essù, non pretendere la luna!che cosa capisci?![]()

Messaggio da helzbeth » 18 lug 2012, 22:35
oh mammaAri ha scritto:l'ho appena letto di là! :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:anche tu????? essù, non pretendere la luna!che cosa capisci?![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”