GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Omeopatia: inutile?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Omeopatia: inutile?

Messaggio da claudia@ » 14 dic 2007, 17:02

Francesca...io nn sono un medico e quindi nn so cosa e che quantità facciano innescare cosa, come e xchè :domanda

x ora ritengo di avere avuto dei benefici sulle cose x le quali l'ho provata

so x CERTO (nn è autosuggestione) che x il maldigola NIENTE e MAI ha funzionato così bene ma soprattutto VELOCEMENTE con me come il Drosetux...e lo so xchè io di maldigola ne soffro spesso e da sempre in inverno :x: ...e rimedi e sciroppi "tradizionali" ne ho provati parecchi fino ad oggi

penso che tutte noi vogliano evitare x quanto possibile l'antibiotico specialmente ai nostri figli...ovvio che fa "male"...come ovvio che quando serve va dato :ok

ma x esempio se so che mio figlio è debole di "bronchi"...se mi dicono che agendo x tempo e facendo una cura come si deve con l'omeopatia si può arrivare a ridurre gli episodi x cui si deve ricorrere agli antibiotici...beh...io ci provo
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 16 dic 2007, 12:27

Mia mamma da sempre mi cura con l'omeopatia!!!E per omeopatia si intendono quei tubicini con dentro piccoli granuli,tutto il resto non è omeopatia è fitoterapia tutta un'altra cosa!!!
L'omeopati anon ha assolutamente controindicazioni,anzi solo una affidarsi ad una persona veramente competente.
Io ho visto molte amiche con bimbi allergici a tutto che sono guariti completamente e anche con me ha sempre funzionato.Poi penso prima di un antibiotico sempre meglio provare....
L'omeopatia funziona ma tutto sta nel trovare il rimedio giusto e come ripeto sono pochi gli omeopati seri e competenti.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vivalafuffa » 19 dic 2007, 17:45

io mi affido all'omeopatia per curare Francesco con ottimi risultati.
Non sono un'integralista e se mi accorgo che il rimedio omeopatico non sortisce effetto è ovvio che passo ad altro.
comunque la maggior parte dei rimedi omeopatici sono derivati da erbe officinali, dubito che possano avere gravi effetti collaterali.
Per quanto mi riguarda per il mal di gola di cui soffro anch'io ho trovato ottimo "mercurius heel".
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”