GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pettegolezzi: questione solo femminile???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Pettegolezzi: questione solo femminile???

Messaggio da inga » 5 mag 2012, 14:09

Il mio compagno è pettegolo, nel senso che si incuriosisce ai fatti altrui, Quando glielo dico se la prende ...

Quando succede un fatto comincia: "hai presente tizio, il fratello di caio , cugino di Pinco pallino?" Ed io : "no" e lui: "sì , l'amico del fratello del cugino del cognato..." e va avanti così sino a che gli dico che non so di chi si stia parlando e nemmeno mi interessa....

Provo curiosità sicuramente per i gossip o fattarelli che possono succedere ma poi li dimentico in un nano secondo.
Lui, invece si ricorda tutto e se un fatto me lo aveva riferito e gli dico che non lo sapevo o non lo ricordo mi dice: Ecco , non mi ascolti mai!!" . In realtà non me ne frega un'emerita cippa!!!! Non mi piace molto "fare cappotti" .... o comunque se ascolto un pettegolezzo lo prendo per quello che è : aria!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Aria92
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Aria92 » 7 mag 2012, 2:12

Ma ti dirò, secondo me dipende e dipende anche da cosa si vuole intendere per pettegolezzi!
Dai gossip, alle semplici chiacchierate.
Per esperienza personale di chiacchierate se ne fanno, ma penso in momenti particolari...A volte risulta difficile farli chiacchierare.
Ma a volte succede, magari quando si ritrovano insieme.
Ho avuto un esperienza una volta a casa di un amico mio.
Eravamo rimasti a dormire lì ed io ero l'unica ragazza alla fine.
Bene ora non mi ricordo da quale problema di fondo fossero partite le chiacchiere, ma ci facevano i gran discorsi sopra ed ogni tanto mi chiedevano conferma! Erano davvero carini! :-D
Però per altri aspetti mi risulta difficile immaginarmeli così, penso siano casi particolari, o comunque dipende da individuo ad individuo!
Alla fine pure noi, mia siamo tutte pettegole :)
Ognuno lo è a modo suo alla fin fine!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 7 mag 2012, 9:19

io lavoro con i camionisti e ho scoperto il mondo del pettegolezzo maschile :che_dici
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 7 mag 2012, 10:14

Mio marito è un pettegolo micidiale, roba che quando avevamo dei vicini tendeva le orecchie se sentiva litigare. E io lo prendevo per un orecchio e lo tiravo via, sono l'esatto opposto. I maschi sono dei pettegoli micidiali :argh
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 7 mag 2012, 11:25

lemming ha scritto:Mio marito è un pettegolo micidiale, roba che quando avevamo dei vicini tendeva le orecchie se sentiva litigare. E io lo prendevo per un orecchio e lo tiravo via, sono l'esatto opposto. I maschi sono dei pettegoli micidiali :argh

:ahaha sembra il mio!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 7 mag 2012, 16:17

Io conosco uomini pettegoli in un modo spaventoso. Io faccio fatica a riferire i pettegolezzi, perchè anche volendo, non ho memoria e faccio una gran confusione con i nomi e i vari intrecci: alla fine taccio per evitare di fare casini! :ok ...e anche perchè, onestamente, me ne importa proprio poco dei fatti di chi non ha niente a che fare con me...
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 8 mag 2012, 21:08

Io lavoro solo con uomini e vi garantisco che le donne in confronto son discrete :impiccata:
Mi fa ridere perchè tutte le mattine facciamo colazione tutti insieme e son tutti lì a fare gli amiconi uno con l'altro, poi appena parlo con uno mi racconta una chicca di un altro, poi parlo con un altro e mi racconta i fattacci di altri ancora :risatina:
Posso immaginare cosa dicono di me fra di loro :caduta_sedia:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”