quindi se qualcuna lo vuole e viene a prenderselo glielo vendo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E tu, di che bici sei?
- kik
- Bronze~GolGirl®

Re: E tu, di che bici sei?
allora, io metto il becco qui per dire che non ho (ancora, sèèèèèè) la bici... PEROOOOOOO'... ho il seggiolino per bimbi da mettere dietro nuovo di zecca e che sta prendendo la polvere da un paio d'anni quasi
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Ely, io ho una bici con il cambio... che però ho fatto bloccare perchè a forza di manovrarlo mi cadeva sempre la catena
La scelta era però inevitabile visto che i modelli da ragazzina li fanno così. Ehm... i modelli da donna per me sono troppo alti
La scelta era però inevitabile visto che i modelli da ragazzina li fanno così. Ehm... i modelli da donna per me sono troppo alti
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ottyx se ti cade la catena è perchè è troppo molla, falla regolare e usa il cambio
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ellapeppa, e quanti cambi facevi?? :ahah cmq come dice helzabet, dovevi far togliere una maglia o spostare il cambio. anche quella di mia figlia aveva questo problema, ma il cambio non glielo faccio bloccare, no no!ottyx ha scritto:Ely, io ho una bici con il cambio... che però ho fatto bloccare perchè a forza di manovrarlo mi cadeva sempre la catena![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- M76
- Bronze~GolGirl®

ho anche io una citybike così e giuro l'ho pagata 250 euro!ely66 ha scritto:... siiiiiii sto fuori! oggi lavoro e invece la maggior parte fa ponte![]()
cmq non sono io a dare i numeri veh?? prezzi city bike bianchi
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ho una bici elettrica Italwin che amo moltissimo: vado in salita senza stancarmi e sono una delle poche persone che ha scelto di pedalare a Genova. Bisogna dire che a Genova, tra quelli che si spostano in bicicletta ci sono quelli che usano la bici elettrica e quelli che sudano.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Lalat, ma .. che salite fai? cioè cose tipo San Francisco o colline tipo quelle toscane? quanto dura una carica? e quanto spendi a caricarla? mi ha sempre incuriosito la bici elettrica, ma ho paura di restare impiantata in mezzo alle salite che ci sono qui 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- lalat
- Silver~GolGirl®

Salite oltre il 12%ely66 ha scritto:Lalat, ma .. che salite fai? cioè cose tipo San Francisco o colline tipo quelle toscane? quanto dura una carica? e quanto spendi a caricarla? mi ha sempre incuriosito la bici elettrica, ma ho paura di restare impiantata in mezzo alle salite che ci sono qui
Non bisogna prendere quelle cinesi da pochi soldi e bisogna che abbia le marce. Per le salite è meglio il modello col motore sulla ruota posteriore.
Io ho questa, il modello più vecchio ma sostanzialemtne questa.
http://www.italwin.it/index.php?lang=it ... ogo&c=elet" onclick="window.open(this.href);return false;
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lalat
- Silver~GolGirl®

- Zù71
- Expert~GolGirl®

io vorrei mille euro da buttare per comprarmi quella con la pedalata assistita 
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Zù71
- Expert~GolGirl®

la voglio!!!!lalat ha scritto:Salite oltre il 12%ely66 ha scritto:Lalat, ma .. che salite fai? cioè cose tipo San Francisco o colline tipo quelle toscane? quanto dura una carica? e quanto spendi a caricarla? mi ha sempre incuriosito la bici elettrica, ma ho paura di restare impiantata in mezzo alle salite che ci sono quiHa 7 marce che aiutano e ti assicuro che non fai fatica. La carica dura 20Km in modalità veloce e 40 km in modalità lenta. Io facevo 2,5 km ad andare e 2,5 km a tornare e la caricavo ogni 3 gg. La ho da quasi 2 anni e funziona ancora perfettamente. Costa un po' ... io l'ho pagata 1000 euro ... e poi bisogna mettere in conto che ad un certo punto bisogna cambiare la batteria che costa circa 200 euro al nichel (come la ho io) oppure 400 euro al litio (più leggera).
Non bisogna prendere quelle cinesi da pochi soldi e bisogna che abbia le marce. Per le salite è meglio il modello col motore sulla ruota posteriore.
Io ho questa, il modello più vecchio ma sostanzialemtne questa.
http://www.italwin.it/index.php?lang=it" onclick="window.open(this.href);return false; ... ogo&c=elet
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- ely66
- Platinum~GolGirl®

interessante. qui sono hanno una percentuale un po' più alta. uhmm.. ci devo pensare.
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Ehm... forse il cambio non è bloccato, ma hanno solo tolto la maglia... fatto sta che è più duro e non si smolla più.ely66 ha scritto:ellapeppa, e quanti cambi facevi?? :ahah cmq come dice helzabet, dovevi far togliere una maglia o spostare il cambio. anche quella di mia figlia aveva questo problema, ma il cambio non glielo faccio bloccare, no no!ottyx ha scritto:Ely, io ho una bici con il cambio... che però ho fatto bloccare perchè a forza di manovrarlo mi cadeva sempre la catena![]()
Qui la bicicletta elettrica va molto.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Con i punti esselunga c'è questa:
http://www.esselunga.it/default.aspx?id ... iaOtp=none" onclick="window.open(this.href);return false;
E' un premio annuale quindi c'è un anno di tempo per raccogliere i punti.
Desirée ha già una bella bicicletta con le ruote del 20,la prenderei con le ruote del 24'
Anche con il contributo mi sembra un'ottima proposta
Che ne pensate?
http://www.esselunga.it/default.aspx?id ... iaOtp=none" onclick="window.open(this.href);return false;
E' un premio annuale quindi c'è un anno di tempo per raccogliere i punti.
Desirée ha già una bella bicicletta con le ruote del 20,la prenderei con le ruote del 24'
Anche con il contributo mi sembra un'ottima proposta
Che ne pensate?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Licia78
- Master~GolGirl®

io ho una ciy bike che uso per i giritti in città, una mountain bike comprata nel 2009 quando c'era gli incentivi statali per le bici e una bici da corsa che mi ha regalato il socio.
una volta le usavo molto, ho anche tutto l'occorrente (tutina, berretto, guanti, caschetto, borracce, scarpe con attacchi). da un anno invece stanno prendendo polvere.
il socio possiede una mtb, una bici da corsa e una bici comprata nuova ma stile retrò senza marce.
praticamente il garage è monopolizzato dalle bici
una volta le usavo molto, ho anche tutto l'occorrente (tutina, berretto, guanti, caschetto, borracce, scarpe con attacchi). da un anno invece stanno prendendo polvere.
il socio possiede una mtb, una bici da corsa e una bici comprata nuova ma stile retrò senza marce.
praticamente il garage è monopolizzato dalle bici
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm