GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ieri sera a cena

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ieri sera a cena

Messaggio da ely66 » 23 apr 2012, 13:40

stavo guardando un settimanale, c'è un'inchiesta sugli affitti nei mesi estivi, da giugno a settembre.
dipende il luogo, ma ad esempio a PA un paio di stanze viaggiano sui 700 euro, in nero.
ci sono anche gli affitti a salerno, costiera amalfitana, puglia, tropea ecc... arrivano a 1800 a settimana. come sopra.....
........................
lo sapevo che dovevo sposare un palazzinaro! :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 apr 2012, 13:45

ely66 ha scritto:stavo guardando un settimanale, c'è un'inchiesta sugli affitti nei mesi estivi, da giugno a settembre.
dipende il luogo, ma ad esempio a PA un paio di stanze viaggiano sui 700 euro, in nero.
ci sono anche gli affitti a salerno, costiera amalfitana, puglia, tropea ecc... arrivano a 1800 a settimana. come sopra.....
........................
lo sapevo che dovevo sposare un palazzinaro! :che_dici
Già! Da me gli affitti costano una cifra, e mi chiedo chi è quel fesso che preferisce spendere 1800 euro o anche mooolto di piu per una settimana al mare qui, invece che 1500 in tariffa altissima settimana centrale di ferragosto, in un residence che offre tra l'altro molti servizi.... mha.... se qualcuno m'illumina... :pensieroso
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 apr 2012, 13:47

è l'illusione della libertà. almeno credo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 apr 2012, 14:13

Certo che in sicilia ci devi arrivare, questo lo so, ma se l'hanno capito i tedeschi che vale la pena, forse sarebbe ora che capissero anche gli italiani. Quelli che ho conosciuto, alla fine dei conti, ci sono andati a risparmiare.
Il discorso che faccio é: é possibile risparmiare se scegli mete meno famose ma ugualmente belle. In sicilia come nelle altre regioni!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 23 apr 2012, 15:03

L'anno scorso, in Sardegna a Villanova Monteleone, in agosto, 25 euro per notte in un B&B colazione super abbondante compresa, con tanto di pane caldo che la titolare ci andava a prendere personalmente!!!
Saltavamo il pranzo e tutte le sere cena a base di pesce.
Donzello ha speso molto di più per comprarmi l'attrezzatura per snorkeling che per altro! E siamo stati una settimana!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 apr 2012, 15:06

ely66 ha scritto:è l'illusione della libertà. almeno credo.
Ma anche nel residence sei "libero", certo non di spaccare mobili, o altro, ma insomma fai avanti e indietro come credi... mah... no, la tua spiegazione non mi soddisfa :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”