GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Regalo per il socio post Natale..

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Regalo per il socio post Natale..

Messaggio da Chicca83 » 18 dic 2007, 8:14

dico post natale perche prendo il primo stipendio a fine mese, e dovrò fargli il regalo natalizio a posteri..
allora..
lui sta parecchio in fissa con le reflex digitali, ma sicuro non mi passano il fginanziamento pur avendo contratto e tempo indeterminato perche lavoro qui da meno di 6 mesi...
avevo pensato quindi di iniziare prendendogli il cavalletto per la digitale reflex (costo sui 40/50eurini) che ho gia visto, in attesa magari di un regalo per festeggiare i nostri 4 anni insieme, che credo sarà per l'appunto la reflex digitale da lui tanto sognata...
che diteù' se pò fa??
però quanto mi rode aspettare tutto sto tempo per fargli la reflex!!!!!!

oppure sennò, e qui subentrate voi, cosa potrei fargli??
non ha gusti particolari, e non è molto difficile...
buttate giu idee va... sono una donna disperata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Regalo per il socio post Natale..

Messaggio da lullaby » 18 dic 2007, 8:28

ma sei sicura che non te lo facciano, il finanziamento?
Io chiederei, se sei orientata sulla reflex; secondo me con un contratto a tempo indeterminato cmq ha buone possibilità...
La reflex è un bellissimo regalo, io ce l'ho e l'adoro, sebbene non la padroneggi ancora molto! :sorrisoo :sorrisoo
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 dic 2007, 8:55

lullababy..
il problema è che pochi gg fa, io e il socio siamo andati da trony che facevano una super offerta.. la D40X, piu obiettivo 18/55, piu altro obiettivo 55/200 ù8solo questo costa un boato), piu zaino a 899eurini..
siamo andati e il socio ha chiesto il finanziamento.. non glielo hanno passato perche lavora da un paio di mesi li dove sta ora, col tutto che cmq anche lui ha contratto a tempo indeterminato!

sai che faccio?
al limite ce provo lo stesso, tuttal'piu non me lo passano!
grazie mille! :sorrisoo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 18 dic 2007, 8:59

Che reflex cerchi? trovi magari anche qualche modello "vecchio" sui 400 euro, e l'unica differenza sono i Mpixel. Se un 5Mpixel ti bastano, se cerchi trovi pure.

Io a mio marito un anno fa per il suo compleanno, ho preso uno zaino porta macchina fotografica e obbiettivi, con tutte tasche e scomparti regolabili. Una scecie di borsa fasciatoio per macchina fotografica insomma. E me la sono cavata con una 70ina di euro perché l'ho preso in USA, qui dipende da cosa cerchi ma trovi dai 50 ai 200 euro
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 dic 2007, 9:21

Moglie di un maniaco delle reflex digitali presente! :sorrisoo

Allora, innanzitutto chiedi per il finanziamento, poi, se non te lo fanno puoi tranquillamente prendere il cavalletto e qualche filtro, che costano poco! Inoltre li puoi anche trovare usati, negli stessi negozi di cine-foto-ottica.

Auguroni!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 18 dic 2007, 9:49

hai letto che nel salottino ne vendono una?
forum/viewtopic.php?f=22&t=9300
ciao :sorrisoo
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 dic 2007, 9:49

grazie a tutte!
per il tipo di reflex vorrei fargli qualcosa di ultima generazione.. insomma.. voglio fargli una bella bella cosa che gli duri un sacco, non per altro, ma giusto perche è fissatissimo con queste ultime che sono uscite! intanto allora chiederò per il finanziamento..se non me lo opassano mi accontento di fargli zaino, con filtri, e cavalletto... dai dai..oddio..immagino la faccia quando vedrà il tutto!!! hhiihhi :hi hi hi hi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 dic 2007, 9:56

Chicca83 ha scritto:grazie a tutte!
per il tipo di reflex vorrei fargli qualcosa di ultima generazione.. insomma.. voglio fargli una bella bella cosa che gli duri un sacco, non per altro, ma giusto perche è fissatissimo con queste ultime che sono uscite!
Allora preparati che l'anno prossimo gliene devi già comprare un'altra.......cambiano ogni 6 mesi :che_dici
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 dic 2007, 10:01

floddi ha scritto:
per il tipo di reflex vorrei fargli qualcosa di ultima generazione.. insomma.. voglio fargli una bella bella cosa che gli duri un sacco, non per altro, ma giusto perche è fissatissimo con queste ultime che sono uscite!
Allora preparati che l'anno prossimo gliene devi già comprare un'altra.......cambiano ogni 6 mesi :che_dici
ahahahha..hai ragione floddi! si dovrà accontentare infatti..poi se vincessi al superenalotto però.. gliene farei una al mese...hihihihi

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 18 dic 2007, 10:19

per il tipo di reflex vorrei fargli qualcosa di ultima generazione.. insomma.. voglio fargli una bella bella cosa che gli duri un sacco, non per altro, ma giusto perche è fissatissimo con queste ultime che sono uscite! intanto allora chiederò per il finanziamento..se non me lo opassano mi accontento di fargli zaino, con filtri, e cavalletto... dai dai..oddio..immagino la faccia quando vedrà il tutto!!! hhiihhi :hi hi hi hi

Guarda che non parlo di reflex ottocentesche, ce ne sono alcune uscite a fine anno scorso, che si sono ovviamente deprezzate. Occhio anche agli obbiettivi e filtri che prendi (se li prendi prima) perché vanno bene per le attuali reflex e le passate. Le future che sfornerà Canon (E pare anche nikon) pretenderanno obbiettivi dedicati.
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 dic 2007, 10:33

ok! grazie mille per le info..scusatemi ma sono abbastanza ignorante a riguardo! :buuu

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”