Io ho tutto nei cd, rigorosamente divisi in data e periodi. Appena faccio delle foto, fossero anche due, le metto subito nel cd. Sul pc non ho praticamente nulla.
Io invece penso che le foto sono dei ricordi meravigliosi e lo si capisce solo quand si e' grandi quanto e' importante entrare nel passato attraverso le foto.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un'avventura informatica a ... lieto fine
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: Un'avventura informatica a ... lieto fine
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

Io preferisco stampare, una volta l'anno, all'ipercoop fanno il 13x18 a 9 centesimi!ema1 ha scritto:Io invece penso che le foto sono dei ricordi meravigliosi e lo si capisce solo quand si e' grandi quanto e' importante entrare nel passato attraverso le foto.
Anche perchè se fra 10 anni i cd non esisteranno più (tipo i floppy) e non ci saranno più dispositivi per leggerli e io casualmente ritrovo dei cd in cantina con tutte le foto dei bimbi che ho dimenticato di stampare...
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
- mariangelac
- Collaboratore

Solo una volta ho fatto stampare le foto all'ipercoop, mi hanno ridato le foto stampate con le teste mozzatesammyohsammy ha scritto:Io preferisco stampare, una volta l'anno, all'ipercoop fanno il 13x18 a 9 centesimi!ema1 ha scritto:Io invece penso che le foto sono dei ricordi meravigliosi e lo si capisce solo quand si e' grandi quanto e' importante entrare nel passato attraverso le foto.
Anche perchè se fra 10 anni i cd non esisteranno più (tipo i floppy) e non ci saranno più dispositivi per leggerli e io casualmente ritrovo dei cd in cantina con tutte le foto dei bimbi che ho dimenticato di stampare...scusate volevo forzare la vena catastrofica del topic
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- lalat
- Silver~GolGirl®

Io le ho fate stampare alla coop (una coop piccola vicino casa. Le ho mandate a mezzo e-mail e le ho ritirate qualche gg dopo. Erano venute bene. C'è pieno di siti ma preferisco andarle a ritirare io visto che in casa non ci siamo mai e nessuno può ritirare il pacco.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

Di solito, accanto all'immagine compare un'icona che avvisa se il formato di stampa scelto taglia la foto originale. Però un errore può succedere soprattutto con grandi quantità, io mi sono trovata sempre bene.mariangelac ha scritto: Solo una volta ho fatto stampare le foto all'ipercoop, mi hanno ridato le foto stampate con le teste mozzatecioè dico ma guardale prima no?? E' vero che me le hanno ristampate centrando i soggetti, ma la seccatura di ritornaci? No... nn le porto piu!
Hai qualche altro suggerimento, economico?
se sono troppo ot, smetto.
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
- mariangelac
- Collaboratore

Se tu ti sei trovata bene, nn ci sono problemi, mica ti stavo criticando, ho solo raccontato la mia esperienza, poi tra l'altro mica son tutti uguali, da me sono stati frettolosi e superficiali, da te nosammyohsammy ha scritto:Di solito, accanto all'immagine compare un'icona che avvisa se il formato di stampa scelto taglia la foto originale. Però un errore può succedere soprattutto con grandi quantità, io mi sono trovata sempre bene.mariangelac ha scritto: Solo una volta ho fatto stampare le foto all'ipercoop, mi hanno ridato le foto stampate con le teste mozzatecioè dico ma guardale prima no?? E' vero che me le hanno ristampate centrando i soggetti, ma la seccatura di ritornaci? No... nn le porto piu!
Hai qualche altro suggerimento, economico?
se sono troppo ot, smetto.
Si lo so che c'è scrito se il formato non corrisponde alla grandezza della foto, ma in quella circostanza avevo dato per scontato che esserndo piu che altro primi piani, si facesse la centratura del soggetto, tant'è che poi me le hanno rifatte...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)