GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LASCIA ANGY CON UNA MAMMA AL PARCO, SONO ESAGERATA?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LASCIA ANGY CON UNA MAMMA AL PARCO, SONO ESAGERATA?

Messaggio da Kylie » 27 mar 2012, 15:52

goldencat ha scritto:Io avevo capito che non aveva avvisato nemmeno il papà o l'ha fatto a cose fatte. E poi scusa alessia, pure io lascio i miei bimbi tranquillamente a mia mamma e anche alla suocera, mi fido di entrambe. Quando sono con loro non mi devono telefonare per NIENTE ma se dovessero lasciare la responsabilità dei miei figli a qualcun altro allora sì, mi devi chiamare e avvisare. Perchè non si tratta di una maglietta sporca, si tratta di delegare la responsabilità di due minori a un'altra persona.
esatto e :quoto_1:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 27 mar 2012, 15:55

Ari ha scritto:
goldencat ha scritto:ecco, forse la divergenza di opinioni nasce proprio dal fatto di considerare questa cosa in maniera diversa. Per me è un fatto importantissimo sapere con chi stanno passando del tempo i miei figli, devo sapere con chi sono in quel momento. Per tutte le altre decisioni, dove andare, cosa fare, cosa mangiare.... non me ne frega niente, ma CON CHI sono lo voglio sapere. Se per voi equivale a mangiare un cioccolatino o uscire con la t-shirt sporca allora siamo d'accordo.
per me è necessario sapere che mia figlia sia in ogni momento affidata alle cure di una tra le persone che rientrano nel mio "cerchio della fiducia", ma non è necessario sapere in ogni momento quale di queste persone si sta occupando di lei.
sì ma quali sono le persone del cerchio di fiducia?ne avete mai parlato insieme?

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 27 mar 2012, 16:17

messaggino:
"dany guarda che angy è al parco con eleonora me la porta per le 5"
e io

"ok bacio"

:ok

sono al lavoro 8 ore, gradirei sapere dov'è e con chi è mia figlia...

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 27 mar 2012, 17:16

Kylie ha scritto:
Ari ha scritto:
goldencat ha scritto:ecco, forse la divergenza di opinioni nasce proprio dal fatto di considerare questa cosa in maniera diversa. Per me è un fatto importantissimo sapere con chi stanno passando del tempo i miei figli, devo sapere con chi sono in quel momento. Per tutte le altre decisioni, dove andare, cosa fare, cosa mangiare.... non me ne frega niente, ma CON CHI sono lo voglio sapere. Se per voi equivale a mangiare un cioccolatino o uscire con la t-shirt sporca allora siamo d'accordo.
per me è necessario sapere che mia figlia sia in ogni momento affidata alle cure di una tra le persone che rientrano nel mio "cerchio della fiducia", ma non è necessario sapere in ogni momento quale di queste persone si sta occupando di lei.
sì ma quali sono le persone del cerchio di fiducia?ne avete mai parlato insieme?
no, non ne abbiamo mai parlato apertamente, ma i nonni sanno che le persone di fiducia per noi sono quelle da cui sara può andare anche in nostra assenza.
quindi nel caso come il vostro, non ci sarebbero stati problemi.
se invece i nonni lasciassero sara al parco con una mamma di un suo compagno che non rientra tra le nostre frequentazioni abituali allora avrei da ridire.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 mar 2012, 18:03

tanto tra, vediamo.. 3 anni (forse 2 o forse 4 se siete fortunate), saranno LORO che mollano nonni (o voi) e vanno dove vogliono :fischia :fischia :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 27 mar 2012, 20:39

ely66 ha scritto:tanto tra, vediamo.. 3 anni (forse 2 o forse 4 se siete fortunate), saranno LORO che mollano nonni (o voi) e vanno dove vogliono :fischia :fischia :fischia
:freddo
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 mar 2012, 21:49

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: e pensa che sono ottimista :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 28 mar 2012, 12:17

mi consola sapere che tanto il 21/12/2012 finirà il mondo :ahaha
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 mar 2012, 14:34

ely66 ha scritto:tanto tra, vediamo.. 3 anni (forse 2 o forse 4 se siete fortunate), saranno LORO che mollano nonni (o voi) e vanno dove vogliono :fischia :fischia :fischia
:permaloso:

:prr

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”