GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
servizio Iene Pedofilia
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: servizio Iene Pedofilia
SI l'ho vista anche io perchè un mio contatto l'aveva postata....terribile.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- clizia
- Silver~GolGirl®

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Non penso, so che in Brasile i pedofili vengono proprio presi di mira, perche' si sono stufati del terribile turismo sessuale rivolto ai minori. ma pubblicare certe foto e' orribile a sua volta.clizia ha scritto:certo un tantino truce, ma non sarà falsa?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- laurap75
- Active~GolGirl®

Allora è una foto vera!!! ad un certo punto ho pensato che fosse un fotomontaggio...era orribile.....l'aveva pubblicata una mia collega e l'ho guardata perché inizialmente non l'avevo capita..poi ho realizzato ed ancora non riesco a togliermela dalla mente...una cosa tremenda!!!!neobe ha scritto:No un tantinello di più! lo hanno ammazzato e poi gli hanno sradicato il Biiip e ficcato in bocca con tutti gli attributi!clizia ha scritto:Lo avevano picchiato? ben gli sta si !!
Veramente orribile come foto!
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)
- ci610
- Silver~GolGirl®

sono andata a cercare la foto di cui parlate...
ottimo! dovrebbero farlo a tutti!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

non l'ho vista, ma concordo a priori. Mi chiedo che fine hanno fatto i "princìpi carcerari" di una volta, pedofili/assassini di bimbi venivano eliminati al volo, invece - vedi Rasero - manco li devono tenere in isolamento...ci610 ha scritto:sono andata a cercare la foto di cui parlate...
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

io non ho apprezzato invece perché per un attimo mi è colto il dubbio che in realtà quello fosse un povero malcapitato vittima di una tortura atroce.ci610 ha scritto:sono andata a cercare la foto di cui parlate...
Chi mi assicura fosse davvero un pedofilo. A me personalmente sono girate a elica quando ho visto compararire sulla mia bacheca una foto del genere.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- mariangelac
- Collaboratore

quotoCabi ha scritto:non l'ho vista, ma concordo a priori. Mi chiedo che fine hanno fatto i "princìpi carcerari" di una volta, pedofili/assassini di bimbi venivano eliminati al volo, invece - vedi Rasero - manco li devono tenere in isolamento...ci610 ha scritto:sono andata a cercare la foto di cui parlate...
e riquoto
e se occorre RIRIQUOTO
nn ho visto la foto, ma è quel che si merita!!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Cippi71
- Master~GolGirl®

io non ho visto la foto in questione, ma quoto il pensiero diCI: dovrebbero farlo a tutti, e non solo ...ci610 ha scritto:sono andata a cercare la foto di cui parlate...
come si faceva anticamente che alle porte delle città venivano lasciati appesi a penzolare per giorni e giorni i cadaveri dei condannati a morte, a monito della cittadinanza e di chi-forestiero- entrava in città ...occhio a quello che fate, perchè questa sarà la vostra sorte se sgarrate
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Giu07
- Active~GolGirl®

Ho provato acercare sul sito delle iene il video in questione, ma non c'è.
Forse lo hanno tolto per le indagini ?boh
Forse lo hanno tolto per le indagini ?boh