Riuscite, poi a chiedere scusa?
Cambia il vostro modo di discutere in base all'interlocutore che vi trovate dinanzi o no?
Chiedo le vostre opinioni visto che questo periodo per me è un tantino "caldo"...

Messaggio da laurap75 » 27 gen 2012, 17:11

Messaggio da Ari » 27 gen 2012, 17:20
dipendelaurap75 ha scritto:Cercate il confronto?
dipendelaurap75 ha scritto:Riuscite a mantenere la calma?
quasi mailaurap75 ha scritto:V'inalberate subito?
quasi mailaurap75 ha scritto:Passate in breve all'insulto?
a voltelaurap75 ha scritto:Girate i tacchi e ve ne andate?
se ho torto, sìlaurap75 ha scritto:Riuscite, poi a chiedere scusa?
assolutamente sìlaurap75 ha scritto:Cambia il vostro modo di discutere in base all'interlocutore che vi trovate dinanzi o no?

Messaggio da Memina » 27 gen 2012, 17:34
Dipende con chi. Mio marito sa esattamente come prendermi per non farmi arrabbiare. Del tipo che se sto lì lì per incaxxiarmi si avvicina, mi sorride e mi abbraccia. D'altronde non mi ha mai fatto arrabbiare, e in 5 anni non abbiamo mai litigato. Non ho mai fatto fatica a chiedergli eventualmente scusa e neanche lui. Non siamo orgogliosi e ci si squaglia il cuore subito subito...laurap75 ha scritto:Cercate il confronto? Riuscite a mantenere la calma? V'inalberate subito? Passate in breve all'insulto? Girate i tacchi e ve ne andate?
Riuscite, poi a chiedere scusa?
Cambia il vostro modo di discutere in base all'interlocutore che vi trovate dinanzi o no?
Chiedo le vostre opinioni visto che questo periodo per me è un tantino "caldo"...![]()
![]()

Messaggio da laurap75 » 27 gen 2012, 18:00

Messaggio da pizzicarella » 27 gen 2012, 18:03
Idem!Ari ha scritto:dipendelaurap75 ha scritto:Cercate il confronto?dipendelaurap75 ha scritto:Riuscite a mantenere la calma?quasi mailaurap75 ha scritto:V'inalberate subito?quasi mailaurap75 ha scritto:Passate in breve all'insulto?a voltelaurap75 ha scritto:Girate i tacchi e ve ne andate?se ho torto, sìlaurap75 ha scritto:Riuscite, poi a chiedere scusa?assolutamente sìlaurap75 ha scritto:Cambia il vostro modo di discutere in base all'interlocutore che vi trovate dinanzi o no?

Messaggio da hamilton » 27 gen 2012, 20:50

Messaggio da klabomb » 27 gen 2012, 20:57
fondamentalmente la regola e'diventata pure nostra: se litighiamo... Il più orgoglioso della serata..... Resta sul divanohamilton ha scritto:Io e mio marito abbiamo una sola, rigidissima regola: MAI ANDARE A LETTO ARRABBIATI

Messaggio da aleba » 28 gen 2012, 0:01

Messaggio da aleba » 28 gen 2012, 0:04
bè ma per me è normale: con gli estranei a meno che non mi abbiano fatto chissà che cosa è difficile che mi ci metta a litigare, fondamentalmente non mi interessa, mentre a casa, sebbene non si litighi di frequente è più facile "accendersi"laurap75 ha scritto:Quanto "invidio" la vostra calma!!!
Sono tutto l'opposto!![]()
Con gli estranei mantengo la calma ma con mio marito...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perché lui sa esattamente come farmi incaxxxxxxxxare come una belva....della serie "ti ride in faccia mentre gli stai spiegando per l'ennesima volta la stessa importantissima cosa"...ed io non lo sopporto!

Messaggio da laurab78 » 28 gen 2012, 8:35
noi abbiamo la stessa regola!!!hamilton ha scritto:Io e mio marito abbiamo una sola, rigidissima regola: MAI ANDARE A LETTO ARRABBIATI.
Detto questo, fino a mezzanotte puo' succedere di tutto...

Messaggio da ema1 » 28 gen 2012, 9:31

Messaggio da HyStErYa » 28 gen 2012, 10:41

Messaggio da ely66 » 28 gen 2012, 14:10

Messaggio da witch » 28 gen 2012, 20:20
se ne vale la penalaurap75 ha scritto:Cercate il confronto?
difficilmente, se lo faccio è per beffarmi dell'altrolaurap75 ha scritto:Riuscite a mantenere la calma?
a volte anche primalaurap75 ha scritto:V'inalberate subito?
mooooolto spessolaurap75 ha scritto:Passate in breve all'insulto?
no, io resto lì fino alla fine dei giorni, devo dire la mia fino all'ultimolaurap75 ha scritto:Girate i tacchi e ve ne andate?
se ho torto, sì (quasi mai ho torto cmqlaurap75 ha scritto:Riuscite, poi a chiedere scusa?
assolutamente sìlaurap75 ha scritto:Cambia il vostro modo di discutere in base all'interlocutore che vi trovate dinanzi o no?

Messaggio da R2D2 » 29 gen 2012, 0:03
dipende da chi ho di frontelaurap75 ha scritto:Cercate il confronto?
silaurap75 ha scritto:Riuscite a mantenere la calma?
nolaurap75 ha scritto:V'inalberate subito?
nolaurap75 ha scritto:Passate in breve all'insulto?
se serve silaurap75 ha scritto:Girate i tacchi e ve ne andate?
raramentelaurap75 ha scritto:Riuscite, poi a chiedere scusa?
silaurap75 ha scritto:Cambia il vostro modo di discutere in base all'interlocutore che vi trovate dinanzi o no?

Messaggio da pao pao » 30 gen 2012, 9:25

Messaggio da elfa » 30 gen 2012, 9:42

Messaggio da Ariel » 30 gen 2012, 12:19

Messaggio da Giulia80 » 30 gen 2012, 12:30

Messaggio da campanara80 » 2 feb 2012, 14:05
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”