GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

relazione con collega

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: relazione con collega

Messaggio da orata » 28 gen 2012, 9:32

io sinceramente per quanto buona e pacioccona di cattiveria gratuita te ne darei a badilate perchè mi metto nei panni DELLA COMPAGNIA DEL TUO COLLEGA che non fa allamore tutti i giorni ma magari una volta o due la settimana (non ci credo due anni) perchè c'è il lavoro, ci sono i problemi ci sono i figli... che sta tirando avanti una casa, un rapporto, una famiglia. E tu ci vai così tanto per fare. Io potrei essere quella compagna e scusa ma non aspettarti belle parole.

detto questo ripeto quanto detto da KIK : hai chiesto il permesso per il doppio nick?
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 gen 2012, 9:36

Io invece mi chiedo sempre come mai una gollina, una donna piu che altro, matura, sposata con figli, si mette in questa infelice posizione in un forum raccontando cose cosi personali, questa e' una considerazione mia personale che mi faccio sempre quando leggo questo genere di topic.

Non credo che in questi casi, ci sia bisogno di "aiuto" esterno. Hai datto due baci ad un collega, quale aiuto possono darti tutti i consiglio di questo mondo?

Tu sai che hai sbagliato, hai tradito tuo marito, con un collega ( quoto chi dice che non c'e cosa piu squallida che la relazione con il collega :x: ) ora sei tu che ti devi tirar fuori da questa situazione, valutando chi e' piu importante, mettendo le priorita', penso che una donna non sia talmente infattuata da rovinare un matrimonio per il collega di turno, insomma devi pensarci tu.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 gen 2012, 9:59

ema1 ha scritto:Io invece mi chiedo sempre come mai una gollina, una donna piu che altro, matura, sposata con figli, si mette in questa infelice posizione in un forum raccontando cose cosi personali, questa e' una considerazione mia personale che mi faccio sempre quando leggo questo genere di topic.

Non credo che in questi casi, ci sia bisogno di "aiuto" esterno. Hai datto due baci ad un collega, quale aiuto possono darti tutti i consiglio di questo mondo?

Tu sai che hai sbagliato, hai tradito tuo marito, con un collega ( quoto chi dice che non c'e cosa piu squallida che la relazione con il collega :x: ) ora sei tu che ti devi tirar fuori da questa situazione, valutando chi e' piu importante, mettendo le priorita', penso che una donna non sia talmente infattuata da rovinare un matrimonio per il collega di turno, insomma devi pensarci tu.
La penso come Ema.
E tra 2 mesi non voglio leggere un topic di te che piangi perché tuo marito ti ha scoperta e ti ha mandato via di casa a calci nel....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 gen 2012, 10:03

nanachan ha scritto: E tra 2 mesi non voglio leggere un topic di te che piangi perché tuo marito ti ha scoperta e ti ha mandato via di casa a calci nel....

ecco cosa mi ero scordata!!!
NON DIREI MAI NIENTE. troppo comodo scaricarsi la coscienza, facendo star male il o la partner.
hai fatto una scemenza? bene. te la tieni, ma non la scarichi su di me. ci starai male finchè schiatti? fatti tuoi, ma io non voglio star male per cose fatte da altri. già ci pensano le scemenze che faccio io a farmi star male, quelle altrui, soprattutto i tradimenti, non li voglio sapere. detto da moglie e mamma. non voglio che il tradimento faccia star male anche mia figlia.
quindi, zitta e muta, niente confessione, per quello ci sono i preti.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 gen 2012, 10:20

ely66 ha scritto:
nanachan ha scritto: E tra 2 mesi non voglio leggere un topic di te che piangi perché tuo marito ti ha scoperta e ti ha mandato via di casa a calci nel....

ecco cosa mi ero scordata!!!
NON DIREI MAI NIENTE. troppo comodo scaricarsi la coscienza, facendo star male il o la partner.
hai fatto una scemenza? bene. te la tieni, ma non la scarichi su di me. ci starai male finchè schiatti? fatti tuoi, ma io non voglio star male per cose fatte da altri. già ci pensano le scemenze che faccio io a farmi star male, quelle altrui, soprattutto i tradimenti, non li voglio sapere. detto da moglie e mamma. non voglio che il tradimento faccia star male anche mia figlia.
quindi, zitta e muta, niente confessione, per quello ci sono i preti.
:quoto_1:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 28 gen 2012, 10:38

Vuoi un consiglio? Lascia perdere. Questi sono i classici fuochi di paglia che si consumano in un istante. L'entusiasmo di adesso è incomparabile alla pena del dopo: io credo che quando ci si accorge che si è sottratto tempo prezioso al proprio coniuge, alla propria famiglia e a se stessi, per scacciare noia e monotonia, il tracollo sia inevitabile. Perfavore, lascia stare portare il peso di un tradimento potrà essere una sofferenza acuta.
Questa la pars destruens. Per quella costruttiva invece ti consiglierei di cambiare qualcosa nella tua vita quotidiana, se riesci dedica un po' di tempo a fare qualcosa di nuovo: fai un corso, organizza qualcosa per i tuoi figli coinvolgendo anche tuo marito. Riappropriati di te stessa e dei tuoi veri affetti cominciando da oggi.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 28 gen 2012, 10:51

splendidafollia ha scritto:ancora grazie a tutte le persone che non hanno giudicato con cattiveria gratuita ma per cercare di darmi una mano. sono abbastanza decisa, da lunedi cerchero di essere ferma nella decisione e se lui mi vuole bene come dice mi aiuterà, se no significa che mi racconta balle. vi terro al corrente e spero di dirvi presto che sono riuscita a superare questo momento. grazie e buona notte, cerchero di dormire ora
Hai scritto quindi significa che il mio invito l'hai letto.

Attendo di ricevere tuo mp.
Fino ad allora questo topic rimane chiuso.

E in caso di tuo silenzio provvederemo a bloccarti il nuovo account, come da regolamento.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”