GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come avete scoperto GOL?
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Re: Come avete scoperto GOL?
Io non mi ricordo 
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Dalla data di iscrizione si capisce che mi sono iscritta appena rimasta incinta... Forse ho cercato qualcosa su internet e sono approdata qui 
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

hahahahahahaema1 ha scritto:Dubbiosa ha scritto:Ema posos farti una domandina ina ina..solo una?![]()
![]()
Chiedimi pure! ( nel caso non rispondo![]()
)
![]()
No dai, scherzo...
Mi chiedevo
ho capito fare la ricerca sui forum..ma com'è che sei finita in un forum italiano?Avevo appena scoperto di essere incinta, e cercavo informazioni sulla gravidanza. Io non ero minimamente interessata ad Internet e sono entrata casualmente digitando "gravidanza". Mi sono registrata per fare delle domande ma proprio con l'idea di non partecipare, ovvero di ricevere le risposte e "andarmene".
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Perche la ricerca l'ho fatta in italiano. Non credo che otto anni fa esisteva un forum sulla granvidanza nella mia lingua, sinceramente credo non esista tutt'ora pero non ne sono certa. Potevo farla in inglese, pero all'epoca l'italiano mi e' sembrato piu a portata di mano. Si vede che era destino!Dubbiosa ha scritto:
Mi chiedevo![]()
ho capito fare la ricerca sui forum..ma com'è che sei finita in un forum italiano?Avevo appena scoperto di essere incinta, e cercavo informazioni sulla gravidanza. Io non ero minimamente interessata ad Internet e sono entrata casualmente digitando "gravidanza". Mi sono registrata per fare delle domande ma proprio con l'idea di non partecipare, ovvero di ricevere le risposte e "andarmene".
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- giorgy
- Gold~GolGirl®

io l'ho scoperto per caso, cercando informazioni per una mia amica che era rimasta incinta e voleva sapere se erano concesse delle sigarette in gravidanza. ricordo che io non ero d'accordo sul fumare in gravidanza, ma mi ero messa su internet per cercarle una risposta. trovai il forum e aprii un post.
e poi............. non l'ho + lasciato! era il 14 luglio del 2003!
mizzega il prox anno saranno già 10 anni di gol, non mi sembra vero!
e poi............. non l'ho + lasciato! era il 14 luglio del 2003!
mizzega il prox anno saranno già 10 anni di gol, non mi sembra vero!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

io non ricordo bene se ero già incinta o se avevo appena abortito alla 1a gravidanza...insomma cercavo info sul web e mi è capitato di leggere qualche post in questo forum così decisi di iscrivermi e così son passati quasi 5 anni... 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

io non ricordo bene se ero già incinta o se avevo appena abortito alla 1a gravidanza...insomma cercavo info sul web e mi è capitato di leggere qualche post in questo forum così decisi di iscrivermi e così son passati quasi 5 anni... 
- sunflower76
- New~GolGirl®

Io mi sono iscritta lo scorso anno anche se leggevo gia' da un po', intervengo poco piu' che altro perche' da lavoro non posso collegarmi!! Pero' quando ero incinta del mio secondo cucciolo mi ha dato tante preziose informazioni!! 
Finalmente mamma nov2006 - Mamma bis ago2009
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io cercavo info sul parto in acqua.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille