GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima arrabbiatura di Natale

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Prima arrabbiatura di Natale

Messaggio da Giulia80 » 27 dic 2011, 10:40

val978 ha scritto:Giulia sei andata dal capo a dirgli "mi licenzio a causa di una borsa"? :prr

Io le cose che desidero, i "capricci" (pochissimi, ho un carattere uguale al tuo) o me li compro da sola, o me li faccio regalarr da lui ma li compriamo insieme, o me lo faccio regalare da mia madre :ok
Guarda, ero tentata di licenziarmi per una borsa, ma son qui in ufficio... lasciamo perdere. Ma prima o poi, potrò fare un colpo di testa anche io? (mi sa di no, ma pazienza)

La famosa borsa ho cercato di farmela regalare anche dal papà... ma è andata male anche lì.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 27 dic 2011, 10:43

Comuqnue... in questi giorni un po' agitati e rancorosi come sono sempre le feste a casa mia, mi è venuto in mente una cosa che mi ha raccontato tante volte la mia nonnina.
La mia nonna, dopo un anno molto difficile, tra il '63 e il '64, dopo che a causa di uno dei famosi colpi di testa di mio nonno le furono pignorati i mobili e ciliegina sulla torta era anche incinta del suo terzo figlio, dopo aver lavorato come un mulo giorno e notte a Como, con i figli grandi ospiti di una zia a Milano... uscita da questo periodo davvero brutto, dopo aver riscattato i mobili e scodellato il terzo figlio a Niguarda perchè alla Regina Elena non ci arrivava perchè stava lavorando e si era fatto tardi, dopo aver rimesso la famiglia in carreggiata... è andata da sola, per il Natale del '65, a comprarsi un Longines d'oro, come premio per tanta fatica. è il suo unico gioiello, non se ne separa mai. E dice sempre che se l'è comprato da sola, a riconoscimento dei sui sforzi, perchè se avesse aspettato il marito... non sarebbe mai arrivato.
Io certo non vivo momenti così difficili, anzi. Il mio è davvero un capriccio. E penso a lei, che oggi non è più l'ombra della leonessa che è stata, e mi fa tanta tenerezza pensare a lei e al mio nonnino pazzo e adorato.
So che non c'entra quasi nulla, ma questa è la cosa che ho pensato in questi giorni. Mi sa che di questa benedetta borsa posso anche fare a meno...
usa il cuore per pensare

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 27 dic 2011, 10:59

ma perchè non cambi il regalo di tuo marito e te la compri?
:domanda
M06 E07 amori di mamma

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 27 dic 2011, 11:03

pem ha scritto:ma perchè non cambi il regalo di tuo marito e te la compri?
Ma no, cambiare i regali no... e poi non è brutto: è un borsino di quelli un po' da uomo, Piquadro, ed è vero che io il borsino lo uso spesso, perchè quando esco a fare una passeggiata con i nani nel quartire, mi porto giusto il telefono e il portafoglio.
Non è quello che volevo, ma alla fine va bene così.
Alla fine... abbaio, ma non mordo :sorrisoo
usa il cuore per pensare

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 27 dic 2011, 11:06

Giulia80 ha scritto:
Ma no, cambiare i regali no... e poi non è brutto: è un borsino di quelli un po' da uomo, Piquadro, ed è vero che io il borsino lo uso spesso, perchè quando esco a fare una passeggiata con i nani nel quartire, mi porto giusto il telefono e il portafoglio.
Va bene, però alla prima occasione che il maritozzo dovesse permettersi di dire che ti vesti troppo sportiva e da uomo e non sei femminile.....

.....non mordere, UCCIDI!!!! :ahah

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 27 dic 2011, 11:17

val978 ha scritto:
Giulia80 ha scritto:
Va bene, però alla prima occasione che il maritozzo dovesse permettersi di dire che ti vesti troppo sportiva e da uomo e non sei femminile.....

.....non mordere, UCCIDI!!!! :ahah
sarà fatto! :caduta_sedia:
usa il cuore per pensare

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 dic 2011, 11:30

sscusa, non ho letto tutto e magari quelcuna te lo ha già suggerito....ma, andarlo a cambiare?
capisco che poi il genere sarebbe comunque quello, poi non so nemmeno quanto costi il monitor nè il portatile, ma io farei così....ci sarà bene qualcosa di più sfizioso in un negozio di elettronica! (io non ne ho idea, aborro il genere...! :hi hi hi hi )

e consolati,in 5 anni, tra natale, compleanno, nascita delle figlie, anniversario io ho ricevuto delle rose, un ciclamino, un dvd e un libro....
e quando è nata diana mi ha detto che mi avrebbe voluto fare un regalo, ma che poi alla fine non era sicuro....mi voleva regalare la WII!!! :che_dici (per me o per lui?....)
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 dic 2011, 11:36

marexia ha scritto:sscusa, non ho letto tutto e magari quelcuna te lo ha già suggerito....ma, andarlo a cambiare?
capisco che poi il genere sarebbe comunque quello, poi non so nemmeno quanto costi il monitor nè il portatile, ma io farei così....ci sarà bene qualcosa di più sfizioso in un negozio di elettronica! (io non ne ho idea, aborro il genere...! :hi hi hi hi )

e consolati,in 5 anni, tra natale, compleanno, nascita delle figlie, anniversario io ho ricevuto delle rose, un ciclamino, un dvd e un libro....
e quando è nata diana mi ha detto che mi avrebbe voluto fare un regalo, ma che poi alla fine non era sicuro....mi voleva regalare la WII!!! :che_dici (per me o per lui?....)
questo era per stefy!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 dic 2011, 11:38

giulia, mi sarei incavolata parecchio pure io!!
cavolo, se me lo chiedi pure, io ti dico cosa voglio e poi tu fai come ti pare....sarà un problema mio se non è abbastanza pratico no????
questi uomini......
Immagine

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 29 dic 2011, 10:04

Ragazze, è arrivata la borsa. Ieri sera l'ho trovata insieme a uno struggente bigliettino che decanta le mie doti.
Poi è uscito lasciandomi sola con le belve da mettere a letto, ma pazienza.
Son contenta.
usa il cuore per pensare

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 29 dic 2011, 10:07

:clap :clap :clap
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 dic 2011, 10:21

oohhhhhh! alla fine è arrivata che bello!
meno male che non ti eri licenziata :ahah

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 29 dic 2011, 12:04

:ahah
in effetti sarebbe stato un colpo da maestro!
usa il cuore per pensare

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 29 dic 2011, 12:10

così mo hai borsa e borsello :spiteful: :spiteful:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 29 dic 2011, 14:06

Giulia80 ha scritto:Ragazze, è arrivata la borsa. Ieri sera l'ho trovata insieme a uno struggente bigliettino che decanta le mie doti.
Son contenta.
Ha letto gol? :ahah
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 dic 2011, 14:53

Dionaea ha scritto:
Giulia80 ha scritto:Ragazze, è arrivata la borsa. Ieri sera l'ho trovata insieme a uno struggente bigliettino che decanta le mie doti.
Son contenta.
Ha letto gol? :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: però c'ho pensato anch'io :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 dic 2011, 14:55

Son contenta.
:yeee Habemus borsa!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 29 dic 2011, 15:32

il Monitor va ancora bene :risatina:
io ci sono rimasta un pò così quando il padre di mia figlia mi ha portato il suo regalo..un giubbotto bellissimo,imbottito come una trapunta..un bel regalo,insomma..leggo la taglia: XXL..al che esclamo il mio:"cap du cazz...! sono proprio un pachiderma..! :ahah"...non dico niente..la mia teoria é stata: l'ho indossato..oltre a me che sono tonda ci sarebbe stato anche Bud Spencer.. :spiteful: :ahah al che lui mi fa:"te lo cambio..forse andrebbe bene una XL per te..non la XXL"..... :impiccata: :caduta_sedia:
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 29 dic 2011, 15:35

Evviva la borsa!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 29 dic 2011, 16:17

Guardate, come avrà fatto la mia dolcissima e mononeuronica metà ad arrivarci non importa: la mia borsa è bellisssssssssima. :thank_you:
So che gol ogni tanto lo legge, gli ho anche proposto di partecipare, ma lui preferisce i forum da nerd.

Sweet, non ho parole.
usa il cuore per pensare

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”