GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gli errori clamorosi negli acquisti on line... facciamo outing!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: Gli errori clamorosi negli acquisti on line... facciamo outing!

Messaggio da lalat » 27 dic 2011, 11:02

Compro poco e raramente pago prima. In compenso sto diventando matta per cercare di vendere/regalare alcune cose che mi invadono armadi e garage. Se vendo (passeggino leggero 10 euro) c'è chi mi scrive che è interessato, mi telefona, prende appuntamento, poi mi chiama e rimanda l'appuntamento 3 volte di seguito e alla fine non si fa più sentire ... nel frattempo mi chiamano altre 3 o 4 persone a cui dico che il passeggino ormai l'ho venduto ... morale della favola ... il passeggino mi sta ancora invadendo il box. Allora ho scritto che lo regalo ... non p'avessi mai fatto :impiccata: mi stanno arrivando decine di e-mail con richieste del passeggino che sono assurde ... gente che scrive che è poverissima e che ha bisogno di aiuto, gente che dalla sicilia chiede se glielo posso spedire .... gente che mi chiama al telefono alle 22 di sera :bomba
Mio marito si è arrabbiato perché dice che se lo mettevo affianco al bidone della spazzatura, lo prendeva sicuramente qualcuno a cui serviva e mi risparmiavo tanti fastidi.
Io però mi domando quale è la mira di chi mi scrive pregandomi di spedire un passeggino in un'altra città? Tra l'altro mia cognata lavorava con al caritas ... basta andare in queste sedi per avere in regalo un sacco di roba in buono stato, non sanno dove metterla ... se uno è disperato si muove no? Come si può avere la faccia tosta di starsene seduto al pc su internet e scrivere e-mail strappalacrime per un passeggino vecchio?
A nulla è servito scrivere nell'annuncio la consueta frase astenersi perditempo :che_dici
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”