GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma voi avete pianto alla sua prima recita a scuola?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ma voi avete pianto alla sua prima recita a scuola?

Messaggio da Ransie » 25 dic 2011, 0:27

Viola ha fatto la sua prima recita di natale sabato scorso. Tutti vestiti con maglione bianco, jeans e in testa un... mmmh non so come chiamarlo, comunque immaginatevi un tubolare di cotone bianco elasticizzato che faceva uscire fuori solo il faccino (se lo sapevo non le avrei fatto i codini visto che con quel coso sembrava avesse la testa a rombo :che_dici )

Comunque: arriviamo un pochino in ritardo, tutti erano sul palco a prepararsi, faccio solo in tempo a passarla alla maestra. Poi mi posiziono in piedi con la videocamera.
Si apre il sipario, accendo la videocamera e.....

e...

e ndo' sta mia figlia? :domanda

non c'è.... non c'è...

ah no eccola! dietro al tendone in braccio alla maestra :ahah

aveva sto musino con il labbruccio tutto in giù, mi sa che c'era troppa gente per i suoi gusti. Però poi quando c'è stato il momento della canzoncina del suo gruppo (piccoli) è voluta andare. Mi ha fatto morire perché aveva la faccia tutta seria e tristolina ma cantava e faceva il balletto e alla fine si è pure applaudita :ahaha

appena finita la canzone ha iniziato a piangere, mentre il sipario si chiudeva abbiamo fatto in tempo a vedere lei che correva in avanti e la maestra che la prendeva in braccio. Infatti poi ce l'hanno consegnata. :risatina:

Io alla fine non sapevo più che facevo perché ero commossa, avevo gli occhi lucidi ma mi veniva anche da ridere... e ogni volta che rivedo il video le stesse emozioni...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 dic 2011, 1:54

si sempre, ogni volta...io mi commuovo facilmente e con mio figlio sono irrefrenabile non sapere dove nascondere le lacrime :argh :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 dic 2011, 20:27

Io sono sempre indecisa se mettermi a piangere o prenderlo a testate perche' deve sempre farsi riconoscere aggiungendo l'interpretazione personale a qualsiasi canzoncina o poesia... :stuzzica
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 25 dic 2011, 20:40

ROB68 ha scritto:no, non ho mai pianto. Alla prima recita Alessandro, così vivace e peperino, si è ammutolito e stava contro un muro.
Anche per Enrico e' cosi', sempre tanto attivo e vivace e alle recite sembra un pezzo di legno che mi fa venire un nervoso... :sberla:
E 2006

mariaandrea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mariaandrea » 25 dic 2011, 21:03

Mio figlio ha fatto la sua prima recita mercoledì..... e si, ho stra pianto!!!! ma ho usato la scusa degli ormoni della gravidanza! :prr
Maria+Luca= Andrea tc 17/11/2008 - 3.260 kg x 51cm il ns Attila dai capelli rossi, Nicolò tc 16/07/12 - 3.360 x 50 cm

nekbeth
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nekbeth » 25 dic 2011, 22:26

oddio meno male ragazze mi sembrava di essere un'alieno...giovedì al primo saggio di ballo di Laura mi sono scesi inaspettati certi lacrimoni che non sapevo più proprio come fermarli....e la mia migliore amica accanto a me che faceva il filmino s'è girata a tradimento e mi ha ripreso...e quando mi so ricomposta ho cercato furtivamente di sbirciare gli altri ma tutti sembravano tranquillissimi :risatina: meno male sono in buona compagnia

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 dic 2011, 22:58

Arianna ha fatto la prima recita l'anno scorso e si, la lacrimuccia mi è scesa, ma sono riuscita a mantenere un certo contegno :fischia
Quest'anno niente recita a scuola ma il 2 dicembre ha fatto il suo primo saggio di danza, in teatro. Avevo visto - più o meno - il balletto, avevo visto le prove il pomeriggio, non pensavo mi sarei emozionata tanto e invece altro che lacrimuccia: appena è uscita sul palco ho cominciato a singhiozzare :urka
Non so perchè, forse perchè vederla lassù, sorridente e sicura...mi ha fatto capire che sta diventando grande :buuu
E io sto diventando vecchia :che_dici

:ahaha :ahaha :ahaha

Cmq quando ho visto che anche mia cugina e mia madre, accanto a me, piangevano come pazze mi sono sentita meno idiota :hi hi hi hi
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”