GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Natale: che lo "sentono" i vostri bimbi?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Natale: che lo "sentono" i vostri bimbi?

Messaggio da Piorellino » 21 dic 2011, 21:09

Edera ha scritto:
Piorellino ha scritto:BELLISSIMO!
E' dallo scorso anno che se lo gode in pieno...ma quest'anno ancor di piu!
Crede fermamente in babbo ntale e ne abbiamo visitati 5/6 e domattina sveglia all alba per andare da quello che ha la casa lappone multimediale :argh

l altro giorno ha visto la foto di lui quando aveva 6 mesi vestito da babbo natale e mi ha detto:
Mamma ma io da piccolo era un babbo natale? :domanda
:ahah
Piorellino, quindi Juan ha dimostrato tanto interesse più o meno all'età di Bryan :-D

Anche io ho vestito Bryan da Babbo Natale quando aveva 7 mesi...vorrei farlo anche questo Natale, ma non trovo la taglia del costume!!!
ma davvero? mannaggia!
qui ci sono tutte le taglie, se vuoi per l anno prossimo ci sentiamo e te lo compero qui e mando in Italia :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 22 dic 2011, 10:12

floddi ha scritto:ma tuo marito li conosce di sicuro!
Sono posti vicinissima a PR e tutti i cittadini li invadono le domeniche mattine.....

amica mia, tu sei stordita come pochi! :ahah :ahah :ahah
luca è nato e cresciuto in provincia di verona: che cosa vuoi che ne sappia di parma e provincia?
pensa che ancora adesso, dopo più di 4 anni che abitiamo qui, si perde per andare al cinecity :impiccata:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 dic 2011, 10:19

Giorgio ha cominciato a sentire il Natale, davvero, l'anno scorso.
Mi ha aiutata a fare l'albero, e devo dire, che l'ha fatto quasi tutto lui.
Ogni mattina la prima cosa che fa quando si sveglia e' barrare con una crocetta il calendario dell'Avvento, e conta i giorni che mancano a Natale, poi si prende il viso tra le mani, chiude gli occhi, e tutto emozionato grida...mancano 5 giorniiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 23 dic 2011, 22:04

Piorellino ha scritto:
Edera ha scritto:
Piorellino ha scritto:BELLISSIMO!
E' dallo scorso anno che se lo gode in pieno...ma quest'anno ancor di piu!
Crede fermamente in babbo ntale e ne abbiamo visitati 5/6 e domattina sveglia all alba per andare da quello che ha la casa lappone multimediale :argh

l altro giorno ha visto la foto di lui quando aveva 6 mesi vestito da babbo natale e mi ha detto:
Mamma ma io da piccolo era un babbo natale? :domanda
:ahah
Piorellino, quindi Juan ha dimostrato tanto interesse più o meno all'età di Bryan :-D

Anche io ho vestito Bryan da Babbo Natale quando aveva 7 mesi...vorrei farlo anche questo Natale, ma non trovo la taglia del costume!!!
ma davvero? mannaggia!
qui ci sono tutte le taglie, se vuoi per l anno prossimo ci sentiamo e te lo compero qui e mando in Italia :ok
Sono stata sciocca io: avrei dovuto comprarlo a metà novembre...ma mi pareva davvero di essere esagerata...vabbè.
Grazie per il pensiero, Piorellino :-D
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”