GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Natale, siamo tutti più buoni. Si a....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Natale, siamo tutti più buoni. Si a....

Messaggio da ely66 » 21 dic 2011, 11:30

scaricare il barile.
o no?
ma soltanto a me capitano persone che non sanno davvero stare al mondo???
sono due mesi che debbo obbligatoriamente aver a che fare con gente che sistematicamente accusa altri di non aver fatto il lavoro, quando in realtà toccava a lei.
gente che scarica su altri le proprie responsabilità, gente che non è capace di assumersi le colpe di errori commessi o che s'inventa cose fatte da altri. o si nega al telefono pur di non ammettere la scarsa voglia di fare.. grrrrrrrrrrrrr

ma al giorno d'oggi, è così grave esser capaci di prendersi la responsabilità di dire "ma sono stata io?"

ok, fate finta di niente, ho il dente avvelenato con un po' di gentaglia.. ma è Nataleeeeeeeeeeee. sarò buona.. :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Natale, siamo tutti più buoni. Si a....

Messaggio da Ari » 21 dic 2011, 11:35

ely66 ha scritto:ma al giorno d'oggi, è così grave esser capaci di prendersi la responsabilità di dire "ma sono stata io?"
ho notato anche io questa cosa, ma in generale, non solo nel mondo del lavoro.
è come se la gente avesse perso la cognizione del senso di responsabilità.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 21 dic 2011, 11:35

cosa che tra l'altro va di pari passo con l'incapacità di chiedere scusa.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 dic 2011, 11:43

Ari ha scritto:cosa che tra l'altro va di pari passo con l'incapacità di chiedere scusa.
già. o del fare ammenda per non aver capito, frainteso e quindi via, altro scaricabarile.
bah.. niente, era uno sfogo così, tanto trattare con la gente di quella risma sarà sempre peggio :argh :argh
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 dic 2011, 11:51

già dalle piccolezze fino a responsabilità più impegnative. :che_dici Sempre a giustificare, discolparsi, mettere le mani avanti, svicolare o litigare con arroganza. d'altra parte il ragionamento in tv è andato in disuso.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 dic 2011, 11:52

mi femo coi luoghi comuni ehh, abbiate pazienza... :ahah

Streghettasaetta

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 21 dic 2011, 11:53

vero.

Ma non è colpa mia
:caduta_sedia:
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 21 dic 2011, 12:24

dottbaby ha scritto:vero.

Ma non è colpa mia

:ahaha
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 dic 2011, 12:27

Ely, sono d'accordo... Non posso parlare delle responsabilita strettamente legate al campo lavorativo, ma per la vita di tutti i giorni si.

La gente sta perdendo tutto, se non fossi relativamente giovane, direi "ai miei tempi" ma purtroppo i miei "tempi" sono questi. :x: Ha perso il senso della responsabilita', del dovere, ha perso il buon senso, il buon gusto, l'educazione, la tolleranza.

la maggior parte, guardando anche i telegiornali da tutto il mondo, sembranno gente uscite delle caverne. :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 dic 2011, 12:32

ah, volevo aggiungere, perche era poi il realta il succo del messaggio :risatina: che sotto le feste, la gente che deve essere piu "buona" si trasforma..

Io non mi aspetto di certo che cambino a comando, che senso avrebbe? Pero durante questo periodo la gente e il piu "bel" ( ironicamente parlando) spattacolo che ci possa essere!! :risatina:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 dic 2011, 14:05

dottbaby ha scritto:vero.

Ma non è colpa mia

BUONA!!! :ahah

cmq non so come sia stata, (alla fine i ringraziamenti :hi hi hi hi ) pare che almeno UNA tizia si sia messa in armonia con le feste... :63_natale_per_me
e forse forse per la befana (beh.. la mia festa voglio dì!!!) avrò il regalone.. per ora regalino semimpacchettato sotto l'albero. :59_natale3:
a metà perchè "sa com'è ero fuori città, ho avuto problemini di contatti"...
ma non era colpa miaaaaa :ahah :ahah

p.s. 5 streghe (fate predizioni pure voi?? :urka ) , ecco voi siete maggggiche :59_albero_natale: :thank_you:

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 21 dic 2011, 18:08

Forse si pensa che ammettere le proprie colpe/responsabilità sia mostrare debolezza, invece è proprio il contrario... solo chi è forte e sicuro di se stesso ha la capacità di farlo :sorrisoo
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 21 dic 2011, 19:44

E' tutta le settimana che litigo con fornitori e magazzini vari perche' guarda caso per natale non hanno i prodotti, nonostante siano stati ordinati in largo anticipo... :bomba

Se io non faccio il mio lavoro mi fanno un c..o cosi, ma sembra che cio' valga solo per me... :bomba

E le scuse che sento... :bomba

Anche io oggi ho il dente avvelenato, erano le 6.45 e gia' ero incaz..ta al lavoro :bomba
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 dic 2011, 21:42

kitty :coccola :risatina:
pizzicarella ha scritto:Forse si pensa che ammettere le proprie colpe/responsabilità sia mostrare debolezza, invece è proprio il contrario... solo chi è forte e sicuro di se stesso ha la capacità di farlo :sorrisoo
ma sai che non credo sia così?
è proprio uno scaricabarile, non solo non assumere colpe o altro.
sono sempre gli altri che sbagliano. gli altri che istigano, gli altri che non portano a termine N cose. gli altri.
è .. allucinante a volte.
oggi un cliente ha detto che IO avevo sbagliato a fare un manuale. ma se non te l'ho nemmeno consegnato quello aggiornato, come faccio a sbagliare???? siamo d'accordo per gennaio, con modifiche ecc... zzo spari??
commento "oh sai, nel sentire la tua voce ho capito che ho sbagliato ditta, ma ormai ero partito". ma che scusa è????? :argh :argh

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 dic 2011, 22:23

Quant'è bello a nn far niente.... la vita è un paradiso.... il 27 di ogni mese arriva comunque, e di tutto il resto chi se ne frega.... è questa la risposta!
Ecco io questi li farei passare dal binario preferenziale del licenziamento seduta stante saltando articolo 18 e compagnia bella!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 dic 2011, 23:15

e mi ero pure calmata :argh :argh ma davvero la gente non ha più ritegno.
io sbaglio? mi prendo la colpa. spesso anticipo "ok, cos'ho combinato stavolta?" :risatina: non sono un robot, sbaglio. ma scaricare su altri mi sembra inutile e pure assurdo. grrrrrrr..
il binario preferenziale mi sa che presto ce l'avranno, ma non dove serve :bomba

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 22 dic 2011, 9:15

A noi è capitato di incrociare due incompetenti nel momento peggiore della nostra vita, gli ho augurato la legge del taglione. . .io questo Natale non mi sento per niente buona.
2004 * Scontrinata

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 dic 2011, 21:37

ok, ritiro tutto. io a Natale sarò una belva.
non con i miei, ma con certa gente. e stavolta lo faccio, gli auguro che il male che sto passando io, gli torni indietro moltiplicato 1000.
e pure l'invidia che ho scoperto esistere davvero, spero che gl'invidiosi schiattino.
auguri a chi se le merita. toh. :pistole :bomba

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”