GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la bassa qualità imperversa

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
75stefy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: la bassa qualità imperversa

Messaggio da 75stefy » 13 dic 2011, 14:39

Io la bassa qualità la vedo anche nei professionisti.
Dovevo fare un certificato energetico per vendere la casa ed il termotecnico che me lo ha rilasciato ha sbagliato a mettere i valori catastali ed inoltre si è dimenticato di dirmi che dovevo depositare una copia in comune.
Il notaio pagato per fare l'atto si è accorta dell'errore solo il giorno prima dell'atto, nonostante avessi chiamato per chiedergli se la documentazione presentata fosse corretta e non felice sempre il giorno prima mi ha anche detto che c'era bisogno anche dell'atto di matrimonio... ma insomma hai lì da un mese tutta la documentazione e me lo dici la sera prima????
Non lo so mi sembra assurda questa ignoranza o superficialità da parte di professionisti...
Poi certo vogliamo parlare di idraulici ed elettricisti??? sarà che ho fatto la casa nuova da poco...ma c'è ancora qualcuno che sa fare il proprio mestiere??
Mai e dico mai che rispettino un orario, lavori fatti male e con superficialità... :spiteful: :spiteful:

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 13 dic 2011, 17:03

ohh certo, tanto bravi a parole e poi fanno lavori a cavolo, come accadde a noi , un semplice muretto visibilmente storto. e vaffa! :fischia

Streghettasaetta

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 13 dic 2011, 17:26

Professionisti? :sedia Io quelli così li chiamo praticoni. Ce ne sono tantissimi in ogni settore.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 13 dic 2011, 21:09

Mio marito che fa il muratore ed è praticamente un artista :unghiette riprende ogni giorno lavori fatti (male) da altri :che_dici che li fanno male poi spariscono.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 14 dic 2011, 10:59

kerubi ha scritto:Mio marito che fa il muratore ed è praticamente un artista :unghiette riprende ogni giorno lavori fatti (male) da altri :che_dici che li fanno male poi spariscono.

vieqqqqqquaaaaaa, che ho bisogno che qualcuno mi finisca casa :risatina:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 14 dic 2011, 13:51

kik ha scritto:
kerubi ha scritto:Mio marito che fa il muratore ed è praticamente un artista :unghiette riprende ogni giorno lavori fatti (male) da altri :che_dici che li fanno male poi spariscono.

vieqqqqqquaaaaaa, che ho bisogno che qualcuno mi finisca casa :risatina:
:spiteful: pagando il giusto :fischia
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 16 dic 2011, 12:49

:nonegiusto ho comperato delle calze di cotone e le ho usate 3 volte al massimo.... ho già entrambi i pollici bucati !! :che_dici :argh
Qui la qualità proprio non esiste. Idem per le mutande si è formato un buco nella cucitura. :nonegiusto
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”