GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il mercato dei giocattoli non conosce "crisi"

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: il mercato dei giocattoli non conosce "crisi"

Messaggio da yoga » 14 dic 2011, 19:30

ile1979 ha scritto:Domanda... Ma non è che qualche compagnia che spedisce anche in Italia nelle spese di spedizione comprendono lo sdoganamento???? Perché, altrimenti, con tutti sti casini venderebbero anche da noi??? Scusate l'ignoranza, ma mi sono curiosa!
Comunque i casini te li cucchi tu, non chi spedisce il pacco.
E 2006

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 14 dic 2011, 19:31

yoga ha scritto:
ile1979 ha scritto:Domanda... Ma non è che qualche compagnia che spedisce anche in Italia nelle spese di spedizione comprendono lo sdoganamento???? Perché, altrimenti, con tutti sti casini venderebbero anche da noi??? Scusate l'ignoranza, ma mi sono curiosa!
Si', c'e un thread sulla sezione di cucina dove una gollina dice che ha provato a comprare un KitchenAid (che qui costa molto meno che in Italia) su amazon.com ma tra la spedizione e le spese doganali avrebbe speso praticamente come in Italia.
Boh, non ci capisco più Un tubo!!!!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 14 dic 2011, 19:39

Anche qui se gli acquisti superano i 25 euro partono le spese di dogana e quante sono... :impiccata:

Non so come funzioni di preciso la storia del corriere, se sono autonomi oppure devono passare da dogana pure quei pacchi, ma attenzione, che se un pacco da 50 euro ti finisce in dogana poi ti tocca pagare magari l'equivalente di 20 di spese di sdoganamento, e li ti puo' partire il guadagno. :x:
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 14 dic 2011, 19:42

Io ho comprato su internet da un sito italiano i regali di natale per i bimbi e ho risparmiato circa 80 euro, trovando oltretutto cose che qui non trovavo (il peluche dell'agente Oso ad esempio che è bellissimissimo!). Credo che in rete si risparmi quasi sempre rispetto ai negozi (escluse certe promozioni dei super).
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 14 dic 2011, 19:44

ile1979 ha scritto:
yoga ha scritto:
Si', c'e un thread sulla sezione di cucina dove una gollina dice che ha provato a comprare un KitchenAid (che qui costa molto meno che in Italia) su amazon.com ma tra la spedizione e le spese doganali avrebbe speso praticamente come in Italia.
Boh, non ci capisco più Un tubo!!!!
Perche'? Non mi sembra complicato :domanda
E 2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 14 dic 2011, 20:14

yoga ha scritto:Lalat sto solo dicendo che l'assicurazione la possono avere tutti qui,
Tutti quelli che hanno un reddito da decidere come spendere ... e che non soffrono di una patologia cronica inguaribile più o meno grave. Comunque certe dicerie vengono fuori dai film e telefilm americani ... mica da altro.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 dic 2011, 21:38

hamilton ha scritto:
Piorellino ha scritto:
ely66 ha scritto:c'è su questi schermi, da mo' gallery/viewpic.php?pic_id=39331 :spiteful:
amo le case :cuore
Anche io, quelle vere pero'! :risatina:
e se Babbo Natale volesse regalarmi la casa dei miei sogni, smetterei di buttare ogni mese 10 euro in gratta e vinci! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
bhe anche io magari una casaa cosi vera :spiteful: :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”