Comunque i casini te li cucchi tu, non chi spedisce il pacco.ile1979 ha scritto:Domanda... Ma non è che qualche compagnia che spedisce anche in Italia nelle spese di spedizione comprendono lo sdoganamento???? Perché, altrimenti, con tutti sti casini venderebbero anche da noi??? Scusate l'ignoranza, ma mi sono curiosa!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il mercato dei giocattoli non conosce "crisi"
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: il mercato dei giocattoli non conosce "crisi"
E 2006
- ile1979
- Master~GolGirl®

Boh, non ci capisco più Un tubo!!!!yoga ha scritto:Si', c'e un thread sulla sezione di cucina dove una gollina dice che ha provato a comprare un KitchenAid (che qui costa molto meno che in Italia) su amazon.com ma tra la spedizione e le spese doganali avrebbe speso praticamente come in Italia.ile1979 ha scritto:Domanda... Ma non è che qualche compagnia che spedisce anche in Italia nelle spese di spedizione comprendono lo sdoganamento???? Perché, altrimenti, con tutti sti casini venderebbero anche da noi??? Scusate l'ignoranza, ma mi sono curiosa!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Anche qui se gli acquisti superano i 25 euro partono le spese di dogana e quante sono...
Non so come funzioni di preciso la storia del corriere, se sono autonomi oppure devono passare da dogana pure quei pacchi, ma attenzione, che se un pacco da 50 euro ti finisce in dogana poi ti tocca pagare magari l'equivalente di 20 di spese di sdoganamento, e li ti puo' partire il guadagno.
Non so come funzioni di preciso la storia del corriere, se sono autonomi oppure devono passare da dogana pure quei pacchi, ma attenzione, che se un pacco da 50 euro ti finisce in dogana poi ti tocca pagare magari l'equivalente di 20 di spese di sdoganamento, e li ti puo' partire il guadagno.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Io ho comprato su internet da un sito italiano i regali di natale per i bimbi e ho risparmiato circa 80 euro, trovando oltretutto cose che qui non trovavo (il peluche dell'agente Oso ad esempio che è bellissimissimo!). Credo che in rete si risparmi quasi sempre rispetto ai negozi (escluse certe promozioni dei super).
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- yoga
- Master~GolGirl®

Perche'? Non mi sembra complicatoile1979 ha scritto:Boh, non ci capisco più Un tubo!!!!yoga ha scritto:Si', c'e un thread sulla sezione di cucina dove una gollina dice che ha provato a comprare un KitchenAid (che qui costa molto meno che in Italia) su amazon.com ma tra la spedizione e le spese doganali avrebbe speso praticamente come in Italia.ile1979 ha scritto:Domanda... Ma non è che qualche compagnia che spedisce anche in Italia nelle spese di spedizione comprendono lo sdoganamento???? Perché, altrimenti, con tutti sti casini venderebbero anche da noi??? Scusate l'ignoranza, ma mi sono curiosa!
E 2006
- lalat
- Silver~GolGirl®

Tutti quelli che hanno un reddito da decidere come spendere ... e che non soffrono di una patologia cronica inguaribile più o meno grave. Comunque certe dicerie vengono fuori dai film e telefilm americani ... mica da altro.yoga ha scritto:Lalat sto solo dicendo che l'assicurazione la possono avere tutti qui,
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

bhe anche io magari una casaa cosi verahamilton ha scritto:Anche io, quelle vere pero'!Piorellino ha scritto:amo le caseely66 ha scritto:c'è su questi schermi, da mo' gallery/viewpic.php?pic_id=39331![]()
e se Babbo Natale volesse regalarmi la casa dei miei sogni, smetterei di buttare ogni mese 10 euro in gratta e vinci!![]()
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!