oh yes!!!! ed è stato un vero colpo di fortuna perchè non sapevo ci fossero loro a fare da supporter a Lenny KravitzEdera ha scritto:crucchina79 ha scritto:Il mio primo concerto è stato Lenny Kravitz... supporter niente meno che gli Skunk Anansie (avevano fatto solo il primo album, quello prima di Stoosh, e non erano molto conosciuti)... forse mi son piaciuti di più i supporter![]()
Ero andata anche io al concerto dei Litfiba tour mondi sommersi, avevo 17 anni e mezzo!!!!Cioè, tu hai visto Skin e Soci nel tour di Paranoid & Sunburnt
lo sai che stai scatenando la mia invidia, vero?
Quindi hanno cantato "Charity"... mamma mia, che pezzone capolavoro! "I Can Dream"... altra perla!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nostal-song (Musica & Ricordi )
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Re: Nostal-song (Musica & Ricordi )
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Never is a primise di Fiona Apple.... mi fa venire il magone tutt'ora....
http://www.youtube.com/watch?v=7AUAOuLx ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=7AUAOuLx ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
-
testina77
- Original~GolGirl®

io ho il primo concerto da sola ancora più imbarazzante... venditti!!!!! 
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

testina, a me Venditti piace un sacco!
ai miei concerti aggiungo:
Samuele Bersani (con tanto di foto con lui...
)
Luca Carboni
Daniele Silvestri
e l'ultimo è stato sabato scorso: Zucchero!
ai miei concerti aggiungo:
Samuele Bersani (con tanto di foto con lui...
Luca Carboni
Daniele Silvestri
e l'ultimo è stato sabato scorso: Zucchero!
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- crucchina79
- Master~GolGirl®

e non dimentichiamoci di Killing me softly dei Fugees...
-
testina77
- Original~GolGirl®

campanara, sorry... non volevo essere antipatica...
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

testina77 ha scritto:campanara, sorry... non volevo essere antipatica...
non ho trovato antipatia nel tuo messaggio, tranquilla!
Amo i cantautori italiani alla follia: mi sono laureata con una tesi su Fabrizio De André
Il mio socio mi "accusa" di ascoltare cantanti "da vecchi" :ahah ma ascolto anche i Metalica....
(insomma tutto fuorchè Gigi D'Alessio che detesto)
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
-
testina77
- Original~GolGirl®

anch'io adoro i cantautori e guai a chi dice che sono da vecchi!
de andrè e guccini (vedi firma) in primis...
- marexia
- Master~GolGirl®

io se vi dico il mio primo concerto..."Ladri di biciclette", 1989, pure il primo appuntamento col primo morosino di allora, che conoscevo da piccolini e di cui ero follemente invaghita....che romanticismo eh!...io ero in bici, lui mi tirò col motorino e a momenti siamo pure caduti....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- starry67
- Active~GolGirl®

il mio primo concerto, manco a dirlo, è stato il Boss, correva l'anno 1987 a Torino, stadio Delle Alpi.
Mi vengono ancora i brividi a ripensarci...
Mi vengono ancora i brividi a ripensarci...
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

testina77 ha scritto:anch'io adoro i cantautori e guai a chi dice che sono da vecchi!de andrè e guccini (vedi firma) in primis...
Sono proprio contenta di trovare qualcuna con la mia stessa "dipendenza" musicale:62_son_soddisfazioni:
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

campanara80 ha scritto:testina77 ha scritto:anch'io adoro i cantautori e guai a chi dice che sono da vecchi!de andrè e guccini (vedi firma) in primis...
Sono proprio contenta di trovare qualcuna con la mia stessa "dipendenza" musicale:62_son_soddisfazioni:
non mi è uscita la faccina