anche il prezzo, in alcui casiAntolina80 ha scritto:L'unico guaio sono le malattie, ma prima o poi tocca!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mio figlio andrà al nido
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Re: Mio figlio andrà al nido
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Nel nostro caso è comunale e quindi è in base al reddito!Lilluna ha scritto:anche il prezzo, in alcui casiAntolina80 ha scritto:L'unico guaio sono le malattie, ma prima o poi tocca!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- crucchina79
- Master~GolGirl®

qui anche in base al reddito la rata è veramente esosa....Antolina80 ha scritto:Nel nostro caso è comunale e quindi è in base al reddito!Lilluna ha scritto:anche il prezzo, in alcui casiAntolina80 ha scritto:L'unico guaio sono le malattie, ma prima o poi tocca!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
-
Frittella
- Basic~GolGirl®

volevo raccontravi come son andata queste settimane di nido.
i primi gg l'ho sempre accompagnato io, son rimasta con lui per un 'oretta il primo gg e siamo andati via, i gg sucessivi dopo una mezz'ora l'ho lasciato e nn vi dico i pianti
, il ven era impazzito mentre stavo andando via, mai visto così, mi chiedeva di portargli la pizza quando ritornavo
cmq ho chiamato per sapere se si era calmato e mi hanno detto che ha pianto ancora un 5 min e poi si è tranquillizzato
ogni volta che ritornavo a prenderlo era tranquillo, ha mangiato tutto e a casa era molto più sereno e giocava anche meglio del solito.
xò l'altro gg la sua prima febbre da nido e così nn siamo andati, ora ha una tosse tremenda e non ha la febbre, ma è ritornato il bimbo "comandante" che era prima di andare al nido, ma mica siamo stati via un mese, solo 2 gg
cmq è andato anche mio marito a prenderlo e portarlo e il nido gli è piaciuto e anche delle maestre è rimasto soddisfatto, son contenta.certo mio figlio con mio marito fa più storie ma rimane lo stesso.
i primi gg l'ho sempre accompagnato io, son rimasta con lui per un 'oretta il primo gg e siamo andati via, i gg sucessivi dopo una mezz'ora l'ho lasciato e nn vi dico i pianti
cmq ho chiamato per sapere se si era calmato e mi hanno detto che ha pianto ancora un 5 min e poi si è tranquillizzato
ogni volta che ritornavo a prenderlo era tranquillo, ha mangiato tutto e a casa era molto più sereno e giocava anche meglio del solito.
xò l'altro gg la sua prima febbre da nido e così nn siamo andati, ora ha una tosse tremenda e non ha la febbre, ma è ritornato il bimbo "comandante" che era prima di andare al nido, ma mica siamo stati via un mese, solo 2 gg
cmq è andato anche mio marito a prenderlo e portarlo e il nido gli è piaciuto e anche delle maestre è rimasto soddisfatto, son contenta.certo mio figlio con mio marito fa più storie ma rimane lo stesso.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Frittella, storie di ordinaria amministrazione 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te