GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e vabbè... Crisi governativa o crisi mondiale?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: e vabbè... Crisi governativa o crisi mondiale?

Messaggio da kla » 18 nov 2011, 0:56

kik ha scritto:
a mio parere può essere lecito commentare l'operato di un politico in quanto politico, ma commenti, per di più con toni sarcastici, sugli aspetti personali andrebbero evitati a prescindere.
ringrazio per aver sottolineato questa cosa

I limiti si sono oltrepassati.
Non a caso vi ho invitato per ben due volte a ritornare ai toni delle primissime pagine del topic
Il problema non è solo evitare di insultarsi tra le utenti (mi pare il minimo) ma anche esprimere le proprie opinioni senza scadere nella volgarità e senza usare epiteti.

Vogliamo una classe politica differente?
NOn vogliamo essere rappresentati da questi politici?
Ma allora dimostriamo di essere diversi e di meritarci ALTRO.

E questo vale per tutte, da una parte e dall'altra.
ma quali sono gli epiteti consetiti? Cioè, dire che uno che ha una condanna definitiva per frode fiscale e false fatturazioni è un disonesto è un epiteto?? Oppure bisogna dire che il giudice era comunista? E comunista è un epiteto? E dire che tua sorella è peggio della mia è un epiteto? Insomma, dateci delle linee guida!
Come è bello non essere verdi, in tutti i sensi! :risatina:

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 18 nov 2011, 10:35

kla ha scritto:
kik ha scritto:
a mio parere può essere lecito commentare l'operato di un politico in quanto politico, ma commenti, per di più con toni sarcastici, sugli aspetti personali andrebbero evitati a prescindere.
ringrazio per aver sottolineato questa cosa

I limiti si sono oltrepassati.
Non a caso vi ho invitato per ben due volte a ritornare ai toni delle primissime pagine del topic
Il problema non è solo evitare di insultarsi tra le utenti (mi pare il minimo) ma anche esprimere le proprie opinioni senza scadere nella volgarità e senza usare epiteti.

Vogliamo una classe politica differente?
NOn vogliamo essere rappresentati da questi politici?
Ma allora dimostriamo di essere diversi e di meritarci ALTRO.

E questo vale per tutte, da una parte e dall'altra.
ma quali sono gli epiteti consetiti? Cioè, dire che uno che ha una condanna definitiva per frode fiscale e false fatturazioni è un disonesto è un epiteto?? Oppure bisogna dire che il giudice era comunista? E comunista è un epiteto? E dire che tua sorella è peggio della mia è un epiteto? Insomma, dateci delle linee guida!
Come è bello non essere verdi, in tutti i sensi! :risatina:
mi riferisco alle parolacce e alle volgarità.
Per il resto consentita lo sarebbe stata una "normale" discussione.
Se questo non è possibile ne prenderanno atto
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 18 nov 2011, 11:56

Solo le parolacce non sono consentite quindi? Se dico che sei ignorante e invidiosa non uso parolacce giusto?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 18 nov 2011, 13:23

va bene, visto che la mettiamo su questo piano direi che il topic può essere chiuso prima di arrivare a pagina 50.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”