mariangelac ha scritto:http://www.facebook.com/groups/24413474 ... 083878103/
questo è il link di KIK vogliono fare la stessa cosa, perche nn ci uniamo qui?
E PER FAVORE LEGGETE I MIEI MESSAGGI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Referendum anti-casta
- kik
- Bronze~GolGirl®

Re: Referendum anti-casta
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- mariangelac
- Collaboratore

Comunque voi moderatori già siete vestiti tutti di verde, non è giusto che abbiate i nick tutti simili, KIK KLA KUK SAK TAK che poi c'è chi si confonde
vabbe nn so chi me l'ha messo il link, comuque leggetelo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Anche io!Mi sembra una buona cosa!Ari ha scritto:ok, io qui ho firmato.Sagittario80 ha scritto:guardate questo
http://www.petizionepubblica.it/?pi=P2011N6236" onclick="window.open(this.href);return false;
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

mariangelac ha scritto:![]()
Comunque voi moderatori già siete vestiti tutti di verde, non è giusto che abbiate i nick tutti simili, KIK KLA KUK SAK TAK
Mi sono ribaltata :ahah
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
- Lunette
- Master~GolGirl®

Scusate leggevo di là la cosa del voto di astensione e l'iniziativa da fare con le firme, ecc..
Come ci dovremmo organizzare in teoria?
Si costituoscono dei "comitati" che a loro volta si mettono a raccogliere firme?
Non lasciamola cadere nel vuoto, mi pareva un'ottima idea.
Poi si possono anche fare i comitati esteri: Histerya solo a Eurodisney raccatterà un bel po' di italiani, credo.
Si costituoscono dei "comitati" che a loro volta si mettono a raccogliere firme?
Poi si possono anche fare i comitati esteri: Histerya solo a Eurodisney raccatterà un bel po' di italiani, credo.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- silegabi
- Original~GolGirl®

- mariangelac
- Collaboratore

No ragazze ma con l'idea dell'astensione io proprio NON CI STO, nn mi piace nemmeno un pò scusate capisco l'intento ma io sono per esprimere le mie idee sempre e comunque, abbiamo faticato tanto per la democrazia, e quale epressione migliore ne è il voto? Piuttosto se proprio nn sapete chi votare fate scheda bianca, fatelo nullo, ma nn andare per me è proprio impensabile.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- silegabi
- Original~GolGirl®

Quoto. Io sono per le firme!mariangelac ha scritto:No ragazze ma con l'idea dell'astensione io proprio NON CI STO, nn mi piace nemmeno un pò scusate capisco l'intento ma io sono per esprimere le mie idee sempre e comunque, abbiamo faticato tanto per la democrazia, e quale epressione migliore ne è il voto? Piuttosto se proprio nn sapete chi votare fate scheda bianca, fatelo nullo, ma nn andare per me è proprio impensabile.
Ma non l'astensione!
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Sulla disponibilità degli altri non ci metterei la mano sul fuoco. Più della metà di quelli che conosco sono talmente avvelenati che non so se vogliano ancora interessarsi, ma tentar non nuoce.Lunette ha scritto:Scusate leggevo di là la cosa del voto di astensione e l'iniziativa da fare con le firme, ecc..
Poi sono anche in contatto col centro culturale italiano e anche quello è un buon bacino cui gettar l'amo.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- Ari
- Platinum~GolGirl®

allora, se non vogliamo parlare di astensione, si può seguire la linea di helzbeth, che faceva proposte di altri tipo.
proporre:
- un compenso adeguato per i parlamentari
- i criteri di pensionamento parificati a quelli dei normali cittadini
- un termine massimo in anni di rieleggibilità
- la modifica immediata dell'attuale legge parlamentare
proporre:
- un compenso adeguato per i parlamentari
- i criteri di pensionamento parificati a quelli dei normali cittadini
- un termine massimo in anni di rieleggibilità
- la modifica immediata dell'attuale legge parlamentare
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- mariangelac
- Collaboratore

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... UOTXwtcwCw#" onclick="window.open(this.href);return false;!
dai 5 minuti in poi vedrete l'intervista ad un ragazzo come noi che persegue gli stessi obiettivi è lo stesso dei link di fb che avevo messo prima, perche nn ci uniamo piuttosto che fare tutto ex novo?
dai 5 minuti in poi vedrete l'intervista ad un ragazzo come noi che persegue gli stessi obiettivi è lo stesso dei link di fb che avevo messo prima, perche nn ci uniamo piuttosto che fare tutto ex novo?