Stefi83 ha scritto:scusate. oggi è sabato. forse sono un po' rintriciullita. ma se uno vuole un terzo figlio solo per rivivere la gravidanza... che sono 8 mesi (il primo mese manco lo sai) se ti va bene, forse anche meno... poi... per il resto della vita... questo terzo figlio... cosa bisogna farne...??? ok. lascio perdere. non risco a raqgionare
buon week end
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUESTO MALEDETTO PART TIME
- lalat
- Silver~GolGirl®

Re: QUESTO MALEDETTO PART TIME
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- val978
- Silver~GolGirl®

ma sai che io con tutta la buona volontà non capivo il post?
poi ho fatto uno sforzo e ho capito questo:
(stipendio lavoro full time - baby sitter)< stipendio part time
quindi il part time ti conviene, economicamente.
ma i soldi pochi erano prima, e pochi son ora, quindi devi chiedere aiuto ai tuoi e ti rode.
vorresti averne di più per poter avere un altro figlio.
mi sembra una situazione abbastanza comune a molte (moltissime) di noi.
la soluzione?
si tira la cinghia e si aspettano tempi migliori.
a meno che tu non abbia già 40 anni il terzo figlio aspetterà, e comunque anche se non arriva hai due splendide gemelle che ti riempiono la vita.
mi pare che quindi, dopo che ti sei sfogata, puoi ricominciare a respirare e a guardare la tua vita ringraziando per quello che hai, anzichè rimpiangendo quello che non hai.
su!
poi ho fatto uno sforzo e ho capito questo:
(stipendio lavoro full time - baby sitter)< stipendio part time
quindi il part time ti conviene, economicamente.
ma i soldi pochi erano prima, e pochi son ora, quindi devi chiedere aiuto ai tuoi e ti rode.
vorresti averne di più per poter avere un altro figlio.
mi sembra una situazione abbastanza comune a molte (moltissime) di noi.
la soluzione?
si tira la cinghia e si aspettano tempi migliori.
a meno che tu non abbia già 40 anni il terzo figlio aspetterà, e comunque anche se non arriva hai due splendide gemelle che ti riempiono la vita.
mi pare che quindi, dopo che ti sei sfogata, puoi ricominciare a respirare e a guardare la tua vita ringraziando per quello che hai, anzichè rimpiangendo quello che non hai.
su!
- syriailaria
- Original~GolGirl®

le mancherà la pipì ogni 5 minuti che scappa, la nausea, il non riuscirsi ad allacciare le scarpe da sola
mah!
[/quote]
fortunatamente, a parte la nausea, io ho vissuto una bellissima gravidanza, le scarpe me le sono allacciate fino al 9 mese, la pipì la faccio ogni 5 minuti indipendentemente dall'essere incintya o meno visto che bevo parecchio è proprio vedere la pancia crescere sentire i movimenti che mi manca e per chi diceva "e che te ne fai poi del bambino" è logico che il mio desiderio è anche quello di avere un bambino ma sento proprio forte forte il desiderio di rivivere l'esperienza della gravidanza
fortunatamente, a parte la nausea, io ho vissuto una bellissima gravidanza, le scarpe me le sono allacciate fino al 9 mese, la pipì la faccio ogni 5 minuti indipendentemente dall'essere incintya o meno visto che bevo parecchio è proprio vedere la pancia crescere sentire i movimenti che mi manca e per chi diceva "e che te ne fai poi del bambino" è logico che il mio desiderio è anche quello di avere un bambino ma sento proprio forte forte il desiderio di rivivere l'esperienza della gravidanza
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- Stefi83
- Master~GolGirl®

syriailaria ha scritto: NON DI PER SE PER AVERE UN TERZO FIGLIO, LE MIE MI BASTANO, MA PER POTER RIVIVERE UNA SECONDA GRAVIDANZA CHE MOLTE DI VOI HANNO FATTO E CHE IO, AVENDO GIà DUE GEMELLE NON HO VISSUTO
io questa non la capiscoio ho vissuto una bellissima gravidanza [...] è proprio vedere la pancia crescere sentire i movimenti che mi manca e per chi diceva "e che te ne fai poi del bambino" è logico che il mio desiderio è anche quello di avere un bambino ma sento proprio forte forte il desiderio di rivivere l'esperienza della gravidanza
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)