GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUESTO MALEDETTO PART TIME

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: QUESTO MALEDETTO PART TIME

Messaggio da lalat » 14 nov 2011, 15:34

Stefi83 ha scritto:scusate. oggi è sabato. forse sono un po' rintriciullita. ma se uno vuole un terzo figlio solo per rivivere la gravidanza... che sono 8 mesi (il primo mese manco lo sai) se ti va bene, forse anche meno... poi... per il resto della vita... questo terzo figlio... cosa bisogna farne...??? ok. lascio perdere. non risco a raqgionare
:ciaociao buon week end
:caduta_sedia: pensa che io avrei voluto un altro figlio senza dover rivivere la gravidanza ... le mancherà la pipì ogni 5 minuti che scappa, la nausea, il non riuscirsi ad allacciare le scarpe da sola :risatina: mah! :pensieroso
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 nov 2011, 15:58

ma sai che io con tutta la buona volontà non capivo il post?

poi ho fatto uno sforzo e ho capito questo:

(stipendio lavoro full time - baby sitter)< stipendio part time
quindi il part time ti conviene, economicamente.
ma i soldi pochi erano prima, e pochi son ora, quindi devi chiedere aiuto ai tuoi e ti rode.
vorresti averne di più per poter avere un altro figlio.

mi sembra una situazione abbastanza comune a molte (moltissime) di noi.
la soluzione?
si tira la cinghia e si aspettano tempi migliori.
a meno che tu non abbia già 40 anni il terzo figlio aspetterà, e comunque anche se non arriva hai due splendide gemelle che ti riempiono la vita.
mi pare che quindi, dopo che ti sei sfogata, puoi ricominciare a respirare e a guardare la tua vita ringraziando per quello che hai, anzichè rimpiangendo quello che non hai.

su! :sorrisoo

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 15 nov 2011, 9:56

le mancherà la pipì ogni 5 minuti che scappa, la nausea, il non riuscirsi ad allacciare le scarpe da sola :risatina: mah! :pensieroso[/quote]

fortunatamente, a parte la nausea, io ho vissuto una bellissima gravidanza, le scarpe me le sono allacciate fino al 9 mese, la pipì la faccio ogni 5 minuti indipendentemente dall'essere incintya o meno visto che bevo parecchio è proprio vedere la pancia crescere sentire i movimenti che mi manca e per chi diceva "e che te ne fai poi del bambino" è logico che il mio desiderio è anche quello di avere un bambino ma sento proprio forte forte il desiderio di rivivere l'esperienza della gravidanza
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 17 nov 2011, 10:29

syriailaria ha scritto: NON DI PER SE PER AVERE UN TERZO FIGLIO, LE MIE MI BASTANO, MA PER POTER RIVIVERE UNA SECONDA GRAVIDANZA CHE MOLTE DI VOI HANNO FATTO E CHE IO, AVENDO GIà DUE GEMELLE NON HO VISSUTO
io ho vissuto una bellissima gravidanza [...] è proprio vedere la pancia crescere sentire i movimenti che mi manca e per chi diceva "e che te ne fai poi del bambino" è logico che il mio desiderio è anche quello di avere un bambino ma sento proprio forte forte il desiderio di rivivere l'esperienza della gravidanza
io questa non la capisco :pensieroso
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”