GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I nostri capricci...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I nostri capricci...

Messaggio da neobe » 1 nov 2011, 20:58

lupikky ha scritto:Io avevo un sacco di puffi bellissimi, con il fungo-casetta...beh sono spariti!! Credo che i miei genitori in uno dei loro momenti di "riordiniamo tutto" li abbiano buttati.....a mia mamma la meno ancora oggi :fischia :fischia :fischia
Vieni che te lo do io!
La nonna l'ha comprato è tornatooooo in auge! :argh
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 1 nov 2011, 21:38

lupikky ha scritto:Io avevo un sacco di puffi bellissimi, con il fungo-casetta...beh sono spariti!! Credo che i miei genitori in uno dei loro momenti di "riordiniamo tutto" li abbiano buttati.....a mia mamma la meno ancora oggi :fischia :fischia :fischia
Pensa un pò, io ricevetti la casetta fungo a 6 anni, a Natale (ero in ospedale per l'appendicite :impiccata: )..bè, a distanza di 28 anni quella casetta e quei puffi sono qui a terra dietro di me e ci giocano i miei figli. Inutile dire che la frase preferita di mia madre è "Qui non si butta via niente!" :risatina:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 1 nov 2011, 21:57

Cabi ha scritto:
Pensa un pò, io ricevetti la casetta fungo a 6 anni, a Natale (ero in ospedale per l'appendicite :impiccata: )..bè, a distanza di 28 anni quella casetta e quei puffi sono qui a terra dietro di me e ci giocano i miei figli. Inutile dire che la frase preferita di mia madre è "Qui non si butta via niente!" :risatina:

invidiaaaaaaaaaaa! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Adesso ho deciso che li ricompro......e se i miei figli non ci giocheranno.....ci giocherò io :permaloso: :permaloso:
Bello il capriccio da 34enne....ma adesso vado a vedere su e-bay davvero :fischia
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 1 nov 2011, 21:57

la 34enne che fa il capriccio sono io....non era chiaro
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 1 nov 2011, 21:59

HyStErYa ha scritto:Io mi incazzavo a bestia quando mi si diceva "Ah figlia unica? Allora devi essere viziatissima", perchè non ho mai preteso proprio niente in più rispetto ai bambini fratellodotati, nè ero una bambina che voleva quello che avevano gli altri.
Ma c'è una cosa che ho sempre desiderato e i miei mi hanno puntualmente negato e ancora oggi quando passo nei negozi di giochi mi fiondo a guardarle: le macchinine telecomandate.
Erano "da maschio", quindi no.
:che_dici
:-D :-D Io l'ho avuta !!! :spiteful:
Però lo sfizio mi è passato subito quando i miei hanno visto che ci voleva un mutuo di batterie per farla andare (perchè tra l'altro si consumavano in un battibaleno :che_dici )
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 1 nov 2011, 22:02

lupikky ha scritto:la 34enne che fa il capriccio sono io....non era chiaro
Avevo capito benissimo, coetanea!! :risatina:
(Carlos Ruiz Zafón)

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 2 nov 2011, 8:14

mina79 ha scritto:
HyStErYa ha scritto:Io mi incazzavo a bestia quando mi si diceva "Ah figlia unica? Allora devi essere viziatissima", perchè non ho mai preteso proprio niente in più rispetto ai bambini fratellodotati, nè ero una bambina che voleva quello che avevano gli altri.
Ma c'è una cosa che ho sempre desiderato e i miei mi hanno puntualmente negato e ancora oggi quando passo nei negozi di giochi mi fiondo a guardarle: le macchinine telecomandate.
Però lo sfizio mi è passato subito quando i miei hanno visto che ci voleva un mutuo di batterie per farla andare (perchè tra l'altro si consumavano in un battibaleno :che_dici )
Ieri ho sfogliato un volantino promozionale di un negozio di giochi.
Ne ho puntate un paio...

:fischia
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 2 nov 2011, 8:55

HyStErYa ha scritto:
mina79 ha scritto:
Ieri ho sfogliato un volantino promozionale di un negozio di giochi.
Ne ho puntate un paio...

:fischia
:ahaha già!!
E quelle che fanno adesso sono anche migliori perchè dovrebbero avere le batterie ricaricabili!!! :hi hi hi hi
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 2 nov 2011, 9:32

Io celo!!!! :prr
(Carlos Ruiz Zafón)

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 2 nov 2011, 19:45

cristiana ha scritto:volete un tuffo nel passato?

http://www.youtube.com/watch?v=aQf3hq_ypGM" onclick="window.open(this.href);return false;

io ho desiderato ardentemente una cabbage patch, le bambole del cavolo, ognuna con il suo certificato di nascita e tutte rigorosamente diverse una dall'altra! la versione dentro ad una cavolo di plastica costava qualcosa come 80.000 lire a fine anni 80!!!!

inutile dire che non è mai arrivata, ma giuro che se la trovo la compro a cristiana anzi a filippo visto che chi apprezza le bambole in casa è lui! :ahaha
Io la cabbage patch ce l'ho ancora a casa dei miei, interessa? :stuzzica
Ci sarebbe anche una povera Camilla assieme a lei. :risatina:
scherzo, non le darei mai via, sono tra le poche cose che ho conservato e ci giocano le mie mannare.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 2 nov 2011, 19:53

e qui mi viene da piangere :buuu
io e mia sorella adoravamo i puffi
avevamo la casetta ed eravamo arrivate a 100 puffi
erano il nostro orgoglio

un giorno, quando ormai non ci giocavamo piu' (avevao circa 13-14) li abbiamo prestati ai vicini di casa (che avevano 3 bambini dai 5 ai 9 anni), per giocarci quel giorno (ricordo ancora la voce della mamma che mi disse: "stasera te li riporto")

non li abbiamo piu' rivisti :buuu
perche' quel stasera e' diventato domani, poi la settimana prossima, poi scusa ci stanno giocando
morale, alla fine 6 anni dopo ci siamo traferiti e i puffi non sono venuti con noi nella nuova casa :buuu

meno male che abbiamo salvato le barbie con i loro mobili e vestiti da questi attacchi di deleteria generositá :che_dici
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 nov 2011, 22:46

Chiarasole...che gente maleducata pero' :permaloso:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 nov 2011, 16:34

io a 9 anni ero appassionata dei "Visitros" e volevo per carnevale la divisa rossa che avevano in un negozio....solo che costava 40000 lire (nel 1984!) e i miei non hanno voluto prendermela.....non ricordo se feci capricci, ma ce l'ho ancora sul gargarozzo....

invece piansi e strepitai anche io a 15/16 anni perchè i miei mi proibirono di uscire col moroso.....in effetti era un b*****o, oltre a me aveva altre 2 ragazze...... :che_dici
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 nov 2011, 16:36

chiarasole ha scritto:
erano il nostro orgoglio

un giorno, quando ormai non ci giocavamo piu' (avevao circa 13-14) li abbiamo prestati ai vicini di casa (che avevano 3 bambini dai 5 ai 9 anni), per giocarci quel giorno (ricordo ancora la voce della mamma che mi disse: "stasera te li riporto")

perche' quel stasera e' diventato domani, poi la settimana prossima, poi scusa ci stanno giocando
morale, alla fine 6 anni dopo ci siamo traferiti e i puffi non sono venuti con noi nella nuova casa :buuu

meno male che abbiamo salvato le barbie con i loro mobili e vestiti da questi attacchi di deleteria generositá :che_dici
io ne ho ancora un sacco, sevramente vietato a mia figlia anche solo guardarli almeno per altri 10 anni!!!
(ps se qualcuna ne avesse da vendere io glieli compro.... :hi hi hi hi )
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 nov 2011, 16:37

ps...erano i visitors.... :risatina:
Immagine

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 nov 2011, 0:28

Zzz... ha scritto:Il Dolce Forno era una boiata pazzesca, diciamolo.
Forse, ma io sono riuscita a preparare delle tortine al peperoncino :-D
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 nov 2011, 0:30

Zzz... ha scritto:
cristiana ha scritto: io ho desiderato ardentemente una cabbage patch, le bambole del cavolo, ognuna con il suo certificato di nascita e tutte rigorosamente diverse una dall'altra! la versione dentro ad una cavolo di plastica costava qualcosa come 80.000 lire a fine anni 80!!!!
Nella mia classe alle elementari facevano furore! E per colpa loro si è vista benissimo la spaccatura tra chi "poteva" e chi non "poteva"...
Chi non "poteva" ripiegava sulla Camilla, la bambola col passaporto :ahah
Io avevo la Camillaaaaa, chissà che fine ha fatto...
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 nov 2011, 0:35

Cabi ha scritto:EDERAAAAAAAAAAA allarmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

In data odierna, avvistato all'ingresso del mio portone, bambino recante in braccio Grande Puffo nuovo di pacca impacchettato da donare a qualche coetaneo...ERA UGUALE A QUELLO DI 28-30 ANNI FA GIURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inutile dire che ho avuto un tuffo al cuore.
Mia figlia ha iniziato a dire che lo vuole, e cascasse il mondo domani vado a comprarglielo!!!! :hi hi hi hi
CABIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Occhio che ci sono due tipi di Puffi, quelli originali e quelli tratti dal film 3D, che a me non piacciono.

P.s. Puffetta, nel film, non ha nemmeno la SUA voce, è inaudito :aargh
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 nov 2011, 0:37

Cabi ha scritto:
Marò, che avrei dato per la fungo-casetta :buuu
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 nov 2011, 0:40

chiarasole ha scritto:
erano il nostro orgoglio

100 PUFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?!?! Come hai potuto prestarli?

A 10 anni, ho regalato le Barbie alla mia vicina di casa, ma alcuni Puffi li tengo ancora.
Bryan, 11 Maggio 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”