GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

la crisi che non c'è o che forse non vedo.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: la crisi che non c'è o che forse non vedo.

Messaggio da laura s » 9 nov 2011, 23:05

mariangelac ha scritto:
laura s ha scritto:
mariangelac ha scritto:laura s, è per persone come te che certi argomenti nn si possono mai affrontare!!! La buona educazione proprio nn sai dov'è di casa!
Ma per piacere si parlava di politica e ci infervora dai su!!
Guarda te lo do come consiglio di vita, prima di parlare conta, e se poi nn parli ma scrivi, nn c'hai manco l'attenuante delle parole uscite di getto, rileggiti prima di fare invio, nn sai quante volte lo faccio pure io....
Accetto consiglio!
Però non dà fastidio pure a te la gente che gongola felice perchè Berlusconi va a casa??? Cioè siamo con le pezze al chiul che c'è da ridere? E' la semplificazione della situazione attuale come se fosse una partita scapoli-ammogliati del condominio (qui Berlusca-tuttiglialtri) che mi fa incavolare... O meglio, spero abbia ragione chi gioisce, ma al momento mi riesce un tantino difficile crederci... E credimi che B. mi sta lì e pure parecchio eh, ma non vedo le alternative... mi stanno TUTTI lì e pure parecchio... :x:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: la crisi che non c'è o che forse non vedo.

Messaggio da laura s » 9 nov 2011, 23:08

ely66 ha scritto:
laura s ha scritto:Spesso la verità brucia.
no Laura_S.
la verità si dice in molti modi. io sono brusca, diretta.
ma la volgarità e l'offesa non l'ho mai fatta o praticata.
alcune si offendo soltanto a dire che sono delicate. TU HAI OLTREPASSATO IL LIMITE. spesso io come admin TE L'HO PERMESSO.
BENE. ORA NON LO PUOI PIU' FARE. io sono io, utOnta, che gusto scrivere sta cosa. tu sei utente, come tutte le altre. NON avrai più privilegi. fossi in te, starei moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto attenta. ma molto, molto molto.
adios ciccia.
Come si dice, uomo avvisato... :tanks:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: la crisi che non c'è o che forse non vedo.

Messaggio da mariangelac » 9 nov 2011, 23:09

laura s, è semplice, leggi bene: B mi sta "lì" piu di tutti, inconcepibile per alcuni, giustissimo per altri, io ho le mie motivazioni, forse nn condivisibili? nn lo so, ma come sempre parlo per me, e si festeggiooooooo!! e cavolo se lo faccio! Poi il giorno dopo iniziamo la carica contro gli altri, ma 2 ore di festeggiamenti e bagordi ininterrotti nn me li toglie nessuno.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: la crisi che non c'è o che forse non vedo.

Messaggio da laura s » 9 nov 2011, 23:12

mariangelac ha scritto:laura s, è semplice, leggi bene: B mi sta "lì" piu di tutti, inconcepibile per alcuni, giustissimo per altri, io ho le mie motivazioni, forse nn condivisibili? nn lo so, ma come sempre parlo per me, e si festeggiooooooo!! e cavolo se lo faccio! Poi il giorno dopo iniziamo la carica contro gli altri, ma 2 ore di festeggiamenti e bagordi ininterrotti nn me li toglie nessuno.
Beata te che dire, almeno sei contenta di qualcosa, due ore di gioia... sicuramente la politica oggi ti ha dato più di quanto ha dato a me negli ultimi... ehm, da sempre! :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: la crisi che non c'è o che forse non vedo.

Messaggio da ely66 » 9 nov 2011, 23:13

mariangelac ha scritto:Inutile... io spero solo che tutto sta schifezza ci abbia insegnato qualcosa, e la prossima volta che si andrà ad esprimere il voto ci si pensi prima 200 volte.

Io credo che se eliminiamo il marcio dalla testa iniziamo a fare qualcosa, ovvio nn tutto.

I media? io leggo giornalisti alternativi :fischia non mi fido piu di nessuno, e per fortuna un po di materia grigia per elaborare in autonomia le notizia che mi propinano ce lho ancora.

I giudici? certi sono come dici tu, altri applicano la legge, e si barcamenano come fare per riuscire a tenere dentro i delinquenti anche se la legge concede loro benefici di legge inauditi, prendiamocela con il legislatore e con B. che per aggiustarsi le sue cosucce si fa leggi e leggine, indulti e compagnia bella :x:
no, allora non hai capito.
non è il pistola che eleggi che comanda.
è quello dietro le quinte.
finchè in Italia non ci sarà una specie di "spoyl system" o come cavolo si chiama, in modo da ripulire da primo gradino in giù, saremo sempre nel pantano.
le leve del comando credete davvero le abbia la brambilla o tremonti o come cavolo si chiama quello dello sviluppo???
ma siete al terzo mondo in quanto a informazione eh??????????????????????
le leve del comando le hanno quelli che si chiamano direttori generali. gente da 15mila euro netti al mese. che non fa un KAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! GENTE CHE HA 10 SOTTODIPENDENTI da 8000 euro al mese. ma vo i'NDO CACCHIO VIVETE????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5849
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:22

Re: la crisi che non c'è o che forse non vedo.

Messaggio da zoe_b » 9 nov 2011, 23:13

ma non si può continuare ad affrontare l'argomento in un altro post, in maniera pacata vista l'importanza della faccenda?
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”