Accetto consiglio!mariangelac ha scritto:Guarda te lo do come consiglio di vita, prima di parlare conta, e se poi nn parli ma scrivi, nn c'hai manco l'attenuante delle parole uscite di getto, rileggiti prima di fare invio, nn sai quante volte lo faccio pure io....laura s ha scritto:Ma per piacere si parlava di politica e ci infervora dai su!!mariangelac ha scritto:laura s, è per persone come te che certi argomenti nn si possono mai affrontare!!! La buona educazione proprio nn sai dov'è di casa!
Però non dà fastidio pure a te la gente che gongola felice perchè Berlusconi va a casa??? Cioè siamo con le pezze al chiul che c'è da ridere? E' la semplificazione della situazione attuale come se fosse una partita scapoli-ammogliati del condominio (qui Berlusca-tuttiglialtri) che mi fa incavolare... O meglio, spero abbia ragione chi gioisce, ma al momento mi riesce un tantino difficile crederci... E credimi che B. mi sta lì e pure parecchio eh, ma non vedo le alternative... mi stanno TUTTI lì e pure parecchio...