Cabi ha scritto:Vabbè Ci, qui dobbiamo sostenere ad oltranza la gollina, quindi, per partito preso, la cognata è fetentona. E non si discute.
![]()
PAROLE SANTE... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Sbilina » 13 ott 2011, 15:01
Cabi ha scritto:Vabbè Ci, qui dobbiamo sostenere ad oltranza la gollina, quindi, per partito preso, la cognata è fetentona. E non si discute.
![]()

Messaggio da sammyohsammy » 13 ott 2011, 15:16
Secondo me sei invidiosa che quella santa donna di tua suocera vada a lavare, stirare e trapiantar le piante a casa di tua cognata, che non ha figli, è un'acida inviperita opportunista e se lo potrebbe pure fare da sola!Sbilina ha scritto: 3)preciso che NON sono gelosa di mia cognata...e chiederei gelosa de che?

Messaggio da Sbilina » 13 ott 2011, 15:22
sammyohsammy ha scritto:Secondo me sei invidiosa che quella santa donna di tua suocera vada a lavare, stirare e trapiantar le piante a casa di tua cognata, che non ha figli, è un'acida inviperita opportunista e se lo potrebbe pure fare da sola!Sbilina ha scritto: 3)preciso che NON sono gelosa di mia cognata...e chiederei gelosa de che?
Ecco l'ho detto

Messaggio da mariangelac » 13 ott 2011, 15:41
boh... nn è che mi immagino un fruttolo una botta di salute, ma nn lo paragoono neppure al kinder pingui, poi magari mi sbaglio, però il fruttolo nn è quello con una micro confezione che sembra un terzo dello yogurt? nn credo che sia così tossico, sono io deggenere? Ma sinceramente sto attenta ad altro, il fruttolo mi sembra accettabile (peccato che ai miei nn piacciaci610 ha scritto:e su ragazze, può darsi che questa zia sia una grandissima stronza, io questo non lo metto in dubbioCabi ha scritto:Semplicemente perchè qualcuna doveva alzarsi, prenderlo dal frigo, aprirlo, prendere un cucchiaino e magari pulire qualche goccina volata in giro.mariangelac ha scritto:Perche cosa succede se si mangiano 2 fruttoli? o "addirittura" 3?
però, lo ripeto, non voleva dargli un altro fruttolo (che è cmq un prodotto industriale pieno di schifezze)
magari pensa che se un bambino ha mangiato poco a pranzo magari può mangiare a merenda qualcosa di più sano che 3 fruttoli, 3 succhi di frutta e 4 kinder pinguì

Messaggio da val978 » 13 ott 2011, 15:43

Messaggio da mariangelac » 13 ott 2011, 15:52
si infatti io prendo lo yogurt perche lo preferiscono, il fruttolo che ho comprato la scorsa settimana me lo sono magnato tutto io, saranno state 6 micro confezioni, tutte insieme, dite che starò male?val978 ha scritto:ma scusate perchè gli prendete il fruttolo e non un semplice yogurt?il fruttolo mi sembra accettabile (peccato che ai miei nn piaccia )![]()

Messaggio da Sbilina » 13 ott 2011, 15:53
val978 ha scritto:ma scusate perchè gli prendete il fruttolo e non un semplice yogurt?il fruttolo mi sembra accettabile (peccato che ai miei nn piaccia )![]()

Messaggio da Sbilina » 13 ott 2011, 15:53
mariangelac ha scritto:si infatti io prendo lo yogurt perche lo preferiscono, il fruttolo che ho comprato la scorsa settimana me lo sono magnato tutto io, saranno state 6 micro confezioni, tutte insieme, dite che starò male?val978 ha scritto:ma scusate perchè gli prendete il fruttolo e non un semplice yogurt?il fruttolo mi sembra accettabile (peccato che ai miei nn piaccia )![]()

Messaggio da Sbilina » 13 ott 2011, 15:55
val978 ha scritto:ma scusate perchè gli prendete il fruttolo e non un semplice yogurt?il fruttolo mi sembra accettabile (peccato che ai miei nn piaccia )![]()

Messaggio da mariangelac » 13 ott 2011, 15:56
OTTIMO alloraSbilina ha scritto:mariangelac ha scritto:si infatti io prendo lo yogurt perche lo preferiscono, il fruttolo che ho comprato la scorsa settimana me lo sono magnato tutto io, saranno state 6 micro confezioni, tutte insieme, dite che starò male?val978 ha scritto:ma scusate perchè gli prendete il fruttolo e non un semplice yogurt?il fruttolo mi sembra accettabile (peccato che ai miei nn piaccia )![]()
si si tra qualche gg...vedrai gli effetti collaterali...

Messaggio da ROB68 » 13 ott 2011, 16:07

Messaggio da Alexxandra » 13 ott 2011, 16:14

Messaggio da Vajana » 13 ott 2011, 16:24
Sbilina ha scritto:sammyohsammy ha scritto:Secondo me sei invidiosa che quella santa donna di tua suocera vada a lavare, stirare e trapiantar le piante a casa di tua cognata, che non ha figli, è un'acida inviperita opportunista e se lo potrebbe pure fare da sola!Sbilina ha scritto: 3)preciso che NON sono gelosa di mia cognata...e chiederei gelosa de che?
Ecco l'ho detto
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
parole sante...pure le ultime che hai scritto....
bè un pochino di + bisogno in effetti ce l'avrei io....ma nonostante mia suocera a parole dica che sono come sua figlia....a fatti dimostra il contrario... :ahah :ahah
ormai me ne son fatta una ragione...... :ahah

Messaggio da SweetLikeHoney » 13 ott 2011, 16:24
Alexxandra ha scritto:"Va bene mi hai convinta... ora ti lascio Nico una settimana e vediamo se me lo raddrizzi sul serio!"

Messaggio da SweetLikeHoney » 13 ott 2011, 16:26
in effettiAri ha scritto:penserei che quella persona o parente è un pirla completo, perché è risaputo che appena dici ad un bambino una cosa dicendogli di non dirla a nessuno, lui andrà subito a spifferarla ai quattro venti!Sbilina ha scritto:se una persona o parente...facesse una "confidenza" a vs figlio dicendogli di non dirlo a "nessuno" una confidenza che non sia un complimento...ma una critica...come la prendereste?

Messaggio da ishetta » 13 ott 2011, 20:28
bellissima...Sbilina ha scritto:Una giovane coppia di sposi novelli andó ad abitare in una zona molto tranquilla della città. Una mattina, mentre bevevano il caffé, la moglie si accorse, guardando attraverso la finestra, che una vicina stendeva il bucato sullo stendibiancheria. Guarda che sporche le lenzuola di quella vicina! Forse ha bisogno di un altro tipo di detersivo... Magari un giorno le farò vedere come si lavano le lenzuola! Il marito guardò e rimase zitto. La stessa scena e lo stesso commento si ripeterono varie volte, mentre la vicina stendeva il suo bucato al sole e al vento. Dopo un mese, la donna si meravigliò nel vedere che la vicina stendeva le sue lenzuola pulitissime, e disse al marito: Guarda, la nostra vicina ha imparato a fare il bucato! Chi le avrà fatto vedere come si fa? Il marito le rispose: Nessuno le ha fatto vedere; semplicemente questa mattina, io mi sono alzato più presto e, mentre tu ti truccavi, ho pulito i vetri della nostra finestra ! Così è nella vita! Tutto dipende dalla pulizia della finestra attraverso cui osserviamo i fatti. Prima di criticare, probabilmente sarà necessario osservare se abbiamo pulito a fondo il nostro cuore per poter vedere meglio. Allora vedremo più nitidamente la pulizia del cuore del vicino....
![]()

Messaggio da ishetta » 13 ott 2011, 20:33
tipo quando i miei suoceri hanno portato emma senza seggiolinoAri ha scritto:penserei che quella persona o parente è un pirla completo, perché è risaputo che appena dici ad un bambino una cosa dicendogli di non dirla a nessuno, lui andrà subito a spifferarla ai quattro venti!Sbilina ha scritto:se una persona o parente...facesse una "confidenza" a vs figlio dicendogli di non dirlo a "nessuno" una confidenza che non sia un complimento...ma una critica...come la prendereste?

Messaggio da ishetta » 13 ott 2011, 20:42
mariangelac ha scritto:boh... nn è che mi immagino un fruttolo una botta di salute, ma nn lo paragoono neppure al kinder pingui, poi magari mi sbaglio, però il fruttolo nn è quello con una micro confezione che sembra un terzo dello yogurt? nn credo che sia così tossico, sono io deggenere? Ma sinceramente sto attenta ad altro, il fruttolo mi sembra accettabile (peccato che ai miei nn piacciaci610 ha scritto:e su ragazze, può darsi che questa zia sia una grandissima stronza, io questo non lo metto in dubbioCabi ha scritto:Semplicemente perchè qualcuna doveva alzarsi, prenderlo dal frigo, aprirlo, prendere un cucchiaino e magari pulire qualche goccina volata in giro.mariangelac ha scritto:Perche cosa succede se si mangiano 2 fruttoli? o "addirittura" 3?
però, lo ripeto, non voleva dargli un altro fruttolo (che è cmq un prodotto industriale pieno di schifezze)
magari pensa che se un bambino ha mangiato poco a pranzo magari può mangiare a merenda qualcosa di più sano che 3 fruttoli, 3 succhi di frutta e 4 kinder pinguì)
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”