DETTO PER INCISO ...
Kerubi, permettimi di dire che il caso delle due bimbe era completamente diverso: 1) Dalle parole scritte nelle lettere era configurabile un reato; 2) Si trattava di minorenni.
Mi pare che il caso di Solaria sia diverso. Ad oggi il mittente non ha commesso nessun reato e, come bene qualcuna ha detto, purtroppo è facilissimo recuperare ovunque indirizzi! La legge italiana sulla privacy ( e non solo quella), purtroppo, è un po contradditoria: se riceviamo una lettera indesiderata che ci spaventa anche, non possiamo agire finchè non è configurabile un reato; se scriviamo al direttore del carcere siamo noi a violare la privacy del mittente!! E' paradossale ma funziona così! Insomma, in Italia se prima non vieni uccisa non puoi sparare!!! La mia non voleva essere una polemica: solo una personalissima opinione! .... Lasciate € 200,00 alla mia segretaria per il parere professionale!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Parere Legale su questione Omonimi
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Re: Parere Legale su questione Omonimi
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Vampirya
- Original~GolGirl®

scusa ma che senso ha? lui manda la lettera a me, quindi non diventa mia propietà?? ergo non posso farci quello che voglio? non è polemica ma solo un dubbio che mi è venuto -.-
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Vampyria, ascolta, la lettera l'ha scritta lui e, senza il suo permesso, nessun altro tranne il destinatario (tu) è autorizzato a leggerla! Purtroppo le leggi non le faccio io in Italia (per il momento...)!
?
- Vampirya
- Original~GolGirl®

si ma si sa che in italia abbiamo leggi di merd@ quindi non mi stupisco più di nulla....
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Purtroppo ...
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Pandistelle, ti ringrazio
Intanto adotto la politica del 'far finta di nulla' ...
e speriamo sia un unico episodio...

Intanto adotto la politica del 'far finta di nulla' ...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- debora81
- Expert~GolGirl®

Maddaipandistelle ha scritto:Vampyria, ascolta, la lettera l'ha scritta lui e, senza il suo permesso, nessun altro tranne il destinatario (tu) è autorizzato a leggerla! Purtroppo le leggi non le faccio io in Italia (per il momento...)!![]()
![]()
![]()
?
No comment...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore