GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ODIO WINX E GORMITI!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ODIO WINX E GORMITI!!!

Messaggio da lullaby » 4 dic 2007, 14:45

floddi ha scritto:vedo che i tuoi bimbi sono del 2005.
Miki non sa neanche cosa siano...... e neppure io!
nemmeno marco sa che cosa siano... siamo sempre e solo tra ruspe e trattori :che_dici

però vorrei "spiezzare" una lancia (non mangiatemi eh :hi hi hi hi ) non tanto per winx e gormiti che personalmente non mi piacciono, quanto per le "dipendenze" in generale di questo genere; insomma, passeranno queste e ne arriveranno altre, era così - seppure un po' meno e con modalità diverse forse - ai nostri tempi e sarà così sempre e in fondo io mi ricordo la bella sensazione di comprare le "figu" di una raccolta o le collezioni cominciate e mai terminate.
:sorrisoo
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 4 dic 2007, 22:01

Io ho cercato di "fregare" la mia Vale e le ho rifilato una maglietta di Dora... lei subito mi ha detto bella ma, davanti alla porta dell'asilo mi ha detto mamma ti prego le winx e io ho ceduto... :sorrisoo

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 5 dic 2007, 6:45

beh,cmq desy mi ha chiesto la bici rosa delle winx vedendole sul catalogo e riconoscendole sulla mantellina per la pioggia che ha(ha riconosciuto il personaggio)
però lei è tutto principesse e minnie che sono le sue preferite :emozionee
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”