GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANDO IL SOCIO MI LASCIA BASITA

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUANDO IL SOCIO MI LASCIA BASITA

Messaggio da azzurrointenso » 3 dic 2007, 23:08

:ahah :ahah

tranquilla, il mio si toglie i calzini in salotto, cosa che già di per sé mi fa imbestialire. dopo varie discussioni sull'argomento ho ottenuto che li sposti da lì per metterli...nella cesta della roba sporca direte voi..e invece NOOOOO! li mette sul pavimento del bagno insieme alla maglietta intima e ai boxer :urka :urka :urka (notare che la cesta è a 2 metri da lì)

ho provato di tutto, a dirglielo con le buone e con le cattive, senza successo. un giorno ho deciso allora di non raccogliere niente, ho pensato "vedrà il disordine e raccoglierà tutto" seeeee!
dopo una settimana c'era una montagna e per disperazione ho messo IO tutto a lavare :buuu
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 4 dic 2007, 8:47

azzurrointenso ha scritto::ahah :ahah

tranquilla, il mio si toglie i calzini in salotto, cosa che già di per sé mi fa imbestialire. dopo varie discussioni sull'argomento ho ottenuto che li sposti da lì per metterli...nella cesta della roba sporca direte voi..e invece NOOOOO! li mette sul pavimento del bagno insieme alla maglietta intima e ai boxer :urka :urka :urka (notare che la cesta è a 2 metri da lì)

ho provato di tutto, a dirglielo con le buone e con le cattive, senza successo. un giorno ho deciso allora di non raccogliere niente, ho pensato "vedrà il disordine e raccoglierà tutto" seeeee!
dopo una settimana c'era una montagna e per disperazione ho messo IO tutto a lavare :buuu

sono ormai irrecuperabili..... :urka
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 dic 2007, 15:38

scusate e il mio???
ritorna dal lavoro e mi dice "adesso tengo io matteo non preoccuparti..."
- aspetta un attimo solo mi rilasso 5 minuti
- mi faccio velocemente barba e capelli
- mi spoglio dagli abiti dell'ufficio e mi metto in libertà
.....

.... seeeeeee buonanotte faccio in tempo a farlo dormire, dargli la pappa, rifarlo dormire, farlo giocare...... oh che aiuto indispensabile !!!!
:sorrisoo
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 4 dic 2007, 16:51

cinzia1974 ha scritto:scusate e il mio???
ritorna dal lavoro e mi dice "adesso tengo io matteo non preoccuparti..."
- aspetta un attimo solo mi rilasso 5 minuti
- mi faccio velocemente barba e capelli
- mi spoglio dagli abiti dell'ufficio e mi metto in libertà
.....

.... seeeeeee buonanotte faccio in tempo a farlo dormire, dargli la pappa, rifarlo dormire, farlo giocare...... oh che aiuto indispensabile !!!!
:sorrisoo
Uguale il mio :buuu
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 4 dic 2007, 18:29

sono sempre piu' convinta che sono stati clonati :fischia

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 4 dic 2007, 18:53

MOMO75 ha scritto:
Francesca77 ha scritto:
come quando dopo 7 anni di matrimonio ancora mi chiede dove sono i miei calzini/pigiamoa/mutande/maglietta?

una volta s'è messo LA MIA POLO :urka non sto scherzando è riuscito a mettersi la mia polo taglia S :urka pareva un confetto ricoperto di galssa gialla :ahah
:ahaha :ahaha

NO IO IN CERTE COSE SONO PROPRIO FORTUNATA.......PER ESEMPIO QUANDO PIEGO LA NOSTRA ROBA, LA SUA LA LASCIO SUL LETTO E POI LUI SE LA METTE A POSTO DA SOLO, ANZI, A VOLTE SONO IO CHE GLI CHIEDO: "SCUSA QUESTA MAGLIETTA DOVE TE LA METTO?" :ahaha

ADESSO HA ANCHE IMPARATO AD USARE LA LAVATRICE E CERTE SERE PER NON FARMI USCIRE SUL BALCONE STENDE LUI.....

AL MATTINO PORTA LUI VALERIO ALL'ASILO, CI ALZIAMO INSIEME E CI PREPARIAMO TUTTI E TRE AIUTANDOCI UNO CON L'ALTRO :ok

FORSE OGNI TANTO DOVREI DIRGLIELO CHE E' UN TESORO....A VOLTE MI RENDO CONTO CHE DO LE COSE PER SCONTATE ED INVECE NON E' SEMPRE COSI' :hi hi hi hi

esisteva solo un esemplare così...e te lo sei presa tu.... e noi?...almeno possiamo mandarli a scuola dal tuo....? :prrrr :ahah
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”