GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma voi non piangete mai?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ma voi non piangete mai?

Messaggio da monica74 » 21 nov 2007, 17:17

presente all'appello!!
Stamattina dopo una settimana da incubo con riunioni di lavoro di mio marito che invece solitamente torna presto, due bambini malati e nervosi all'ennesimo capriccio della più grande, accompagnata dal pianto del piccolino che non riusciva ad addormentarsi sono veramente crollata.
Per sfogarmi ho mandato un sms a mio marito e lui NON L'HA LETTO!!! :pistole
E' rientrato al pomeriggio e quando gli ho cheisto perchè non rispondeva nè alle chiamate nè ai messaggi mi ha risposto beato:" ho tolto la suoneria comunque cosa mi hai scritto così evito di leggerlo" :urka e poi si è messo al computer mentre tentavo di fare dormire la bimba. In quel momento volevo strozzarlo!! POi si è salvato in extremis e adesso sta giocando con i bimbi in cameretta.
monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 22 nov 2007, 18:07

Bricla ha scritto:cALE TI CAPISCO CARA, ANCHE IO NON HO NESSUNO CHE MI AIUTA E MIO MARITO FA DEGLI ORARI IMPOSSIBILI AL LAVORO , NON PIANGO PERCHè SONO TROPPO FELICE MA STANCA SI LO SONO A VOLTE TERRIBILMENTE, è UMANO SENTIRSI COSI' A VOLTE VORREI SOLO UN PO' DI TEMPO PER ME MA POI ... PENSO ALLA MIA VITA SENZA JG E...CHE VITA ERA? LO SO CHE ANCHE TU SEI UNA MAMMA FELICISSIMA QUALCHE VOLTA DOVREMMO INCONTRARCI PER UN CAFFè ALMENO SVARIONIAMO UN PO' TVTB :cuore :cuore :cuore
:coccola :coccola :coccola :coccola

grazie tesora...dovremmo farlo...
e lo faremo...

sono ancora senza macchina, ma appena ne torno in possesso ci mettiamo d'accordo :ok
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 22 nov 2007, 18:09

monica74 ha scritto:presente all'appello!!
Stamattina dopo una settimana da incubo con riunioni di lavoro di mio marito che invece solitamente torna presto, due bambini malati e nervosi all'ennesimo capriccio della più grande, accompagnata dal pianto del piccolino che non riusciva ad addormentarsi sono veramente crollata.
Per sfogarmi ho mandato un sms a mio marito e lui NON L'HA LETTO!!! :pistole
E' rientrato al pomeriggio e quando gli ho cheisto perchè non rispondeva nè alle chiamate nè ai messaggi mi ha risposto beato:" ho tolto la suoneria comunque cosa mi hai scritto così evito di leggerlo" :urka e poi si è messo al computer mentre tentavo di fare dormire la bimba. In quel momento volevo strozzarlo!! POi si è salvato in extremis e adesso sta giocando con i bimbi in cameretta.
monica

quanto ti capisco!!!!!!!!

:coccola :coccola :coccola
:cuore :cuore :cuore
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 nov 2007, 11:01

caledonia ha scritto:
Bricla ha scritto:cALE TI CAPISCO CARA, ANCHE IO NON HO NESSUNO CHE MI AIUTA E MIO MARITO FA DEGLI ORARI IMPOSSIBILI AL LAVORO , NON PIANGO PERCHè SONO TROPPO FELICE MA STANCA SI LO SONO A VOLTE TERRIBILMENTE, è UMANO SENTIRSI COSI' A VOLTE VORREI SOLO UN PO' DI TEMPO PER ME MA POI ... PENSO ALLA MIA VITA SENZA JG E...CHE VITA ERA? LO SO CHE ANCHE TU SEI UNA MAMMA FELICISSIMA QUALCHE VOLTA DOVREMMO INCONTRARCI PER UN CAFFè ALMENO SVARIONIAMO UN PO' TVTB :cuore :cuore :cuore
:coccola :coccola :coccola :coccola

grazie tesora...dovremmo farlo...
e lo faremo...

sono ancora senza macchina, ma appena ne torno in possesso ci mettiamo d'accordo :ok
va bene, quando ti senti pronta io ci sono ... ehi non sparire le gennarine già sentono la tua mancanza :bacio :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”