GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COME AVETE CONOSCIUTO IL VOSTRO AMORE?
- valbarr
- Active~GolGirl®

Re: COME AVETE CONOSCIUTO IL VOSTRO AMORE?
ci siamo conosciuti in una chat e dopo averlo incontrato ho lasciato il fidanzato storico che avevo da 7 anni. dopo 5 anni ci siamo sposati e tra poco festeggiamo 2 anni di matrimonio insieme ad alessandro che ha 16 mesi
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- Primavera
- Master~GolGirl®

una sera una mia amica mi dice se volevo farla compagnia, lei doveva uscire con un tipo, (mio marito) con il quale si stava facendo una storia di sesso, insieme a lui c'era un suo amico, e così andai..
non è stato il colpo di fulmine, eravamo colpiti da altro
moltoo ubriachi, e appena la mia amica si è allontanata, lui mi ha baciato
, poi ci siamo incontrati il giorno dopo, lucidi e ci siamo ribaciati, da allora non ci siamo più distaccati sono 12 anni e da quasi 2 abbiamo il nostro angioletto, Alessandro che ha la stessa intrapendenza del papi.
ahh dimenticavo... lui aveva chiesto alla mia amica di portarmi con sè, altrimenti non sarebbe uscito con lei.. aveva premeditato il tutto
non è stato il colpo di fulmine, eravamo colpiti da altro
ahh dimenticavo... lui aveva chiesto alla mia amica di portarmi con sè, altrimenti non sarebbe uscito con lei.. aveva premeditato il tutto
- daniela75
- Master~GolGirl®

Primavera ha scritto:una sera una mia amica mi dice se volevo farla compagnia, lei doveva uscire con un tipo, (mio marito) con il quale si stava facendo una storia di sesso, insieme a lui c'era un suo amico, e così andai..
non è stato il colpo di fulmine, eravamo colpiti da altromoltoo ubriachi, e appena la mia amica si è allontanata, lui mi ha baciato
, poi ci siamo incontrati il giorno dopo, lucidi e ci siamo ribaciati, da allora non ci siamo più distaccati sono 12 anni e da quasi 2 abbiamo il nostro angioletto, Alessandro che ha la stessa intrapendenza del papi.
non molto furba la tua amica....
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- tamara81
- Basic~GolGirl®

Aprile 2002...
Io avevo una storia un po' particolare con un uomo fantastico ma molto più grande di me.
Sulla chat di una radio locale si parlava un po'con tutti e questo tipo mi attacca pezza... ma in chat tutti attaccano pezza...
Poi ad una cena organizzata dalla comunity, mentre chiacchieravo con il mio 'uomo', un ragazzo mi si piazza davanti e mi chiede: e io chi sono? E che caspita ne so?
Comunque sia si presenta ma quella sera non lo considero proprio.
Una sera lui esce con amici fra cui con il mio 'uomo' e così parlando gli dice che gli sarebbe piaciuto uscire con me, ovviamente non sapendo che già stavo con lui... e lui indispettito gli dice di chiamarmi e di provarci convinto che non l'avrebbe mai fatto.
E invece ad una cena poche settimane dopo ci rivediamo e mi chiede il numero di telefono. Il giorno dopo mi chiama e la sera successiva usciamo. Beh, mille mille parole e mi sono persa in lui, completamente.
La sera successiva vedo il ragazzo con cui avevo una storia e chiudo.
In effetti lui era ed è tuttora meraviglioso ma i nostri vissuti e le nostre esperienze di vita ci portavano in direzioni diverse ed era già evidente...
Tempo quattro giorni, esco di nuovo con questo ragazzo e nasce una storia davvero bellisima... travagliata i primi tempi ma ne è valsa la pena. Dal 2005 conviviamo e da luglio 2006 siamo sposati. Ora sono la donna e la moglie più felice del mondo, mi manca solo di diventare pure mamma... poi non avrei piùnulla da desiderare.
Un abbraccio a tutte
Tam
Che bello questo post...
Io avevo una storia un po' particolare con un uomo fantastico ma molto più grande di me.
Sulla chat di una radio locale si parlava un po'con tutti e questo tipo mi attacca pezza... ma in chat tutti attaccano pezza...
Poi ad una cena organizzata dalla comunity, mentre chiacchieravo con il mio 'uomo', un ragazzo mi si piazza davanti e mi chiede: e io chi sono? E che caspita ne so?
Una sera lui esce con amici fra cui con il mio 'uomo' e così parlando gli dice che gli sarebbe piaciuto uscire con me, ovviamente non sapendo che già stavo con lui... e lui indispettito gli dice di chiamarmi e di provarci convinto che non l'avrebbe mai fatto.
E invece ad una cena poche settimane dopo ci rivediamo e mi chiede il numero di telefono. Il giorno dopo mi chiama e la sera successiva usciamo. Beh, mille mille parole e mi sono persa in lui, completamente.
La sera successiva vedo il ragazzo con cui avevo una storia e chiudo.
In effetti lui era ed è tuttora meraviglioso ma i nostri vissuti e le nostre esperienze di vita ci portavano in direzioni diverse ed era già evidente...
Tempo quattro giorni, esco di nuovo con questo ragazzo e nasce una storia davvero bellisima... travagliata i primi tempi ma ne è valsa la pena. Dal 2005 conviviamo e da luglio 2006 siamo sposati. Ora sono la donna e la moglie più felice del mondo, mi manca solo di diventare pure mamma... poi non avrei piùnulla da desiderare.
Un abbraccio a tutte
Tam
Che bello questo post...
... cucciolo, ti stiamo aspettando...