GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA L'AMORE COSA FA?????????

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MA L'AMORE COSA FA?????????

Messaggio da nelly70 » 21 nov 2007, 9:52

GIOIA77 ha scritto:MAGARI UN GIORNO CI VORRA' PURE FARE UN FIGLIO LEI CON STO UOMO :x:
IO NON FAREI MAI UN FIGLIO CON UN UOMO COSI'...BEH, MANCO CI STAREI INSIEME SINCERAMENTE :fischia

PER MEUN UOMO PUO' AVERE IL PASSATO PIU' TORBIDO DEL MONDO CHE NON ME NE FREGA NIENTE, PUO' AVERE AVUTO STORIE CON MEZZO MONDO, TRADIMENTI, MATRIMONI ALLE SPALLE, BASTARDATE CON LE DONNE....TUTTO QUEL CHE CI VOGLIAMO METTERE.

MA UN FIGLIO E' UNA COSA CHE AMI NONOSTANTE TUTTO. NONOSTANTE I RAPPORTI CHE HAI CON L'EX.
UN FIGLIO NON PUOI NON AVERE VOGLIA DI VEDERLO O DI FREQUENTARLO.
SE E' COSI' NON SEI UNA PERSONA DEGNA DI ESSERE GENITORE SECONDO ME.
E IO NON POTREI MAI FIDARMI DI UNA PERSONA COSI', NON SOLO COME COMPAGNO, MA NEMMENO COME AMICO.
NON LA VORREI PROPRIO NELLE MIE FREQUENTAZIONI INSOMMA.

Quoto al 100%
Una donna per amore potrebbe pure arrivare a tollerare un uomo con un qualsivoglia passato ma i figli sono sacri.
E se quest'uomo non ne vuol sapere, non merita nessun tipo di sentimento.
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 21 nov 2007, 19:46

Paola67 ha scritto:beh poi dicono che certi uomini sono delinquenti perchè abbandonano le donne .........etc
ma ci sono anche donne che se le vanno proprio a cercare :urka

la tua amica non pensa minimamente che fra un po' potrebbere lei nei panni di quella ex convivente?
Quoto!! Io diffiderei di un tipo così!
:incrocini :incrocini :incrocini per la tua amica!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 22 nov 2007, 1:42

ema1 ha scritto:Anche se pensandoci bene , un padre che abbandona e non ama i suoi figli, non e capace di amare nessun altra persona, tranne se stesso.
Ema ha trovato parole azzeccatissime...
per me sono 2 egoisti egocentrici e stop..e così il loro amore (anzi per me trattasi di infatuazione ) li condiziona così ...
che tristezza :x:

cmq è pieno il mondo di storie così...ci sono tanti uomini [email protected] anche tante donne che li seguono a scia... non dimentichiamoci che quando un uomo lascia la sua donna è perchè ne ha trovata un altra alla quale va benissimo il fatto che lui ha famiglia ..ma non gliene importa un fico secco... :bomba
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 22 nov 2007, 11:30

non posso far altro che darvi ragione... non giustifico la mia amica, non ci penso un attimo...tra l'altro un suo limite è sempre stato quello di non essere in grado ad essere obbiettiva... non riesce a capire anche le altre di motivazioni. Avrei capito forse un ritorno di fiamma...si insomma una scelta così drastica dopo anni di conoscenza...ma dopo due mesi no... non si può mettere sul piatto della bilancia un amore "novello" e due figli+convivente. Sicuramente lui non ne sarà stato più innamorato...però cacchio, prima di rifarci un figlio stacci almeno attento.
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Elisina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elisina » 22 nov 2007, 13:41

La mia milgiore amica anni fa si invaghì perdutamente e divenne l'"amante"di un tipo belloccio che stava per sposarsi... io ero così :urka
"Eh ma sai, oramai stanno insieme da tanti anni e tutti si aspettano il matrimonio..." :urka "Lui non riesce a dirle di no..." :urka "Pensa che anche sua mamma (di lui) dice che dovrebbe stare con me..." :urka :urka e alte c@g@te simili erano le sue giustificazioni. IO le dicevo che uno che sceglie ME (mica pizza e fichi!) deve stare solo con me, senza eccezioni!! Se non vede la differenza fra ME e l'altra e non sceglie in tempi iper rapidi vuol dire che non mi merita...

Morale: lui si sposa, lei è l'amante, il matrimonio va avanti per 7-8- mesi poi si separano, lei diventa la compagna ufficiale finchè non capisce che lui è una testa di c@.... di prima qualità e lo molla.

Intanto si è rovinata la vita (e un po' anche la reputazione, loer quel che vale oggi) per due anni, l'ha rovinata ad un'altra ragazza ed ora è disillusa dagli uomini.... no ma dico???
L'amore è cieco?? No, i pirl@ sono ciechi, e vedono solo quello che vogliono vedere!!!!
Credo che alla tua amica capiterà qualcosa di simile...
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg*
CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 22 nov 2007, 16:40

:urka non è poi così strano lui è sicuramente un uomo di quelli str@nzissimi :pistole
Sarebbe dovuto essere lui a non mettersi con lei, a restare fedele alla compagna. Ma perché ha fatto anche il secondo figlio ? Non sarà che la ex compagna ha tentato di incastrarlo con il secondo figlio ? :urka
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 22 nov 2007, 16:58

barbara70 ha scritto:Ma perché ha fatto anche il secondo figlio ? Non sarà che la ex compagna ha tentato di incastrarlo con il secondo figlio ? :urka

perche' secondo me e' un ingenua,e lo e' anche l'attuale compagna.....un giorno si sveglieranno tutte e 2 e si renderanno conto con che razza di uomo hanno avuto a che fare!!!! Sai quante cose ho capito a 35 anni in confronto a quando ne avevo 25?

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”