GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

avete mai subìto furti ?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: avete mai subìto furti ?

Messaggio da MOMO75 » 22 nov 2007, 14:20

miranda72 ha scritto:si,mi hanno rubato l'autoradio acquistata da un mese (l'unica volta che ci ho lasciato il frontalino)
e quando e' nato LORENZO il FIOCCO DI NASCITA!!!!! :aargh :bomba
NOOOOOO IL FIOCCO NASCITA E' PROPRIO DA b*****i :bomba :bomba
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 22 nov 2007, 14:24

a noi è successo lunedì questo
la seconda volta in 10 mesi..
allora sta volta hanno scassinato la portiera dell'auto (mia tra l'altro 145 alfa romeo) portando via lo stereo (che anche noi avevamo rimmediato.. :fischia ).. e tutti i cd.. che erano anni che ce li portavamo dietro io e il mio compagno.. musica vecchissima e conosciuta.. chissà che caspita ci fanno.. a noi basta un attimo scaricare da internet e rifarli, ma avevano un valore affettivo..

la prima volta invece il mio raga trova la macchina sul crick nostro da un lato, hanno portato via, gomme e cerchi in lega (io l'ho ocmprata ustata già con i cerchi in lega) scassinato la portiera del conducente, e l'autoradio..
io stavo incinta di poki mesi e mi sono venute le terribili minacce d'aborto dallo spavento perchè le gomme erano nuovissime ed era un regalo che mi aveva fatto mio nonno.. 400 euri!!
ma poi mi sono calmata subito, ho detto non ne vale la pena che io rischio di perdere mio figlio per 4 ruote..
e infine si è risolto tutto.. e il mio angioletto sta qui con me..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 22 nov 2007, 14:31

A luglio,settembre e novembre dello scorso anno hanno colpito la nostra attivita', malgrado antifurto e varie protezioni. :buuu :buuu
Ci era gia' capitato in passato,la nostra e' un'attivita' a rischio,lo sappiamo, ma di solito da un colpo all'altro passavano in media un paio d'anni ,invece questi tre colpi cosi' ravvicinati ci hanno veramente "spaccato le ossa" sia dal punto di vista economico che da quello emotivo.
In casa hanno provato due volte di notte,ma l'antifurto e' scattato nel momento stesso che hanno provato a sollevare le serrande.

Tanto per sdrammatizzare la cosa piu' assurda che ci hanno portato via e' stato un vecchio termometro che mio marito teneva fuori dal locale (lui e' un appassionato di temperature :ahah ) valore dell'oggetto ricomprato velocemente dal metereopata :che_dici ben 1 EURO :ahah
2004 * Scontrinata

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”